José Mourinho
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Il mourinho pensiero sta in una intervista di miki " vuole sempre vincere, vincere, vincere. In allenamento mi diceva di spingere di più, mentre per me già ero al massimo"
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Il che non è propriamente un passo indietro per lui. Nuovi stimoli. Il suo Porto è stato forse la squadra che ha giocato il miglior calcio di Mourinho.
Anche te dici che il meglio lo da quando non parte favorito. La asRoma bene che va arriva 7a con tanti strascichi dietro. Io credo che abbai scelto la Roma anche per un suo esame interiore, un rilancio.
e Ovviamente, i Friedkin sanno bene chi sia e cosa pretende. E questo mi rassicura. Da tifoso poi, non mi interessa quanto gli costi e da dove tirino fuori i $$ . A me interessa alzare il trofeo e correre al Circo Massimo.
Anche te dici che il meglio lo da quando non parte favorito. La asRoma bene che va arriva 7a con tanti strascichi dietro. Io credo che abbai scelto la Roma anche per un suo esame interiore, un rilancio.
e Ovviamente, i Friedkin sanno bene chi sia e cosa pretende. E questo mi rassicura. Da tifoso poi, non mi interessa quanto gli costi e da dove tirino fuori i $$ . A me interessa alzare il trofeo e correre al Circo Massimo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si si , infatti io mi esalto proprio perché Mourinho se sceglie la Roma lo fa pure per una sua sfida personale e motivazionale , io sono convinto che vorrà fare del tutto per prendersi qualche grande soddisfazione a Roma , vincere da noi sarebbe la vera ciliegia sulla torta della carriera . A noi serve che sia famelico , non che arrivi con la pancia piena o con il pensiero di utilizzare la Roma come un trampolino di lancio per andare altrove ...lui altrove già ci è stato , ha vinto tutto e giocato con le top mondiali , ora vuole vincere con una squadra storicamente perdente .NaVaJo ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 21:07 Il che non è propriamente un passo indietro per lui. Nuovi stimoli. Il suo Porto è stato forse la squadra che ha giocato il miglior calcio di Mourinho.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Sarebbe da folli far arrivare un top allenatore e non dargli una squadra coi controcoglioni. Non ho certezze ma ci scommetto anch'io.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 21:06 Mourinho non viene qui a prendere lo stipendio più alto della serie A insieme a conte per allenare una squadra di prospettiva.Non ho certezze ma ci scommetto.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix
qixand ha scritto: "aspettiamoci un mercato all'insegna del contenimento dei costi".
Si si, intanto piate st'allenatore senza tante pretese.

- paz
- Leggenda
- Reactions:
solo 20 miliardi.
capisco perché tutti vogliono fare i rider
capisco perché tutti vogliono fare i rider
Ultima modifica di paz il mar 4 mag 2021, 21:22, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- emix
- Titolare
- Reactions:
avrei preferito Sarri oltre che la fine del campionato per annunciare la sostituzione dell'allenatore
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che, eccettuata la Superlega, si tratti della notizia più grossa e insolita degli ultimi mesi. Non per la Roma, ma per l'intero calcio europeo e mondiale. Dunque colpo magistrale sotto il profilo mediatico, specie dopo la "partita" di Manchester.
Impossibile prevedere come finirà, ma mi trovo sulla linea di chi dice che non ci saranno mezze misure: trionfo o fallimento.
La scelta di Mourinho, indubbiamente, reca con sé molti pro: il portoghese ha esperienza da vendere ai massimi livelli, è carismatico, HA VINTO (tantissimo e in tutta Europa, tanto che il paragone col Capello del 2000 sta stretto a Josè), sa gestire la stampa come nessuno, è un manager a tutto tondo che può interagire con Pinto, porta entusiasmo, visibilità e ti rende più appetibile agli occhi di giocatori e sponsor. Non è poco, per niente. Senza contare che a Roma non arriva un allenatore di questo calibro da decenni (Ranieri ha vinto, ma noccioline rispetto a lui, LE ha vinto dopo di noi).
Poi però c'è il rovescio della medaglia: il suo gioco è primitivo a dir poco (ma di certo adattissimo alla Serie A) e c'è il rischio di vedere un film tipo Ancelotti-Napoli. Non c'è dubbio che la sua carriera sia in discesa ultimamente, sebbene abbia vinto un trofeo importante nel 2017 e quest'anno sia arrivato comunque in finale di league cup. Se qualuno mi dicesse "vuole svernare", non avrei in mano elementi per smentirlo. Starà a lui smentire i maliziosi.
Certo, non ce lo vedo a costruire un progetto con i giovani, e questo mi fa pensare che veramente i Friedkin abbiano intenzione di fare sforzi sul mercato.
Tutto sommato, una cosa è sicura: ci divertiremo alle conferenze stampa.
Io credo che Mourinho sia una persona intelligente e non banale. L'ho sempre stimato come uomo, molto meno come insegnante di calcio. Però è pure vero che i risultati parlano per lui. Vedremo. Certo nessuno avrebbe portato questo entusiasmo. Speriamo non ci si fermi a quello.
PS: I Friedkin sanno lavorare sotto traccia come nessuno.
Impossibile prevedere come finirà, ma mi trovo sulla linea di chi dice che non ci saranno mezze misure: trionfo o fallimento.
La scelta di Mourinho, indubbiamente, reca con sé molti pro: il portoghese ha esperienza da vendere ai massimi livelli, è carismatico, HA VINTO (tantissimo e in tutta Europa, tanto che il paragone col Capello del 2000 sta stretto a Josè), sa gestire la stampa come nessuno, è un manager a tutto tondo che può interagire con Pinto, porta entusiasmo, visibilità e ti rende più appetibile agli occhi di giocatori e sponsor. Non è poco, per niente. Senza contare che a Roma non arriva un allenatore di questo calibro da decenni (Ranieri ha vinto, ma noccioline rispetto a lui, LE ha vinto dopo di noi).
Poi però c'è il rovescio della medaglia: il suo gioco è primitivo a dir poco (ma di certo adattissimo alla Serie A) e c'è il rischio di vedere un film tipo Ancelotti-Napoli. Non c'è dubbio che la sua carriera sia in discesa ultimamente, sebbene abbia vinto un trofeo importante nel 2017 e quest'anno sia arrivato comunque in finale di league cup. Se qualuno mi dicesse "vuole svernare", non avrei in mano elementi per smentirlo. Starà a lui smentire i maliziosi.
Certo, non ce lo vedo a costruire un progetto con i giovani, e questo mi fa pensare che veramente i Friedkin abbiano intenzione di fare sforzi sul mercato.
Tutto sommato, una cosa è sicura: ci divertiremo alle conferenze stampa.

Io credo che Mourinho sia una persona intelligente e non banale. L'ho sempre stimato come uomo, molto meno come insegnante di calcio. Però è pure vero che i risultati parlano per lui. Vedremo. Certo nessuno avrebbe portato questo entusiasmo. Speriamo non ci si fermi a quello.
PS: I Friedkin sanno lavorare sotto traccia come nessuno.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mar 4 mag 2021, 21:26, modificato 3 volte in totale.
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente....nn è per vincere il prossimo anno...ma in quelli avvenire...sono le fondamenta...paz ha scritto:comunque la scelta non è finalizzata alla vittoria, a mio avviso. lo sanno anche i friedkin che juve e inter sono al momento superiori.
a me sembra una scelta di tutt'altro genere: una scelta di rilancio, di impostazione futura, e quindi di gestione dell'ambiente, sportivo, giornalistico, di tifosi.
e io sono felicissimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- JosèTheBest
- Esordiente
- Reactions:
So gia quel che dirà, lo conosco troppo bene
"Sono venuto qui a Roma perchè è una grandisssima squadra, che quando allenavo Inter era più grande rival
Una cità meravigliuosa ed iccconniiica !! con tifosi calorosi che meritano di vedere la Roma in alto.
Serve lavorare, costruire una mentalità vinscente,all'Inter ho dato tanto,sarà sempre casa mia ma adesso sono tifoso della Roma,auguro all'Inter di vincere tranne che in campionato perchè ora è nostra rivale,ma è dificile fare quel che ha fatto mia Inter in italia ed Europa,i miei ex giucatori lo sanno bene ed ora sono pronto per portare alla Roma la sciusta mentalità per essere vincenti"
"Sono venuto qui a Roma perchè è una grandisssima squadra, che quando allenavo Inter era più grande rival
Una cità meravigliuosa ed iccconniiica !! con tifosi calorosi che meritano di vedere la Roma in alto.
Serve lavorare, costruire una mentalità vinscente,all'Inter ho dato tanto,sarà sempre casa mia ma adesso sono tifoso della Roma,auguro all'Inter di vincere tranne che in campionato perchè ora è nostra rivale,ma è dificile fare quel che ha fatto mia Inter in italia ed Europa,i miei ex giucatori lo sanno bene ed ora sono pronto per portare alla Roma la sciusta mentalità per essere vincenti"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sconcerti è un altro rimbambito che c'ha rotto la fava.
I vuoti della società silenziosa...
ma sti cazzi dei silenzi (che non sono dei VUOTI) se fanno questi fatti.
I silenzi sono meno vuoti delle chiacchiere vuote.
Io voglio questi comunicati, non frasi fatte come "la regina" se poi te presenti con Allenatori da Reggina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"