Eh a proposito di capo branco.. come si diceva sopra

Eh a proposito di capo branco.. come si diceva sopra
sono d'accordo con te e con @joeGlauco_Hutch ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 19:20 Mai apprezzato granché l’allenatore, ancor meno l’uomo (non dimentico sbruffonate provocatorie nei nostri confronti anche di fronte a favoritismi che gridavano vendetta e, se non erro, si rese protagonista di una conferenza stampa assai sgradevole in cui fece volgarmente il verso agli handicappati).
In assoluto, preferisco le persone ai personaggi e le idee alle sceneggiate.
Detto ciò, il segnale, per quel che rappresenta, è fortissimo e lo interpreto come il preludio a qualcosa di importante in fatto di mercato ed investimenti.
L’intenzione della proprietà sembra chiara, concreta (finalmente!). Come avessero la nostra stessa fame, la nostra stessa rabbia e voglia di riscatto.
Altra cosa splendida e di assoluto valore è il fomento popolare che si è generato: leggervi così esaltati e pronti alla battaglia è un piacere immenso. Il romanista è, meravigliosamente ed unicamente, un concentrato d’amore e passione, sempre pronta a manifestarsi ed esplodere. Diamo vita all’incendio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ha toppato solo mezza stagione col tottenham,dovunque è andato ha lasciato il segno.Ma oggi la nuova moda è dire che mourinho è bollito..se lo avesse preso la juventus avrebbero parlato di colpo super mega galattico.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 20:26 Poi io concetto di bollito me lo spiegate però..su cosa verte
ma sticazzi del progetto so 10 anni che ce prendono per il culo col progetto . damme uno scudo e poi 10 anni di lotta per non retrocedere e me fai felice.basano75 ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 20:22 premesso che sono emozionato come quando fu annunciato Capello, e non poteva essere diversamente considerata la caratura del personaggio Mourinho, devo anche assolutamente andare controcorrente.
per me la scelta migliore possibile per il futuro di questa squadra era Maurizio Sarri.
la scelta Mourinho appare soprattutto come una scelta di "pancia" da parte dei Friedkin, una scelta fatta per dimostrare la loro forza, ma dietro alla quale io non vedo alcun progetto tecnico negli anni a venire.
a meno che il "calcio sostenibile" come lo hanno chiamato loro non sia quello di acquistare giocatori fortissimi e top player (MA MAGARI CE CASCANO), io non capisco come le due cose possano accompagnarsi.
detto ciò, credo che stanotte non dormirò. non so cosa altro dire. non ce lo meritiamo di essere presi per il culo per l'ennesima volta con l'ennesimo cappone bollito.
forza Roma![]()
Sì, sarà molto rivelatore delle reali intenzioni e possibilità dei nuovi proprietari.
Hai ragione.Beati voi che avete garcia.