Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da faro »

Loryfab ha scritto: lun 3 feb 2025, 21:47 Bove al netto di quello che gli è successo sarebbe stato molto più utile di pisilli secondo me.

Ma io avevo un debole per lui quindi non faccio testo
anche io la penso cosi', poi magari tra un anno o due Pisillli vola (speriamo)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me piacciono entrambi. Pero` Bove gli han fatto fare l'Under (in cui fino a quest'anno non era manco titolarissimo), a Pisilli gliel'hanno fatta bypassare. Non so` se e` solo una questione di gusto personale di Spalletti, pero` e` un fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:16 Su Bove, nessuno me lo toglie dalla testa, pesa il giudizio di De Rossi.
Togliendo il fatto che è un discorso oramai piuttosto inutile, visti i drammatici accadimenti, ma una società che si libera dei suoi talenti per il giudizio del tecnico, che ricordiamo è sempre di passaggio, è una società con una dirigenza che non vale una cippa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: lun 3 feb 2025, 22:56 Togliendo il fatto che è un discorso oramai piuttosto inutile, visti i drammatici accadimenti, ma una società che si libera dei suoi talenti per il giudizio del tecnico, che ricordiamo è sempre di passaggio, è una società con una dirigenza che non vale una cippa
Io parlavo più dei giudizi di tifosi e media. Dicono che è na sega perché lo ha scartato de Rossi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 23:07 Io parlavo più dei giudizi di tifosi e media. Dicono che è na sega perché lo ha scartato de Rossi
Se vede che all'ostiamare puntano su altri tipi di giocatore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:19 Pisilli è più tecnico di Bove.
Una luce in fondo al trogolo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 3 feb 2025, 23:18 Una luce in fondo al trogolo.
Poi però non fare le verginella quando qualcuno ti prende in giro su de Rossi perché almeno nessuno ti ha mai dato del maiale eh?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 23:07 Io parlavo più dei giudizi di tifosi e media. Dicono che è na sega perché lo ha scartato de Rossi
a vabbè... pieno di fenomeni sia nella tifoseria che nei media...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mi permetto di dirti che avete davvero un'idea denigratoria dei tifosi della Roma (parlo al plurale perché non sei l'unico a pensarla così).
Per me De Rossi è al di sopra di tutto e tutti (non della Roma ovviamente), una sorta di divinità. Ciò non mi proibisce di fare, come ho fatto dal primo giorno, che secondo me su Bove ha sbagliato, perché io l'o avrei tenuto. E' anche giusto ribadire che non parliamo di talenti (come ho letto sopra), ma di giocatori che probabilmente potevano esserci utili.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: lun 3 feb 2025, 22:56 Togliendo il fatto che è un discorso oramai piuttosto inutile, visti i drammatici accadimenti, ma una società che si libera dei suoi talenti per il giudizio del tecnico, che ricordiamo è sempre di passaggio, è una società con una dirigenza che non vale una cippa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:39 Mi permetto di dirti che avete davvero un'idea denigratoria dei tifosi della Roma (parlo al plurale perché non sei l'unico a pensarla così).
Per me De Rossi è al di sopra di tutto e tutti (non della Roma ovviamente), una sorta di divinità. Ciò non mi proibisce di fare, come ho fatto dal primo giorno, che secondo me su Bove ha sbagliato, perché io l'o avrei tenuto. E' anche giusto ribadire che non parliamo di talenti (come ho letto sopra), ma di giocatori che probabilmente potevano esserci utili.
Io non ho detto tutti. Il dubbio che qualcuno abbia cambiato giudizio su Bove perchè De Rossi lo ha scartato me lo tengo, Marco.

Non mi dimentico cose tipo il reel di 10 secondi del primo allenamento di De Rossi con i commenti "finalmente si vede il gioco".
Un pregiudizio di un certo tipo c'è.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:46 Io non ho detto tutti. Il dubbio che qualcuno abbia cambiato giudizio su Bove perchè De Rossi lo ha scartato me lo tengo, Marco.

Non mi dimentico cose tipo il reel di 10 secondi del primo allenamento di De Rossi con i commenti "finalmente si vede il gioco".
Un pregiudizio di un certo tipo c'è.
Ma i pregiudizi li abbiamo TUTTI, questo non puoi negarlo.
Ci sono persone qui dentro che per poco non sono riusciti nell'impresa di farmi diventare antipatico Mourinho (che io invece apprezzo e ringrazierò sempre per quello che ha fatto), però poi cerco di essere obiettivo nei miei giudizi, non mi faccio influenzare.
Neanche io dimentico i commenti dopo la prima partita di juric che le cose erano cambiate, che la mentalità sembrava diversa, la squadra più serena e tutte stronzate simili.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:56 Ma i pregiudizi li abbiamo TUTTI, questo non puoi negarlo.
Ci sono persone qui dentro che per poco non sono riusciti nell'impresa di farmi diventare antipatico Mourinho (che io invece apprezzo e ringrazierò sempre per quello che ha fatto), però poi cerco di essere obiettivo nei miei giudizi, non mi faccio influenzare.
Neanche io dimentico i commenti dopo la prima partita di juric che le cose erano cambiate, che la mentalità sembrava diversa, la squadra più serena e tutte stronzate simili.
Senza ombra di dubbio. Io li ho sempre ammessi i miei. Probabilmente quello che tu provi per De Rossi io lo provo per Totti, e in un certo senso sono contento che abbia deciso di non diventare allenatore.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:01 Poi però non fare le verginella quando qualcuno ti prende in giro su de Rossi perché almeno nessuno ti ha mai dato del maiale eh?
Di certo non ho iniziato io a fare le radiografie all'utente ancor prima che alle idee.

Non è che se io uso il termine trogolo non va bene mentre chi insulta in maniera più subdola la deve passare liscia.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:58 Di certo non ho iniziato io a fare le radiografie all'utente ancor prima che alle idee.

Non è che se io uso il termine trogolo non va bene mentre chi insulta in maniera più subdola la deve passare liscia.
Mah, dire che hai pregiudizi positivi, magari in modo più ironico, non mi pare equiparabile a dare dei maiali.
Poi mica ho chiamato la polizia postale, asd , ti ho solo detto che non ti devi offendere quando qualcuno ti prende in giro, perchè secondo me questa era un'uscita infelice.

Rispondi