Euro 2020
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
la testa di Foden pare n'altro pallone
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè potrebbe anche aver sbagliato in questo caso per quanto ne so...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Qui intralciava, a mio avviso. Già che entra nel cono visivo dei due giocatori, li può distrarre. Anche fosse solo una frazione di secondo, fa tutta la differenza del mondo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no, la regola precisa manco io la so, però cavolo se non fermi l'azione con il pallone a un metro ma fermi quella dopo con il pallone che va dall'altra parte del campo non c'è uniformità di giudizio, anzi...
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Comunque se a livello di federazione sono un minimo scaltri, un po' di polemica su sto rigore farlocco la farei uscire.
Giusto per evitare che l'arbitro si senta troppo "casalingo", diciamo.
Servirebbe un Lotito qualsiasi che parla di tintinnio di manette per quanto riguarda la FA inglese.
Giusto per evitare che l'arbitro si senta troppo "casalingo", diciamo.
Servirebbe un Lotito qualsiasi che parla di tintinnio di manette per quanto riguarda la FA inglese.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè regà, ma loro sono pur sempre gli autori del primo grande furto della storia del calcio mondiale. Nel '66, pur non essendoci la gol line technology, l'avevano visto tutti che il pallone non era entrato. Gli inglesi sono sempre i primi in tutto, soprattutto nelle porcate.
In medio stat virtus
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se un Lotito qualsiasi dicesse qualsiasi cosa sulla F.A., il tintinnio di manette lo sentirebbe subito: sarebbe quello dei Carabinieri che la FA gli avrebbe recapitato a casa immediatamente alla Maurizio Mosca. Questo signore è già in galera"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
non penso esista squadra e tifoseria di una nazionale più odiata di quella degli inglesi... lo vinceranno pure quest'Europeo ma verranno sempre addidati come i ladri delle competizioni per nazionali, come la Juve della Serie AAlfa70 ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 9:50 Vabbè regà, ma loro sono pur sempre gli autori del primo grande furto della storia del calcio mondiale. Nel '66, pur non essendoci la gol line technology, l'avevano visto tutti che il pallone non era entrato. Gli inglesi sono sempre i primi in tutto, soprattutto nelle porcate.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
son le solite giustificazioni per l'uso ad minchiam del VAR.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il VAR infatti non deve intervenire, il problema è l'arbitro perché il rigore non c'è.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È la finale che volevo, quindi non farò polemiche né vittimismo sull'arbitro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La regola non può mai prevedere un arbitraggio concorrente, il VAR deve essere solo uno strumento a supporto dell'arbitro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Debbo anche dire che, effettivamente, in questo Europeo c'è stato un uso abbastanza uniforme del VAR. Lo chiamano solo se c'è un errore clamoroso dell'arbitro. Tipo il mani in area se l'arbitro lo ha visto e lo ha giudicato involontario, non ti richiamano al video; stesso dicasi per i contatti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Boniek c'era eccome in quella nazionale.