La Roma e le altre
La Roma..e le altre
Ma come, il Milan secondo alcuni secondo favorito per il titolo?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La Roma..e le altre
Molti osservatori, non forumisti...non sentirti ogni volta chiamato in causa :-) oggi ne parla Marchisio, poi anche Vialli, inoltre c'è anche chi dice che il Milan uscirà subito dalla Champions per dedicarsi al campionato...a me pare una squadra veramente debole, a prescindere dal nome che porta e i colori che indossa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: La Roma..e le altre
Non mi sentivo chiamato in causa, volevo solo capire chi dicesse 'sta cosa...trebuchet ha scritto:Molti osservatori, non forumisti...non sentirti ogni volta chiamato in causa :-) oggi ne parla Marchisio, poi anche Vialli, inoltre c'è anche chi dice che il Milan uscirà subito dalla Champions per dedicarsi al campionato...a me pare una squadra veramente debole, a prescindere dal nome che porta e i colori che indossa
P.s: quelle di Marchisio sono parole di circostanza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
La Roma..e le altre
Ok, escludiamo Marchisio...secondo te si può considerare la seconda forza? Ad oggi, naturalmente
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Ok, escludiamo Marchisio...secondo te si può considerare la seconda forza? Ad oggi, naturalmente
Non direi...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad oggi la Roma seconda, ma ho paura dell'inter, sono convinto che farà un gran bel colpo
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque 'ste valutazioni a questo punto non hanno senso... Mi ricordo cosa si diceva della Roma l'anno scorso...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Comunque 'ste valutazioni a questo punto non hanno senso... Mi ricordo cosa si diceva della Roma l'anno scorso...
il 9 agosto?
si diceva che bisognava rifare la squadra da zero e che il 31 agosto si avvicinava sempre di più e Sabatini non sarebbe riuscito a prendere 4/5 giocatori perchè non c'era tempo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- promark
- Amministratore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Comunque 'ste valutazioni a questo punto non hanno senso... Mi ricordo cosa si diceva della Roma l'anno scorso...

o di tutte le squadre...il Milan avrebbe dovuto rivincere lo scudo a mani basse, col Napoli sul collo...la Juve non ricordo bene ma non mi pare si prospettasse il campionato che ha fatto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho visto gli highligths sul tubo, il real ne poteva fare altri 6-7 facili facili
Non può piovere per sempre... forse
La Roma..e le altre
Difatti la Roma l'anno scorso non era certo inferiore a Napoli (3-1, 2-2) o Inter (0-0, 4-0) o Udinese (0-2, 3-1)...purtroppo e'stata una squadra discontinua che nonostante tutto rischiava di arrivare terza con un minimo di senno e una difesa piu solida. E'stata inferiore a Juve e Milan, senz'altro
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Che bisognava rifare la squadra da zero credo fosse un dato di fatto... Ti ricordo che per stessa ammissione della dirigenza l'eliminazione con lo Slovan ha cambiato le strategie di mercato e ha posto l'accento su alcune carenze strutturali dell'organico. Prima del 18 agosto c'era chi diceva che con quella rosa la qualificazione contro lo Slovan non te la portavi da casa e sappiamo tutti com'è andata a finire, purtroppo.433 ha scritto:
il 9 agosto?
si diceva che bisognava rifare la squadra da zero e che il 31 agosto si avvicinava sempre di più e Sabatini non sarebbe riuscito a prendere 4/5 giocatori perchè non c'era tempo.
A fine mercato invece son partiti i peana e si sono aperti i topic chiedendo se ci fossero rose più competitive della nostra, c'era chi sosteneva che Cicinho era meglio di Lichtsteiner, che Kjaer fosse meglio di Barzagli, si prendeva per il cubo il Milan per il "colpo" Nocerino (10 reti), la Lazio doveva sprofondare in B, la difesa del Napoli faceva ridere, l'Udinese aveva smantellato la squadra, e poi sappiamo com'è andata a finire...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis