Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:39 Mi permetto di dirti che avete davvero un'idea denigratoria dei tifosi della Roma (parlo al plurale perché non sei l'unico a pensarla così).
Per me De Rossi è al di sopra di tutto e tutti (non della Roma ovviamente), una sorta di divinità. Ciò non mi proibisce di fare, come ho fatto dal primo giorno, che secondo me su Bove ha sbagliato, perché io l'o avrei tenuto. E' anche giusto ribadire che non parliamo di talenti (come ho letto sopra), ma di giocatori che probabilmente potevano esserci utili.
Beh, considera che il dubbio mio è che la rivalutazione di Bove da parte di alcuni nasca proprio dal giudizio di De Rossi sul calciatore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:01 Beh, considera che il dubbio mio è che la rivalutazione di Bove da parte di alcuni nasca proprio dal giudizio di De Rossi sul calciatore.
Per questo basta andare a ritroso e leggere cosa se ne diceva due anni fa.

Anche perchè non stiamo parlando di uno che aveva 1 presenza in A.
Bove ci porta in finale di Europa League, e anzi, ricordo un coro di lamenti SACROSANTI, per il fatto che Mourinho sbagliò a far giocare quella finale a Wjinaldum invece che a lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:59 Mah, dire che hai pregiudizi positivi, magari in modo più ironico, non mi pare equiparabile a dare dei maiali.
Poi mica ho chiamato la polizia postale, asd , ti ho solo detto che non ti devi offendere quando qualcuno ti prende in giro, perchè secondo me questa era un'uscita infelice.
Guarda, alla lunga il discorso sui pregiudizi positivi risulta stucchevole. Anche perché, ripeto, se tutti ci concentrassimo nel dare un giudizio sull'utente ancor prima che sulla qualità del contributo fornito al contraddittorio sarebbe un problema.

Io qua dentro vedo un sacco di gente con posizioni dettate da idee precostituite, peraltro anche sulla questione Pisilli.

Poi se l'unico problema è "trogolo" prendo atto.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:16 Guarda, alla lunga il discorso sui pregiudizi positivi risulta stucchevole. Anche perché, ripeto, se tutti ci concentrassimo nel dare un giudizio sull'utente ancor prima che sulla qualità del contributo fornito al contraddittorio sarebbe un problema.

Io qua dentro vedo un sacco di gente con posizioni dettate da idee precostituite, peraltro anche sulla questione Pisilli.

Poi se l'unico problema è "trogolo" prendo atto.
Beh, ha un peso.
Poi se per te usare la parola trogolo o dire che uno ha i pregiudizi (detto da me che ammetto di averli) è uguale, sono io a prendere atto...

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:22 Beh, ha un peso.
Poi se per te usare la parola trogolo o dire che uno ha i pregiudizi (detto da me che ammetto di averli) è uguale, sono io a prendere atto...
Io mi impegno ad essere meno diretto, magari bypassando proprio alcune discussioni e gli utenti che vi prendono parte.
Spero di riscontrare la stessa buona volontà da parte di chi si dimostra altrettanto sgradevole intervenendo in maniera più subdola ed apparentemente meno impattante nell'economia dell'equilibrio generale del forum.
🟡 🔴

Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Ma non mi ricordavo avesse i piedi così fucilati! Ha due polmoni al posto dei piedi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` tempo di farlo riposare un po', puntasse su Douath per le prossime partite
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Trallotrallo ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:14 Ma non mi ricordavo avesse i piedi così fucilati! Ha due polmoni al posto dei piedi.
Ma che dici?
È più tecnico di bove…

Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ragazzo con tanta quantità e poca qualità secondo me. Non so quanto possa migliorare. Lo darei in prestito una stagione per vedere che fa. Ovviamente devi sostituirlo degnamente in fase di mercato.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

un bel duello!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Unico sufficiente
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

qixand ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:14 Ma che dici?
È più tecnico di bove…
in che senso?!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

lele ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:16 Unico sufficiente
Serio? Ha fatto un casinò che la metà basta.
Tanta buona volontà non basta

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Trallotrallo ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:16 in che senso?!
Sarcasmo

Trallotrallo
Talento
Talento
Reactions:

qixand ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:17Sarcasmo
ti stavo rispondendo: un bel duello
Rispondi