Epopea di una notizia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da V.G.41 »

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

"la notizia" è stata citata a Trs.
Federico ha detto che non ne parla proprio perchè è uno scherzo.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

NIISI non s'é regolato, 'na capito una sega ........
Ultima modifica di ds_marco il lun 31 dic 2012, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:NIISI non s'é regolato, 'na capito una sega ........
Cioè?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

AmoLaMaglia ha scritto:beh
però è vero
mettere un virgolettato in cui si fa dire a qualcuno cose che non ha mai detto è grave
:nz: Luke Luke, non si fa :nz:
Spero tu stia scherzando, io ho detto che era una callata la pagina dopo (10 minuti dopo) e mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto riportare la cosa sui siti. Leggi tutto il topic per avere un quadro completo.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

si può dire che in questa città, troppi giornalisti, troppi siti, troppe trasmissioni ed altro parlano della Roma? così diventa tutto una battaglia, una gara a danno della professionalità e della veridicità, troppe chiacchiere, troppe correnti, troppa superficialità...caro Yugi, tu hai parlato del fatto che noi non siamo del "mestiere", sinceramente, sentendo parlare e scrivere, grandi firme del giornalismo sportivo Romano, ho spesso dubbi che sia un lavoro....non parlo di "notizie e scoop" ma di commenti, quello di Trani sullo stadio di stamani ne è un esempio....cosa muove certe affermazioni per me rimane un mistero ben svelato...qualcuno dice il vino asd....a parte gli scherzi, di nuovo benvenuto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto: Cioè?

quello che ha mandato l' SMS voleva una citazione sul fatto dello scherzo e su come si sia sparsa nell'etere e nelle testate giornalistiche, invece NIISI come al solito ha capito tutt'altro, facendo passare il forum anche per dei cretini che si divertono a fà scherzi ..... :giu:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

as_marco ha scritto:NIISI non s'é regolato, 'na capito una sega ........
effettivamente non gli si chiedeva di dare risalto alla questione.
e lo scherzo è stato fatto con l'intenzione di rimanere circoscritto al forum.. non c'era l'intenzione di spargere la notizia percubando i media...o per farsi pubblicità.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Spero tu stia scherzando, io ho detto che era una callata la pagina dopo (10 minuti dopo) e mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto riportare la cosa sui siti. Leggi tutto il topic per avere un quadro completo.
così la prossima volta ce pensi prima de fa la solita menata
asd
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

V.G.41 ha scritto:Che sia chiara una cosa. Se questo forum non si fosse impegnato a smentire la notizia, tutti i giornalisti romani oggi parlerebbero delle dichiarazioni di Rosella Sensi.
Dichiarazioni che non esistono.
E nessuno oggi avrebbe provato a chiamare Rosella Sensi per verificare la veridicità di queste dichiarazioni, nè nessuno avrebbe controllato l'effettiva presenza della notizia su adnkronos.
Pochi minuti fa Petrucci, che tutti a Roma reputano un ottimo giornalista, commentava l'intervista.
Bastava aspettare che andasse in onda e anche Niisi e Ciardi ne avrebbero parlato. Davanti a 10mila persone.
Questa è l'informazione romana.
La stessa informazione che scriveva articoli su Afellay quando l'unico ente ad aver intavolato questa trattativa è stata la mente di Gianluca Fidene, un utente.
Sei il benvenuto, ma in casa d'altri si entra in punta di piedi. Ritenere "troppo corretto" il presentarsi mi sembra un modo sbagliato per farlo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

paolo67 ha scritto:si può dire che in questa città, troppi giornalisti, troppi siti, troppe trasmissioni ed altro parlano della Roma? così diventa tutto una battaglia, una gara a danno della professionalità e della veridicità, troppe chiacchiere, troppe correnti, troppa superficialità...caro Yugi, tu hai parlato del fatto che noi non siamo del "mestiere", sinceramente, sentendo parlare e scrivere, grandi firme del giornalismo sportivo Romano, ho spesso dubbi che sia un lavoro....non parlo di "notizie e scoop" ma di commenti, quello di Trani sullo stadio di stamani ne è un esempio....cosa muove certe affermazioni per me rimane un mistero ben svelato...qualcuno dice il vino asd....a parte gli scherzi, di nuovo benvenuto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

teacher ha scritto: così la prossima volta ce pensi prima de fa la solita menata
asd
Beh devo dire che un po' di più ci penserò, giusto quei dieci secondi...
Il problema è che non ci credete più voi. asd
BANZAI!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

as_marco ha scritto:
quello che ha mandato l' SMS voleva una citazione sul fatto dello scherzo e su come si sia sparsa nell'etere e nelle testate giornalistiche, invece NIISI come al solito ha capito tutt'altro, facendo passare il forum anche per dei cretini che si divertono a fà scherzi ..... :giu:
ero io :lol: mi ha sderenato!! ma non c'è anche lui sul forum ???
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Luke Skywalker ha scritto: Beh devo dire che un po' di più ci penserò, giusto quei dieci secondi...
Il problema è che non ci credete più voi. asd
magari però passa un giornalista...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson