Io l'avrei riscattato, ma capisco che si preferisca impiegare i soldi altrove
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
DanieleAsR ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 11:37
Non capisco perché avremmo dovuto riscattarlo già adesso
Anche perché come dice qix non mi sembra un fenomeno. È uno dei tanti
Perché ha dimostrato di essere un giocatore valido, un'ottima riserva che in ogni caso deve esserci, e perché l'anno prossimo lo paghi 6 (1+5) milioni di più
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 17:35
Io l'avrei riscattato, ma capisco che si preferisca impiegare i soldi altrove
Se mi dici con 15M prendo belotti e ho in rosa Dzeko, Belotti e Mayoral, sicuramente è meglio che solo dzeko e mayoral
Però boh
C'è comunque qualcosa che non mi convince
Mayoral a me è piaciuto tanto
E ha 24 anni
Se alla fine andrà come credo, verrà riscattato l'anno prossimo. E la roma spenderà 5M in più che avrebbe potuto risparmiarsi
Will.i.am ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 18:06
Se mi dici con 15M prendo belotti e ho in rosa Dzeko, Belotti e Mayoral, sicuramente è meglio che solo dzeko e mayoral
Però boh
C'è comunque qualcosa che non mi convince
Mayoral a me è piaciuto tanto
E ha 24 anni
Se alla fine andrà come credo, verrà riscattato l'anno prossimo. E la roma spenderà 5M in più che avrebbe potuto risparmiarsi
6: 1 per il rinnovo del prestito e 20 invece di 15 per il riscatto
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 18:29
Mourinho era una fissa per dan,speriamo abbia fisse pure per qualche giocatore
Basta che non ce l'ha per Nzonzi come @ingresso20libero
se non te lo pagano e non gli pagano lo stipendio cederlo non ha senso, è piu forte dei vari cristanti diawara e bla bla bla, quindi siccome vale una decina di milioni quest'anno ha fatto 40 partite ce lo devono almeno pagare