Euro 2020
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Però scusate, praticamente in Italia tutti dicono che è apparecchiata, però quando capita alla Juve o alla Lazio bisogna credere alla buona fede.
Insomma, si può dubitare solo degli arbitri esteri.
Così sono buoni tutti ...
Insomma, si può dubitare solo degli arbitri esteri.
Così sono buoni tutti ...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Beh è come quando la Juve viene sbattuta fuori dalla Champions, allora l'arbitro ha un bidone di immondizia al posto del cuore, viceversa il pianto è l'arma dei perdenti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
È esattamente ciò a cui stavo pensando, ma tu l’hai detto meglio di me
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lì per Buffon doveva scattare il ritiro d'ufficio, non ho mai sentito dichiarazioni più ridicole di quelleWonderwall ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 0:36 Beh è come quando la Juve viene sbattuta fuori dalla Champions, allora l'arbitro ha un bidone di immondizia al posto del cuore, viceversa il pianto è l'arma dei perdenti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io infatti non credo minimamente sia apparecchiata.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Boniek non c'era.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io parlavo della nazionale in generale, che era "la Polonia di Boniek", riconosciuta come la squadra polacca più forte di sempre, insieme a quella del 1974 con Lato e Tomaszesky.....
E poi, dopo aver battuto Argentina e Brasile,quell'Italia era labcuata come un razzo verso la vittoria, poteva pure affrontare Mazinga, ma la Polonia era condannata alla sconfitta
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quel mondiale è stato fantastico, anche perché la vittoria era completamente inaspettata all'inizio.
Anche quella di questo europeo sarebbe una
bellissima sorpresa.
La conquista della finale è già un risultato superiore alle mie aspettative, e quindi pure se dovessimo perderla io sarei comunque soddisfatto, anche se naturalmente mi scoccerebbe.
Mi accontento che i ragazzi vendano cara la pelle, e sono sicuro che lo faranno.
bellissima sorpresa.
La conquista della finale è già un risultato superiore alle mie aspettative, e quindi pure se dovessimo perderla io sarei comunque soddisfatto, anche se naturalmente mi scoccerebbe.
Mi accontento che i ragazzi vendano cara la pelle, e sono sicuro che lo faranno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Noi romanisti avendo perso una finale di coppa campioni in casa con una squadra inglese, dovremmo sempre godere di una sconfitta degli stronzi britannici. Vederli piangere in casa loro per aver perso un europeo ai cui tengono tantissimo, sarebbe una soddisfazione immensa. Una eventuale vittoria dell'Italia, non mi restituirà quella coppa, non cancellerà mai dalla mia memoria quella sconfitta con un olimpico pieno, ma mi darebbe l'enorme goduria di vederli piangere a casa loro e di fargli provare ciò che abbiamo provato noi. Per chi non sopporta la nazionale, ci sono tanti motivi per non tifare Italia ma ce ne sono di più per non tifare Inghilterra.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vedere la faccia atterrita del gallinaccio Boris sarebbe uno spasso impagabile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
fosse passata la Danimarca avrei accettato di buon grado anche la sconfitta in finale.karlem ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 7:27 Quel mondiale è stato fantastico, anche perché la vittoria era completamente inaspettata all'inizio.
bellissima sorpresa.
Ora no. Ora voglio vederli piangere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io ho una venerazione per loro (gli inglesi eh non i giocatori di GS), li avrei tifati in qualsiasi altra combinazioneAlfa70 ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 7:42 Noi romanisti avendo perso una finale di coppa campioni in casa con una squadra inglese, dovremmo sempre godere di una sconfitta degli stronzi britannici. Vederli piangere in casa loro per aver perso un europeo ai cui tengono tantissimo, sarebbe una soddisfazione immensa. Una eventuale vittoria dell'Italia, non mi restituirà quella coppa, non cancellerà mai dalla mia memoria quella sconfitta con un olimpico pieno, ma mi darebbe l'enorme goduria di vederli piangere a casa loro e di fargli provare ciò che abbiamo provato noi. Per chi non sopporta la nazionale, ci sono tanti motivi per non tifare Italia ma ce ne sono di più per non tifare Inghilterra.
Però ti capisco, pensare al liverpoolista o al manutdista che piangono, sarebbe restituire pizza per focaccia...
che poi se ci pensi, in nazionale i ruoli sono invertiti: qui i calimeri, gli sfigati che non vincono mai sono loro, mentre "la grande storica", la squadra leggendaria, è quella azzurra, siamo noi
Quindi davvero sarebbe un Roma-Liverpool al contrario
Forza Italia dai
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 8 lug 2021, 8:31, modificato 1 volta in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Davvero dopo lo schifo di ieri, c'è ancora qualche anti Italia che tiferà Inghilterra domenica?
Maledetti ladri.
Maledetti ladri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
"labcuata" me gustaLoryAsr98 ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 2:25 Io parlavo della nazionale in generale, che era "la Polonia di Boniek", riconosciuta come la squadra polacca più forte di sempre, insieme a quella del 1974 con Lato e Tomaszesky.....
E poi, dopo aver battuto Argentina e Brasile,quell'Italia era labcuata come un razzo verso la vittoria, poteva pure affrontare Mazinga, ma la Polonia era condannata alla sconfitta