Cioè?as_marco ha scritto:NIISI non s'é regolato, 'na capito una sega ........
Spero tu stia scherzando, io ho detto che era una callata la pagina dopo (10 minuti dopo) e mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto riportare la cosa sui siti. Leggi tutto il topic per avere un quadro completo.AmoLaMaglia ha scritto:beh
però è vero
mettere un virgolettato in cui si fa dire a qualcuno cose che non ha mai detto è grave
Luke Luke, non si fa
V.G.41 ha scritto: Cioè?
effettivamente non gli si chiedeva di dare risalto alla questione.as_marco ha scritto:NIISI non s'é regolato, 'na capito una sega ........
così la prossima volta ce pensi prima de fa la solita menataLuke Skywalker ha scritto: Spero tu stia scherzando, io ho detto che era una callata la pagina dopo (10 minuti dopo) e mai avrei pensato che qualcuno avrebbe potuto riportare la cosa sui siti. Leggi tutto il topic per avere un quadro completo.
V.G.41 ha scritto:Che sia chiara una cosa. Se questo forum non si fosse impegnato a smentire la notizia, tutti i giornalisti romani oggi parlerebbero delle dichiarazioni di Rosella Sensi.
Dichiarazioni che non esistono.
E nessuno oggi avrebbe provato a chiamare Rosella Sensi per verificare la veridicità di queste dichiarazioni, nè nessuno avrebbe controllato l'effettiva presenza della notizia su adnkronos.
Pochi minuti fa Petrucci, che tutti a Roma reputano un ottimo giornalista, commentava l'intervista.
Bastava aspettare che andasse in onda e anche Niisi e Ciardi ne avrebbero parlato. Davanti a 10mila persone.
Questa è l'informazione romana.
La stessa informazione che scriveva articoli su Afellay quando l'unico ente ad aver intavolato questa trattativa è stata la mente di Gianluca Fidene, un utente.
Sei il benvenuto, ma in casa d'altri si entra in punta di piedi. Ritenere "troppo corretto" il presentarsi mi sembra un modo sbagliato per farlo.
paolo67 ha scritto:si può dire che in questa città, troppi giornalisti, troppi siti, troppe trasmissioni ed altro parlano della Roma? così diventa tutto una battaglia, una gara a danno della professionalità e della veridicità, troppe chiacchiere, troppe correnti, troppa superficialità...caro Yugi, tu hai parlato del fatto che noi non siamo del "mestiere", sinceramente, sentendo parlare e scrivere, grandi firme del giornalismo sportivo Romano, ho spesso dubbi che sia un lavoro....non parlo di "notizie e scoop" ma di commenti, quello di Trani sullo stadio di stamani ne è un esempio....cosa muove certe affermazioni per me rimane un mistero ben svelato...qualcuno dice il vino....a parte gli scherzi, di nuovo benvenuto
Beh devo dire che un po' di più ci penserò, giusto quei dieci secondi...teacher ha scritto: così la prossima volta ce pensi prima de fa la solita menata
ero ioas_marco ha scritto:
quello che ha mandato l' SMS voleva una citazione sul fatto dello scherzo e su come si sia sparsa nell'etere e nelle testate giornalistiche, invece NIISI come al solito ha capito tutt'altro, facendo passare il forum anche per dei cretini che si divertono a fà scherzi .....
magari però passa un giornalista...Luke Skywalker ha scritto: Beh devo dire che un po' di più ci penserò, giusto quei dieci secondi...
Il problema è che non ci credete più voi.
Grande RomaNYgavazza ha scritto:la logik seo ti ha dedicato un tweet luke...![]()