È della juve, quindi non mi faccio tanti problemi, ritornasse là
A me questa storia che dobbiamo valorizzare i giovani della juve me fa schifo.
Non parlo di Soulè ma di Huijsen.
Si, ma Llorente ha chiesto alla Roma se lo prende definitivo (immagino con ingaggio piu` basso di quello che gli deve il Leeds, spalmando) dopo 2 anni da precario. La Roma ci sta` pensando. Fonte Biaphora.CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 22:19 Io non ho ancora capito se i calciatori del Leeds possono andarsene in prestito secco per un anno come l'anno scorso. Sapete qualcosa al riguardo?
Oh Bellanova, tu mi tradisci:
Ammazza che merLa
Cioe` rinuncio a Pellegrini perche` fa troppe poche partite molto bene in un anno per prendere Amrabat che fa lo stesso numero di partite molto bene ogni 4 anni?!?
Io DANNY MELLOW
Non lo conoscevo
Nono io non l' ho mai detto.40 milioni non glieli dà nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
A noi non farebbero mai un prestito con obbligo biennale come alla Lazio.Addirittura per Pellegrini gli hanno accettato metà della valutazione,accontentandosi di 4.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per la Roma sarebbe perfetto GIULIAN ROSS, giocatore forte che può farti fare il salto ma che scopre un problema fisico che ne impedisce la carriera..
De Rossi lo ha detto, faranno un mercato che si godrà il prossimo allenatore.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 8 giu 2024, 7:57 Ma è proprio necessario che il mercato di quest'anno si basi al 90% su giocatori di squadre che hanno lottato per non retrocedere o sono retrocesse?
Si nominano giocatori del Frosinone,del Lecce,del sassuolo,del bornemouth... e chiesa.
Io spero che come al solito stiano tutti brancolando nel buio e alla fine arrivino giocatori che possano fare i titolari e sostituire quelli che ti fanno arrivare sesto da 5 anni.