Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Beh se è possibile tenerlo ancora in prestito va bene così. secondo me è molto utile ma non credo diventerà un campione. Meglio destinare i soldi per altro. Bene anche nzonzi, anche qua, se c’è possibilità di salire di livello bene cosi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
infatti da tenere un altro anno e poi ciao
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovviamente sperando che la zavorra se ne vada e arrivi un titolare

2022

2022

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Bene, ora sotto con Benzema

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Boh a me Mayoral è piaciuto quest'anno
15M li avrei spesi
Però magari i Friedkin so Fricchi e non glie ne frega nulla di spendere 5 milioni in più (20M totali) l'anno prossimo
Però a quel punto se hanno tanti soldi per lo stesso motivo potevano spenderne 15 oggi
Boh non capisco
A meno che non intendano proprio riscattarlo alla fine
15M li avrei spesi
Però magari i Friedkin so Fricchi e non glie ne frega nulla di spendere 5 milioni in più (20M totali) l'anno prossimo
Però a quel punto se hanno tanti soldi per lo stesso motivo potevano spenderne 15 oggi
Boh non capisco
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Per me semplicemente vale la pena aspettare un altro anno. Magari ci saranno altre occasioni. Magari ti fa il fenomeno e 5 milioni in più cambia poco. Con tutto quello che c'è da spendere, rinnovare il prestito ha senso.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari vogliono prima farlo valutare da Mourinho. Certo a 15 era un buon prezzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si valuterà un'altra stagione e poi nel caso si valuterà l'acquisto...per me è giusto cosìWill.i.am ha scritto:Boh a me Mayoral è piaciuto quest'anno
15M li avrei spesi
Boh non capisco
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito delle previsioni sul livello del mercato, è interessante notare che Mourinho non è mai rimasto più di tre stagioni sulla stessa panchina, quindi non credo gli abbiano proposto un progetto di crescita graduale ma promesso di allestire una squadra in grado di competere per la vittoria in poco tempo. Magari tornando prima in Champions per poi attrarre due-tre campioni. Può essere una chiave di lettura fideistica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non capisco perché avremmo dovuto riscattarlo già adesso
Anche perché come dice qix non mi sembra un fenomeno. È uno dei tanti

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché lo avresti pagato meno rispetto al prossimo anno. Poi per me fanno bene così, bisogna investire per rafforzarsi.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 11:37 Non capisco perché avremmo dovuto riscattarlo già adesso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sta scelta è abbastanza indirizzata su un addio il prossimo anno
A meno che faccia il fenomeno, a quel punto sti cavoli di 5 mln in più

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure se non fa il fenomeno e si conferma una buona alternativa ci sei sempre a fare una trattativa e chiudere a 15. Come fanno con noi le altre squadre.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 12:19 Per me sta scelta è abbastanza indirizzata su un addio il prossimo anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
beh in generale la scelta di mourinho ha portato un po' tutti verso questa interpretazione... vedremo alla prova dei fatti se sarà fideistica o semplicemente razionaleoswald ha scritto: ↑lun 31 mag 2021, 11:23 A proposito delle previsioni sul livello del mercato, è interessante notare che Mourinho non è mai rimasto più di tre stagioni sulla stessa panchina, quindi non credo gli abbiano proposto un progetto di crescita graduale ma promesso di allestire una squadra in grado di competere per la vittoria in poco tempo. Magari tornando prima in Champions per poi attrarre due-tre campioni. Può essere una chiave di lettura fideistica.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oh ma solo noi siamo sempre ostaggio? il prossimo anno al real se lo vuoi tenere gli dici "20 non ce l'ho, se ti accontenti di 15 me lo prendo, altrimenti tienitelo e addio".
e vediamo quante squadre correranno a offrire 20 al real per borja mayoral.
e vediamo quante squadre correranno a offrire 20 al real per borja mayoral.