Bob Gray ha scritto:
Tony, anche per una questione di affetto. Con la stracciatella ed il bacio di tony ci sono cresciuto. Cmq ti segnalo anche un bluice, che in realtá non fa parte della catena, infatti non ha quello stile, sunvia della magliana, accanto ad alex e ciro. Fanno un pistacchio da perdere la testa.
Parlando poi di laex e ciro....che pizza. Veramente buona, napoletana. Però da prendere per portar via, perché ci ho mangiato una volta e c'era il karaoke...
Un altro buon Blu Ice che non fa parte di quella sciapa catena, sta anche a Ostia. Pure se Il Frutto Proibito è ancora il mio preferito da quelle parti. Sará per il fatto che gli arredi interni sono tremendamente anni ‘70, che ti macchia appositamente il polso col gelato mentre ti porge il cono, per la particolarità di avere il gusto: “non lo dico”, o per la combinazione dei tre Smarties da azzeccare per poter vincerne un secondo (solo una volta ho trionfato), fatto sta che d’estate al rientro dal mare, un salto spesso e volentieri me lo concedo. Riguardo al discorso dei locali col karaoke, in effetti non sono il massimo della vita. Pure se una decina di anni fa in quel di Sutri, durante una serata di puro cazzeggio con degli amici, una cameriera di un ristopub mi chiese se potevo bissare il brano cantato in precedenza (Bravi Ragazzi di Miguel Bosé), che a detta sua aveva riscontrato un gran successo...mah! Vinta la timidezza, rilanciai la mia esibizione di bel (?) canto