MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:09
Morata a 10 milioni è da prende domani mattina.Quanto prende d'ingaggio?..Perchè in quel caso minimo un triennale gli devi fare.
Prende 7 netti.
La clausola di rescissione però la devi pagare cash e tutta insieme, non credo sia alla portata. Forse ha più senso strutturare un prestito biennale con clausole e obblighi.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:13
Prende 7 netti.
La clausola di rescissione però la devi pagare cash e tutta insieme, non credo sia alla portata. Forse ha più senso strutturare un prestito biennale con clausole e obblighi.
La clausola la paghi con i soldi di giustino.Il problema nel caso rimarrebbe sempre l'ingaggio troppo alto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:09
Morata a 10 milioni è da prende domani mattina.Quanto prende d'ingaggio?..Perchè in quel caso minimo un triennale gli devi fare.
Un botto tipo 6 netti, adesso ha rinnovato non so a quali cifre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:13
Prende 7 netti.
Per quello dicevo, semmai il 1mo Luglio. Prima di sicuro non possiamo.
A meno che non lo infilano in un'offerta per Ibanez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 11:56
comunque l'inter ha dimostrato che dietro puoi anche non avere 3 fenomeni come Acerbi, Bastoni e Darmian per giocartela a certi livelli. Sono più importanti centrocampo e attacco. Direi di rinforzare principalmente quei reparti, poi in difesa qualcosa te la puoi inventare
noi abbiamo fatto le semifinali con cristante adattato
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
PaolettoASR ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:42
Morata a 10 bombe
PINTOOOOOOOOOOOOO
Eh.
L'avresti fatto cedendo Abraham, lo stipendio di Abraham andava a Morata ed in più ti mettevi i soldi da parte.
Si è fatto male all'ultimo, porco tutto.
Adesso non lo so se è fattibile.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:04
[La parte in neretto mi e` nuova... se fosse vera e avesse ancora voglia di fare il calciatore, sarebbe da portare a Trigoria il primo possibile (che penso sia il 1mo Luglio)
Seduta stante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:48
Seduta stante.
Penso che prima del 1mo Luglio la Roma non possa fare uscire soldi, solo entrare. Al massimo penso potra` chiudere qualche prestito (tipo Scamacca) o acquisti se 'corroborati' da una cessione (quindi Morata solo nel contesto di una cessione di Ibanez all'Atletico).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:20
Cioè dobbiamo rientrare delle spese e questi vanno a pranzo fuori?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Galtier pare destinato al Napoli, sta` trattando la rescissione con il PSG. Li` chi ci va`? Luis Enrique?