Con le cipolle.Mi consentaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 13:55 Loro non lo so...Ma altri in alcune radio er fegato col limone

Con le cipolle.Mi consentaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 13:55 Loro non lo so...Ma altri in alcune radio er fegato col limone
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Fino a "fidati di me" mi fidavo cavolo...joe ha scritto:no no, il tweet era 100% autentico ma lo ha cancellato. Fidati di me.
T'hanno dato 7 milioni per Felix.
Credo 9.Cane Maledetto ha scritto: T'hanno dato 7 milioni per Felix.
A fronte del fatto che:
14 Ottobre 2022
Nicola Zalewski è stato inserito tra i 20
finalisti del Golden Boy 2022. Il polacco della primavera della Roma è nella lista finale dei migliori giovani nei top 5 campionati europei, insieme a talenti del calibro di Camavinga e Pedri. Sono ben 4 i giocatori della Serie A inseriti nella lista: oltre a Zalewski sono presenti infatti Fabio Miretti della Juventus, Giorgio Scalvini dell'Atalanta e Udogie Destiny dell'Udinese. Il 21 ottobre, all'Hotel Roccoforte di Villa Igiea di Palermo, verrà annunciato il vincitore, mentre il premio verrà consegnato nella serata di gala in programma il 7 novembre a Torino. Di seguito la lista completa.
Karim Adeyemi (B. Dortmund), Antonio Silva (Benfica), Jude Bellingham (B. Dortmund), Eduardo Camavinga (Real Madrid), Fabio Carvalho (Liverpool), Ansu Fati (Barcellona), Gavi (Barcellona), Wilfried Gnonto (Leeds), Ryan Gravenberch (Bayern Monaco), Josko Gvardiol (Lipsia), Fabio Miretti (Juventus), Jamal Musiala (Bayern Monaco), Nico (Valencia), Nuno Mendes (PSG), Pedri (Barcellona), Giorgio Scalvini (Atalanta), Benjamin Sesko (Salisburgo), Mathys Tel (Bayern Monaco), Destiny Udogie (Udinese), Nicola Zalewski (Roma).
Secondo me un 20ino ce lo tiri fuori tranquillamente.
leggi dove?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 16:55 Leggo che Volpato e Missori sono a un passo dal Sassuolo ma Frattesi c'entra qualcosa?
sapevo del rinnovo e infatti si parlava di un rinnovo fatto per fare un prestito ma della clausola non avevo letto nulla fino ad oraJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:04 L'Arabia Saudita chiama anche Alvaro Morata, di recente accostato anche alla Roma: è quanto fa sapere il sito del quotidiano sportivo spagnolo. L'Al-Taawon, squadra quinta classificata nell'ultimo campionato saudita, qualche settimana fa ha tentato l'attaccante con un'offerta da 50 milioni all'anno. Ma, al di là dell'aspetto economico, Morata considera la sua situazione familiare come una priorità nel valutare gli spostamenti di mercato e la sua famiglia non vede di buon occhio un cambiamento così radicale. Inoltre, l'Al-Taawon ha sede a Burayda, città non ritenuta così allettante come le altre principali città del paese.
Inoltre, qualche settimana fa Morata ha rinnovato il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2026 e sul nuovo accordo è presente una clausola rescissoria da 10 milioni di euro.
(marca.com)
Avoja a manna` majette...
La parte in neretto mi e` nuova... se fosse vera e avesse ancora voglia di fare il calciatore, sarebbe da portare a Trigoria il primo possibile (che penso sia il 1mo Luglio)
Non mi stupisce, era quello che diceva Mangiante qualche giorno fa, era tutto fatto o quasi, con la cessione di Abraham, la Roma avrebbe girato 8/10 milioni all'Atletico per averlo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 giu 2023, 17:04 L'Arabia Saudita chiama anche Alvaro Morata, di recente accostato anche alla Roma: è quanto fa sapere il sito del quotidiano sportivo spagnolo. L'Al-Taawon, squadra quinta classificata nell'ultimo campionato saudita, qualche settimana fa ha tentato l'attaccante con un'offerta da 50 milioni all'anno. Ma, al di là dell'aspetto economico, Morata considera la sua situazione familiare come una priorità nel valutare gli spostamenti di mercato e la sua famiglia non vede di buon occhio un cambiamento così radicale. Inoltre, l'Al-Taawon ha sede a Burayda, città non ritenuta così allettante come le altre principali città del paese.
Inoltre, qualche settimana fa Morata ha rinnovato il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2026 e sul nuovo accordo è presente una clausola rescissoria da 10 milioni di euro.
(marca.com)
Avoja a manna` majette...
La parte in neretto mi e` nuova... se fosse vera e avesse ancora voglia di fare il calciatore, sarebbe da portare a Trigoria il primo possibile (che penso sia il 1mo Luglio)