Gelaterie

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Tony, anche per una questione di affetto. Con la stracciatella ed il bacio di tony ci sono cresciuto. Cmq ti segnalo anche un bluice, che in realtá non fa parte della catena, infatti non ha quello stile, sunvia della magliana, accanto ad alex e ciro. Fanno un pistacchio da perdere la testa.

Parlando poi di laex e ciro....che pizza. Veramente buona, napoletana. Però da prendere per portar via, perché ci ho mangiato una volta e c'era il karaoke...
Pure tu di zona? Io con i due Tony ci sono cresciuto, anzi, con i 3, il primo, il laboratorio dietro piazza Scotti ha chiuso tanto tempo fa.

Cmq a me la Romana non fa impazzire, i gusti sono troppo delicati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Bob Gray ha scritto:
Tony, anche per una questione di affetto. Con la stracciatella ed il bacio di tony ci sono cresciuto. Cmq ti segnalo anche un bluice, che in realtá non fa parte della catena, infatti non ha quello stile, sunvia della magliana, accanto ad alex e ciro. Fanno un pistacchio da perdere la testa.

Parlando poi di laex e ciro....che pizza. Veramente buona, napoletana. Però da prendere per portar via, perché ci ho mangiato una volta e c'era il karaoke...

Un altro buon Blu Ice che non fa parte di quella sciapa catena, sta anche a Ostia. Pure se Il Frutto Proibito è ancora il mio preferito da quelle parti. Sará per il fatto che gli arredi interni sono tremendamente anni ‘70, che ti macchia appositamente il polso col gelato mentre ti porge il cono, per la particolarità di avere il gusto: “non lo dico”, o per la combinazione dei tre Smarties da azzeccare per poter vincerne un secondo (solo una volta ho trionfato), fatto sta che d’estate al rientro dal mare, un salto spesso e volentieri me lo concedo. Riguardo al discorso dei locali col karaoke, in effetti non sono il massimo della vita. Pure se una decina di anni fa in quel di Sutri, durante una serata di puro cazzeggio con degli amici, una cameriera di un ristopub mi chiese se potevo bissare il brano cantato in precedenza (Bravi Ragazzi di Miguel Bosé), che a detta sua aveva riscontrato un gran successo...mah! Vinta la timidezza, rilanciai la mia esibizione di bel (?) canto :ssss: :D
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Pure tu di zona? Io con i due Tony ci sono cresciuto, anzi, con i 3, il primo, il laboratorio dietro piazza Scotti ha chiuso tanto tempo fa.

Cmq a me la Romana non fa impazzire, i gusti sono troppo delicati.
Allora, il vero tony, quello giusto dei fratelli, è quello dei colli. Gli altri non so niente di che. Io sono cresciuto alla magliana, ma ora vivo a portuense
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

pisodinosauro ha scritto:La romana...vabbè.

Ancora che insistete.

Comunque Otaleg chiude, rimane solo quello a trastevere.
Così siete contenti... asd

Guarda che è una realtá!
Immagine
:zon: :)
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

aurreja ha scritto:

Un altro buon Blu Ice che non fa parte di quella sciapa catena, sta anche a Ostia. Pure se Il Frutto Proibito è ancora il mio preferito da quelle parti. Sará per il fatto che gli arredi interni sono tremendamente anni ‘70, che ti macchia appositamente il polso col gelato mentre ti porge il cono, per la particolarità di avere il gusto: “non lo dico”, o per la combinazione dei tre Smarties da azzeccare per poter vincerne un secondo (solo una volta ho trionfato), fatto sta che d’estate al rientro dal mare, un salto spesso e volentieri me lo concedo. Riguardo al discorso dei locali col karaoke, in effetti non sono il massimo della vita. Pure se una decina di anni fa in quel di Sutri, durante una serata di puro cazzeggio con degli amici, una cameriera di un ristopub mi chiese se potevo bissare il brano cantato in precedenza (Bravi Ragazzi di Miguel Bosé), che a detta sua aveva riscontrato un gran successo...mah! Vinta la timidezza, rilanciai la mia esibizione di bel (?) canto :ssss: :D
Ahahhaha, grande, peró il problema è che non riesco a combinare il mangiare con lo spettacolo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Bob Gray ha scritto:
Ahahhaha, grande, peró il problema è che non riesco a combinare il mangiare con lo spettacolo

La penso esattamente come te. Quella sera astrusa e stramba, si trattó di un fatto isolato :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Allora, il vero tony, quello giusto dei fratelli, è quello dei colli. Gli altri non so niente di che. Io sono cresciuto alla magliana, ma ora vivo a portuense
Si, il laboratorio era di quello dei colli. L'altro però, a circonvallazione, che cmq negli anni 80 aveva un gelato da paura, esiste da che mi ricordo io, quindi sicuro da fine anni 70.

Io ero sopra la Standa di via Newton, ci stanno ancora i miei. Ora emigrato all'Eur...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Si, il laboratorio era di quello dei colli. L'altro però, a circonvallazione, che cmq negli anni 80 aveva un gelato da paura, esiste da che mi ricordo io, quindi sicuro da fine anni 70.

Io ero sopra la Standa di via Newton, ci stanno ancora i miei. Ora emigrato all'Eur...
È un bel quartiere quello, adoro la zona dove vivo ora...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
È un bel quartiere quello, adoro la zona dove vivo ora...
Beh io sono di parte, è quello dell'infanzia e della adolescenza.
Ora mi sa un po' di vecchio, e in ogni caso è inavvicinabile come prezzi

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Beh io sono di parte, è quello dell'infanzia e della adolescenza.
Ora mi sa un po' di vecchio, e in ogni caso è inavvicinabile come prezzi
Beh sì, tanti anziani... Per quello lo adoro. Si sta tranquilli. Viva gli anziani. Certo i prezzi so quello che so, ma pure le case so fantastiche eh...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Beh sì, tanti anziani... Per quello lo adoro. Si sta tranquilli. Viva gli anziani. Certo i prezzi so quello che so, ma pure le case so fantastiche eh...
Si, se c'hai i soldi pe compralle e ristruturalle! :lol:

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Si, se c'hai i soldi pe compralle e ristruturalle! :lol:
Be' pure all'EUR nn le regalano....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Be' pure all'EUR nn le regalano....
io sto tra Laurentina e Torrino, eur parecchio esterno.
Prezzi non bassi, per carità, ma imparagonabili con quelli dei colli portuensi.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: io sto tra Laurentina e Torrino, eur parecchio esterno.
I colli piacciono molto anche a me ...solo che essendo cresciuto al Torrino per me nn c'è paragone...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: io sto tra Laurentina e Torrino, eur parecchio esterno.
M'hai ricordato lo sketch di Battista. Abitano tutti all'Eur, da Caracalla a Sperlonga

Un amico me dice "sto all'Eur"
Una volta mi chiede un passaggio...

M'accompagni?
Ma non c'arrivo all'Eur...
Sto alla Montagnola ma statte zitto
asd

[youtube][/youtube]
Rispondi