Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pep927 »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:07 ma uno João Cancelo in prestito? asd
visto che non lo vuole nessuno...
Ecco... tu dici che non sarebbe male, vero?
:mrgreen:
TAYLOR FREDDO!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:19 Si ma il saldo non torna solo con i cambi 1 a 1. L’Inter deve generare utili, più di noi (anche se nessuno ne parla).
All’equazione chi manca? Onana? Martinez?
Premesso che, secondo me, Frattesi lo prenderanno con un prestito con obbligo di ricatto, mentre Brozovic e soprattutto Barella li venderanno cash, e quindi ecco qui generato un saldo positivo per quest'anno..
Poi comunque la loro situazione, seppur complicata, è migliorata molto con la finale di CL e lo stadio sempre pieno. Con i diritti TV sono i primi in Italia quest'anno.
Nella peggiore delle ipotesi penso comunque che il sacrificato sarà Onana, ma se vendono Barella non credo ce ne sarà bisogno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:23 La butto là: ma se l’interesse della Roma per frattesi servisse solo come rilancio per le aste per alzare più soldi dalla percentuale? :mmmmm:
Io credo che pinto facendo il misterioso sia stato molto onesto quando ha detto dopo l'incontro con carnevali che lui era lì per vendere (Volpato?).

Frattesi penso non sia più un obiettivo dopo un'altra ottima stagione, il prezzo magari ancora più alto, e più concorrenza per prenderlo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Salazar ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:32 Frattesi che non viene da noi è una bella botta, vediamo che se inventa Pinto
Mah, io non sono così disperato, anzi... Per me al momento non è un giocatore da 30/35 mln. Poi magari lo diventerà, come Barella, oppure non lo farà.
A quelle cifre resta però un rischio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:39 leggevo che grazie alla Champions partono da -80 invece che -150. Noi non ci rendiamo conto della situazione economica dell'Inter, fosse una qualsiasi società normale sarebbe fallita da tempo.
Io credevo Zhang vendesse al milionario finlandese sfruttando la pubblicità della Champions, invece sembra voglia continuare! rifinanziando il debito per la terza volta!!!
Se le squadre di calcio fossero qualsiasi società normali ne sarebbero rimaste in due. Non è un problema dell'Inter.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:59 e perchè scusa? una percentuale per definizione dipende dal totale... i 9M uscivano fuori dalla valutazione di massima che si faceva, ma se quella sale per la folta concorrenza (anche se non ci credo, è una concorrenza tra pezzenti)...
Non è raro in realtà che nelle varie clausole si legga "con percentuale del tot % e fino a un massimo di tot milioni".
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:44 Se le squadre di calcio fossero qualsiasi società normali ne sarebbero rimaste in due. Non è un problema dell'Inter.
Favorisco diapositiva del business model della squadra di calcio media:

Immagine
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Io andrò controcorrente ma zale lo venderei ora, che ha una certa quotazione, non mi sembra il giocatore che possa dare più di quello che ci ha fatto vedere.. un giocatore mediocre,tanta corsa,tanta voglia ma niente di che.. solo Bove terrei dei giovani... Anche Volpato aldilà della tecnica non mi ha colpito particolarmente.. sarebbe ora di cambiare tutti gli esterni, quindi Via zale spina e karsdorp...solo celik come rotazione terrei. Dentro Carlos Augusto, Posch, Parisi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:43 Io credo che pinto facendo il misterioso sia stato molto onesto quando ha detto dopo l'incontro con carnevali che lui era lì per vendere (Volpato?).

Frattesi penso non sia più un obiettivo dopo un'altra ottima stagione, il prezzo magari ancora più alto, e più concorrenza per prenderlo.
Ma non puoi escludere che le 2 cose siano legate. Per il Sassuolo prendere Volpato oggi o fra un mese è indifferente, noi dobbiamo chiudere il bilancio il 30 giugno e già in passato hai venduto a giugno e comprato mettendo in bilancio da luglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:04 si ma pure il centrocampista. che ridendo e scherzando per ora aristamo sempre col solito cc
Aouar potrebbe essere il MIkitharian di due anni fa, no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io Frattesi lo voglio vedere in maglia giallorossa solo perche' @oliver me fa mori' quando sbrocca perche' Frattesi e' pecoraro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:00 Ma non puoi escludere che le 2 cose siano legate. Per il Sassuolo prendere Volpato oggi o fra un mese è indifferente, noi dobbiamo chiudere il bilancio il 30 giugno e già in passato hai venduto a giugno e comprato mettendo in bilancio da luglio
Certo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 15 giu 2023, 9:42 Premesso che, secondo me, Frattesi lo prenderanno con un prestito con obbligo di ricatto, mentre Brozovic e soprattutto Barella li venderanno cash, e quindi ecco qui generato un saldo positivo per quest'anno..
Poi comunque la loro situazione, seppur complicata, è migliorata molto con la finale di CL e lo stadio sempre pieno. Con i diritti TV sono i primi in Italia quest'anno.
Nella peggiore delle ipotesi penso comunque che il sacrificato sarà Onana, ma se vendono Barella non credo ce ne sarà bisogno.
Barella è un idolo della tifoseria. Più semplice da accettare la cessione di Brozovic.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cedere Onana a tot mln e prendere Vicario a tot mln non ha molto senso, più o meno si equivalgono. L'unico vantaggio è che l'Inter si assicurerebbe il miglior portiere italiano e futuro titolare della nostra nazionale ma è pur vero che Onana potrebbe non andare più in nazionale poiché in rottura con la federazione (ricordo che ha abbandonato il ritiro pre Qatar) ed anche questo è un vantaggio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 15 giu 2023, 10:15 Barella è un idolo della tifoseria. Più semplice da accettare la cessione di Brozovic.
l'inter è l'unica ad avere un accordo con l'UEFA simile al nostro, di loro non si parla molto ma credo che anche loro debbano mettere qualcosina entro il 30 giugno e forse barella è uno di quelli che gli garantisce certe cifre.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi