Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 1:23 Al primo campionato in Serie A ha fatto 11 gol, se ci mettiamo pure ad analizzare quando e come ha segnato un ragazzo di 21 anni stiamo fuori.
Soulè è forte, non è e non diventerà un top player, ma diventerà un buonissimo giocatore.

È della juve, quindi non mi faccio tanti problemi, ritornasse là
A me questa storia che dobbiamo valorizzare i giovani della juve me fa schifo.
Non parlo di Soulè ma di Huijsen.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

CoreDeRoma ha scritto: ven 7 giu 2024, 22:19 Io non ho ancora capito se i calciatori del Leeds possono andarsene in prestito secco per un anno come l'anno scorso. Sapete qualcosa al riguardo?
Si, ma Llorente ha chiesto alla Roma se lo prende definitivo (immagino con ingaggio piu` basso di quello che gli deve il Leeds, spalmando) dopo 2 anni da precario. La Roma ci sta` pensando. Fonte Biaphora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NineNails ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:12
Oh Bellanova, tu mi tradisci:
mi dici 'vengo' e invece mi pisci.
Ma vaffanzun-zun-zun, ma vaffanzun-zun-zun.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:13 Guela Doue me piace, è forte. PRENDERE
Gioca Jouer
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:42 Ti faccio i 3 di centrocampo Karlem:
Paredes mediano
Amrabat e Frattesi mezze ali.
Ammazza che merLa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:46 Ma ti rendi conto che cedere Cristante e Pellegrini è totalmente inverosimile?
Cioe` rinuncio a Pellegrini perche` fa troppe poche partite molto bene in un anno per prendere Amrabat che fa lo stesso numero di partite molto bene ogni 4 anni?!?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:51 Però sticazzi, io voglio CONOR GALLAGHER
Io DANNY MELLOW
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 giu 2024, 3:10 Io DANNY MELLOW
Non lo conoscevo :roll:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma è proprio necessario che il mercato di quest'anno si basi al 90% su giocatori di squadre che hanno lottato per non retrocedere o sono retrocesse?
Si nominano giocatori del Frosinone,del Lecce,del sassuolo,del bornemouth... e chiesa.

Io spero che come al solito stiano tutti brancolando nel buio e alla fine arrivino giocatori che possano fare i titolari e sostituire quelli che ti fanno arrivare sesto da 5 anni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: sab 8 giu 2024, 1:01 Soulè ha fatto una stagione mediocre,.ha segnato nella prima parte.
Noi ci dobbiamo prendere Soulè, non scherziamo, e dare i soldi alla Juve? 40 milioni?
Mike ma che ti sei fumato?
Nono io non l' ho mai detto.40 milioni non glieli dà nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 1:03 E' prendibilissimo Soulè anche con un prestito con obbligo biennale, come hanno fatto con la Lazio per Rovella e Pellegrini.
A noi non farebbero mai un prestito con obbligo biennale come alla Lazio.Addirittura per Pellegrini gli hanno accettato metà della valutazione,accontentandosi di 4.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 8 giu 2024, 3:10 Io DANNY MELLOW
Per la Roma sarebbe perfetto GIULIAN ROSS, giocatore forte che può farti fare il salto ma che scopre un problema fisico che ne impedisce la carriera..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Soulé è bravo, giudicarlo per i gol fatti e basta è sbagliato. Poi se è giusto prenderlo avendo Dybala e Baldanzi è un altro discorso ma dire che non sarebbe da prendere...magari prendessimo i Soulé.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ancora si pensa che si tifa una grande squadra dalle risorse illimitate. Per me si stanno gettando le basi per un mercato magari non altisonante ma di qualità. Basta poco per fare quel passo lì, non serve er mercato gajardo che ci fa sentire orgojoni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: sab 8 giu 2024, 7:57 Ma è proprio necessario che il mercato di quest'anno si basi al 90% su giocatori di squadre che hanno lottato per non retrocedere o sono retrocesse?
Si nominano giocatori del Frosinone,del Lecce,del sassuolo,del bornemouth... e chiesa.

Io spero che come al solito stiano tutti brancolando nel buio e alla fine arrivino giocatori che possano fare i titolari e sostituire quelli che ti fanno arrivare sesto da 5 anni.
De Rossi lo ha detto, faranno un mercato che si godrà il prossimo allenatore.
Rispondi