[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da trebuchet »

Tony Brando ha scritto:e non pensiamo che domenica fai 3 punti automatici. verranno a fare le barricate come tutti. nessuno ti regala un ca##o.
ma allora se si dice che la Juve a Bergamo passeggera e la Roma rischia col Catania in casa di che ci lamentiamo se la Roma è seconda dietro la Juve? La Roma ha dei limiti, signori miei... Non si può passare in poche settimane dal nulla cosmico allo scudetto
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Tony Brando ha scritto:e non pensiamo che domenica fai 3 punti automatici. verranno a fare le barricate come tutti. nessuno ti regala un ca##o.
A maggior ragione bisognerebbe chiudere la partita all'occasione giusta.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Luke Skywalker ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

ESATTO amico mio, la condizione fisica c'è perchè pure oggi alla fine c'hai provato. E' che a volte alla Roma capita, dopo il vantaggio, di sedersi un po' e di andare leggerina coi contrasti o sbagliare i passaggi. E' il primo male da estirpare.
E aggiungo che quell'altri avevano giocato in champions. Te li dovevi magnà xdio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Totogno85 »

Totogno85 ha scritto:Sono stra incazzato ma bisogna ammettere una cosa la Roma negli 11 titolari sarebbe da scudetto ma appena manca un giocatore che può essere Pijanic o Castan come oggi ha nelle riserve dei giocatori non adatti soprattutto a centrocampo e in difesa. Le 10vittorie ci hanno fatto giustamente credere che potevamo lottare con la Juventus ma io sono dell idea che questa squadra potrà lottare sicuramente per un posto in n Champions ma mettiamo in conto che squadre come il Napoli forse non nei titolari ma nell intera rosa sono più attrezzatae di noi.
Detto questo non vojo più vedere Bradley nella rosa della Roma.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

teacher ha scritto: Campionato 2011-2012

1. Juventus P.ti 84 G38 V23 N15 P0
Lo stai dicendo a uno che parlava di scudetto mentre cercavate di capire chi fosse Garcia, per cortesia lasciamo perdere ste provocazioni da quattro lire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Luke Skywalker ha scritto: Sei masochista per caso?
io ho un atteggiamento diverso dal tuo. Io non vedo l'ora perché voglio andare a vincere in casa loro....tu invece hai già tirato i remi in barca perché si è già deciso che questa squadra deluderà.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

trebuchet ha scritto:ma allora se si dice che la Juve a Bergamo passeggera e la Roma rischia col Catania in casa di che ci lamentiamo se la Roma è seconda dietro la Juve? La Roma ha dei limiti, signori miei... Non si può passare in poche settimane dal nulla cosmico allo scudetto
io non credo che la juve passeggerà a bergamo, cmq.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

as_marco ha scritto:qui bisogna risolvere il problema dell'attacco perché se magnamo troppi gol, troppo pochi per quanto costruisci, che dovemo fà??
Non lo so, Ljajic involuto rispetto a inizio anno, Destro stasera mi è piaciuto molto, Totti bisogna vedere quanto ci mette per recuperare.
Degno di nota Dodò che ha fatto una grande partita, e Bradley. Se Dodò continuasse su questi livelli, ma deve migliorare ancora, per me potremmo finalmente sfancubare Balzaretti.
BANZAI!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

trebuchet ha scritto:io ho un atteggiamento diverso dal tuo. Io non vedo l'ora perché voglio andare a vincere in casa loro....tu invece hai già tirato i remi in barca perché si è già deciso che questa squadra deluderà.
c'ho la bava alla bocca
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

cm m so rutt o càzz d giocare d lunedi dopo tutti
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Luke Skywalker ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:

ESATTO amico mio, la condizione fisica c'è perchè pure oggi alla fine c'hai provato. E' che a volte alla Roma capita, dopo il vantaggio, di sedersi un po' e di andare leggerina coi contrasti o sbagliare i passaggi. E' il primo male da estirpare.
Scusa Luke, ma come fai a dire che la condizione fisica c'è? Perchè nei 4 minuti di recupero abbiamo giocato un pò in attacco? E tutto il resto del secondo tempo, dove il Milan a un certo punto ci ha schiacciato? Lo stesso Milan che aveva giocato in Champions mercoledì e per giunta quasi tutta la partita in 10... La Roma sono svariate partite che gioca a fiammate di 10-15 minuti per tempo, ma nell'arco dei 90 minuti mi pare che da svariate partite gli altri corrono parecchio più di noi...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Se pensare di non vedere l'ora che arrivi Juve-Roma e'masochismo allora ritiriamoci dal campionato e contestiamo. Ma vi rendete conto di quello che dite? Masochismo? Riprendetevi Andreazzoli allora!
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

stanotte nn dormirò...mannaggia al cazzo
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

porcaccia ha scritto: Lo stai dicendo a uno che parlava di scudetto mentre cercavate di capire chi fosse Garcia, per cortesia lasciamo perdere ste provocazioni da quattro lire.
provocazioni? Ho solo fatto vedere che la juve ha pareggiato parecchio l'anno che ha vinto lo scudetto..

nn volevo provocare.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Capitanfuturo16 ha scritto:stanotte nn dormirò...mannaggia al ca##o
Film con Rocco?
asd
Rispondi