José Mourinho

Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mário dos Santos Mourinho Félix

Messaggio da NaVaJo »

darracq ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:03 Leggete l’hashtag <3

Mi sembra di sognare

Eh a proposito di capo branco.. come si diceva sopra :sud: :sud: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: cazzo quando iniziamo ???
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Si parla tanto dei suoi "fallimenti" degli ultimi anni poi vado a vedere che ha vinto una Europa League con lo United ed ha portato il Tottenham che non è la migliore squadra inglese a giocare la finale di FA CUP...io firmerei col sangue se vincesse una Europa League qui

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Glauco_Hutch ha scritto: mar 4 mag 2021, 19:20 Mai apprezzato granché l’allenatore, ancor meno l’uomo (non dimentico sbruffonate provocatorie nei nostri confronti anche di fronte a favoritismi che gridavano vendetta e, se non erro, si rese protagonista di una conferenza stampa assai sgradevole in cui fece volgarmente il verso agli handicappati).
In assoluto, preferisco le persone ai personaggi e le idee alle sceneggiate.

Detto ciò, il segnale, per quel che rappresenta, è fortissimo e lo interpreto come il preludio a qualcosa di importante in fatto di mercato ed investimenti.
L’intenzione della proprietà sembra chiara, concreta (finalmente!). Come avessero la nostra stessa fame, la nostra stessa rabbia e voglia di riscatto.
Altra cosa splendida e di assoluto valore è il fomento popolare che si è generato: leggervi così esaltati e pronti alla battaglia è un piacere immenso. Il romanista è, meravigliosamente ed unicamente, un concentrato d’amore e passione, sempre pronta a manifestarsi ed esplodere. Diamo vita all’incendio.
sono d'accordo con te e con @joe
però odiavo pure capello. come allora, ora la valutazione della persona passa in secondo piano rispetto alla nostra situazione, a dieci anni di nulla, e a 20 ann dall'ultimo allenatore vincente.
ecco, la seconda parte mi trova concorde: finalmente una cosa che ci emoziona, una scelta che ci unisce.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

premesso che sono emozionato come quando fu annunciato Capello, e non poteva essere diversamente considerata la caratura del personaggio Mourinho, devo anche assolutamente andare controcorrente.

per me la scelta migliore possibile per il futuro di questa squadra era Maurizio Sarri.

la scelta Mourinho appare soprattutto come una scelta di "pancia" da parte dei Friedkin, una scelta fatta per dimostrare la loro forza, ma dietro alla quale io non vedo alcun progetto tecnico negli anni a venire.

a meno che il "calcio sostenibile" come lo hanno chiamato loro non sia quello di acquistare giocatori fortissimi e top player (MA MAGARI CE CASCANO), io non capisco come le due cose possano accompagnarsi.

detto ciò, credo che stanotte non dormirò. non so cosa altro dire. non ce lo meritiamo di essere presi per il culo per l'ennesima volta con l'ennesimo cappone bollito.

forza Roma :flag4:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: José Mourinho

Messaggio da Brasileiro »

Ale!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Poi io concetto di bollito me lo spiegate però..su cosa verte
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

BOH... sulla dieta che fa ??? je piacerà magna la carne bollita...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:26 Poi io concetto di bollito me lo spiegate però..su cosa verte
Ha toppato solo mezza stagione col tottenham,dovunque è andato ha lasciato il segno.Ma oggi la nuova moda è dire che mourinho è bollito..se lo avesse preso la juventus avrebbero parlato di colpo super mega galattico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io la penso in maniera diametralmente opposta a tony glauco e a chi critica mourinho. per me non esiste al mondo allenatore che insegni calcio. per me ogni giocatore di serie b capisce di calcio più di qualunque allenatore. gli allenatori possono fare gravissimi danni ma non sono loro che ti cambiano il gioco. i migliori allenatori sono quelli che si adattano alle rose che hanno e trasmettono tranquillità e carisma. i top per me sono zidane e ancelotti. poi ovviamente incide quanto siano in grado di farsi comprare i giocatori e in questo i top sono guardiola klopp conte.
mourinho fa esattamente il calcio che piace a me minestra d'impatto. pullman davanti alla porta e muscoli in evidenza. ero terrorizzato dall'idea di sarri. allegri come allenatore mi piace ancora di più ma non ha il carisma di mou. se lui dice ad adani stai zitto quello sta muto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:22 premesso che sono emozionato come quando fu annunciato Capello, e non poteva essere diversamente considerata la caratura del personaggio Mourinho, devo anche assolutamente andare controcorrente.

per me la scelta migliore possibile per il futuro di questa squadra era Maurizio Sarri.

la scelta Mourinho appare soprattutto come una scelta di "pancia" da parte dei Friedkin, una scelta fatta per dimostrare la loro forza, ma dietro alla quale io non vedo alcun progetto tecnico negli anni a venire.

a meno che il "calcio sostenibile" come lo hanno chiamato loro non sia quello di acquistare giocatori fortissimi e top player (MA MAGARI CE CASCANO), io non capisco come le due cose possano accompagnarsi.

detto ciò, credo che stanotte non dormirò. non so cosa altro dire. non ce lo meritiamo di essere presi per il culo per l'ennesima volta con l'ennesimo cappone bollito.

forza Roma :flag4:
ma sticazzi del progetto so 10 anni che ce prendono per il culo col progetto . damme uno scudo e poi 10 anni di lotta per non retrocedere e me fai felice.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Spero che Mourinho sia la premessa per un mercato importante.
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

Mourinho è un grande nome nel calcio, molto carismatico. Ma sembra essere un po' fuori dalla sua portata nel calcio di oggi.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

tacci-toi lyonniste
Immagine
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Lyonniste »

paolo67 ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:33 Spero che Mourinho sia la premessa per un mercato importante.
Sì, sarà molto rivelatore delle reali intenzioni e possibilità dei nuovi proprietari.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lyonniste ha scritto: mar 4 mag 2021, 20:37 Mourinho è un grande nome nel calcio, molto carismatico. Ma sembra essere un po' fuori dalla sua portata nel calcio di oggi.
Hai ragione.Beati voi che avete garcia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi