Mercato estivo 2023
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Dopo lo scudetto con 7/8 milioni manco la maglietta sudata te danno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 11:22 temo che continueremo a galleggiare tra il quinto ed il settimo posto per un bel po'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
significa che ha i giocatori per arrivare quintoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 15:09 Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
vero
ma anche Lazio ed Atalanta li hanno. E lo dice uno che di certo non ama Mourinho in modo particolare ...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma no, se non sono 8 sono 10 più un ragazzino. Simeone è del Verona.Wonderwall ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 15:06 Dopo lo scudetto con 7/8 milioni manco la maglietta sudata te danno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo.Jack l'Irlandese ha scritto: Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ConcordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 15:09 Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo, concordo.red5788 ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 14:41 Fosse possibile sarebbe da prendere lui: Aleksandar Mitrović
Ma al fulham prende 3,5mln di sterline.
Per farlo venire qui credo tu debba dargli qualcosa in più. Il ché non sarebbe affatto poco..
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io ragionavo su come rinforzare la squadra. Ovvio che poi puoi prendere uno che costa meno in altro ruolo e spendere sul centravanti. Però io penso che con Dybala un centravanti che segna di destro,sinistra e testa come Arnautovic sia meglio di tanti altrioswald ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 14:49 Anche questo è vero, ma l'Inter ha Lautaro e aveva ripreso Lukaku, nel Milan ci sono diversi attaccanti giovani oltre al francese. Sostituire Abraham, nonostante i suoi limiti e gli errori, con Arnautovic 34enne mi sembrerebbe una operazione di basso profilo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma credo che il Napoli lo riscatterà prima di subito.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non è detto, hanno Osimeh, Raspadori e lui può darsi voglia giocare con continuità.Wonderwall ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 15:37 Ma credo che il Napoli lo riscatterà prima di subito.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa ideale è fare il mercato come quello post 26 maggio ma per più anniWonderwall ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 12:29 Forse fare un mercato senza "colpi stellari" e partire nell'ombra potrebbe essere anche un vantaggio. Certo se poi mi porti altri Vina e Celik alzo le mani.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Il mercato post 26 maggio fu quasi obbligato dal clima che si era creato.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 17 feb 2023, 15:47 La cosa ideale è fare il mercato come quello post 26 maggio ma per più anni
Una cosa del genere potrebbe accadere, e non è che abbia tutta sta voglia che succeda, se la Lazio dovesse vincere la Conference.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel Verona, nella Fiorentina e` stato questo.
Poi magari ora con Kvara accanto e` piu` regolare.
Nella Roma di Mourinho fatica pure a fare una tripletta ogni due mesi mi sa`.
Non gli e` andato bene Borja Majoral che quello faceva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se do` retta a Mourinho lo scorso anno se non era per gli arbitri arrivavamo qualche punto sopra alla Lazio e a piu` di 2-3 partite sopra l'Atalanta.
Gli hanno preso Dybala.
Il mercato dell'Atalanta e` stato cosi` buono da prendere 10 punti alla Roma dello scorso anno con Dybala in piu`?