Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Wonderwall »

Dopo lo scudetto con 7/8 milioni manco la maglietta sudata te danno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 17 feb 2023, 11:22 temo che continueremo a galleggiare tra il quinto ed il settimo posto per un bel po'
Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:09 Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
significa che ha i giocatori per arrivare quinto

vero

ma anche Lazio ed Atalanta li hanno. E lo dice uno che di certo non ama Mourinho in modo particolare ...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:06 io Simeone lo proposi l'anno scorso ma @Jack l'Irlandese mi disse che ce l'aveva al fanta e che e' il tpico giocatore da tripletta che poi saprisce per due mesi
e tu ancora credi a Jack?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Wonderwall ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:06 Dopo lo scudetto con 7/8 milioni manco la maglietta sudata te danno.
Ma no, se non sono 8 sono 10 più un ragazzino. Simeone è del Verona.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
Sono d'accordo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:09 Non scherziamo se non arriviamo quarti senza Juve quest'anno ha fallito Mourinho i giocatori per farlo ce li ha eccome.
Concordo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

red5788 ha scritto: ven 17 feb 2023, 14:41 Fosse possibile sarebbe da prendere lui: Aleksandar Mitrović
Ottimo, concordo.
Ma al fulham prende 3,5mln di sterline.
Per farlo venire qui credo tu debba dargli qualcosa in più. Il ché non sarebbe affatto poco..
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 17 feb 2023, 14:49 Anche questo è vero, ma l'Inter ha Lautaro e aveva ripreso Lukaku, nel Milan ci sono diversi attaccanti giovani oltre al francese. Sostituire Abraham, nonostante i suoi limiti e gli errori, con Arnautovic 34enne mi sembrerebbe una operazione di basso profilo.
Ma io ragionavo su come rinforzare la squadra. Ovvio che poi puoi prendere uno che costa meno in altro ruolo e spendere sul centravanti. Però io penso che con Dybala un centravanti che segna di destro,sinistra e testa come Arnautovic sia meglio di tanti altri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:23 Ma no, se non sono 8 sono 10 più un ragazzino. Simeone è del Verona.
Ma credo che il Napoli lo riscatterà prima di subito.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Wonderwall ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:37 Ma credo che il Napoli lo riscatterà prima di subito.
Non è detto, hanno Osimeh, Raspadori e lui può darsi voglia giocare con continuità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wonderwall ha scritto: ven 17 feb 2023, 12:29 Forse fare un mercato senza "colpi stellari" e partire nell'ombra potrebbe essere anche un vantaggio. Certo se poi mi porti altri Vina e Celik alzo le mani.
La cosa ideale è fare il mercato come quello post 26 maggio ma per più anni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:47 La cosa ideale è fare il mercato come quello post 26 maggio ma per più anni
Il mercato post 26 maggio fu quasi obbligato dal clima che si era creato.
Una cosa del genere potrebbe accadere, e non è che abbia tutta sta voglia che succeda, se la Lazio dovesse vincere la Conference.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:06 io Simeone lo proposi l'anno scorso ma @Jack l'Irlandese mi disse che ce l'aveva al fanta e che e' il tpico giocatore da tripletta che poi saprisce per due mesi
Nel Verona, nella Fiorentina e` stato questo.
Poi magari ora con Kvara accanto e` piu` regolare.
Nella Roma di Mourinho fatica pure a fare una tripletta ogni due mesi mi sa`.
Non gli e` andato bene Borja Majoral che quello faceva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 17 feb 2023, 15:11 significa che ha i giocatori per arrivare quinto

vero

ma anche Lazio ed Atalanta li hanno. E lo dice uno che di certo non ama Mourinho in modo particolare ...
Se do` retta a Mourinho lo scorso anno se non era per gli arbitri arrivavamo qualche punto sopra alla Lazio e a piu` di 2-3 partite sopra l'Atalanta.

Gli hanno preso Dybala.

Il mercato dell'Atalanta e` stato cosi` buono da prendere 10 punti alla Roma dello scorso anno con Dybala in piu`?
Rispondi