CavaniZemaniaco75 ha scritto: basa?

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
spero per manga, se è per basa mi incazzomomo5 ha scritto:sabatini in volo per parigi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Se la Roma lo vuole secondo me con Pozzo un accordo ce lo trovi.shaka ha scritto:Ultime ore di mercato alla ricerca di un attaccante per la Juventus. Il club bianconero deve infatti completare il reparto offensivo e, viste le tante difficoltà per arrivare a gente come Falcao, i bianconeri avevano pensato nuovamente a Luis Muriel, effettuando un sondaggio con l'Udinese. Come riportato da Sky, però, i friulani hanno risposto che il colombiano è incedibile, così come avevano fatto un paio di settimane fa con il Milan. Muriel dunque resterà all'Udinese, la Juventus può aspettare e intanto guarda altrove.
niente cè
giusto quello ce manga....shaka ha scritto: spero per manga, se è per basa mi incazzo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"