Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Nell articolo di Juric su Repubblica sembra che l ipotesi di vendere Zalewski sia molto concreta.Sta notizia mi ha tagliato le gambe. :mm: Stravedo per quel ragazzo. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:19 Si ma il saldo non torna solo con i cambi 1 a 1. L’Inter deve generare utili, più di noi (anche se nessuno ne parla).
All’equazione chi manca? Onana? Martinez?
l'Inter ha pure incassato un botto grazie alla Champions tra il cammino verso la finale e la qualificazione in campionato, dubito che si trovi in una situazione ancora più d'emergenza della Roma.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Frattesi che non viene da noi è una bella botta, vediamo che se inventa Pinto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se davvero la Roma ha intenzione di spendere 12 mln per Cakir è perché ha scelto di concerto con Mou di cedere Rui altrimenti non ha senso.

E per quanto riguarda Verratti, intanto basta giocatori dal PSG anche se si trattasse di Neymar e poi Cristante negli ultimi due anni è andato meglio dell'abruzzese e il Matic da gennaio in poi se lo mette nel taschino. Per me non ci serve proprio, serve molto più un Frattesi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:31 l'Inter ha pure incassato un botto grazie alla Champions tra il cammino verso la finale e la qualificazione in campionato, dubito che si trovi in una situazione ancora più d'emergenza della Roma.
leggevo che grazie alla Champions partono da -80 invece che -150. Noi non ci rendiamo conto della situazione economica dell'Inter, fosse una qualsiasi società normale sarebbe fallita da tempo.
Io credevo Zhang vendesse al milionario finlandese sfruttando la pubblicità della Champions, invece sembra voglia continuare! rifinanziando il debito per la terza volta!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

prima gli esterni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:19 Si ma il saldo non torna solo con i cambi 1 a 1. L’Inter deve generare utili, più di noi (anche se nessuno ne parla).
All’equazione chi manca? Onana? Martinez?
faccio i conti della serva:
cedono Barella e Brozovic e Onana. Prendono Frattesi, SMS, Vicario e il prestito di Lukaku e Koulibaly.
Forse così può tornare, anche tecnicamente.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Ma è vero che la percentuale del 30% che la Roma prenderà dal Sassuolo non può superare i 9mln? quindi o lo vendono a 30 o a 50mln sempre 9mln prendi
TAYLOR FREDDO!!!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:39 leggevo che grazie alla Champions partono da -80 invece che -150. Noi non ci rendiamo conto della situazione economica dell'Inter, fosse una qualsiasi società normale sarebbe fallita da tempo.
Io credevo Zhang vendesse al milionario finlandese sfruttando la pubblicità della Champions, invece sembra voglia continuare! rifinanziando il debito per la terza volta!!!
hanno guadagnato molto dalla cavalcata champions e qualificazione prox champions. Inoltre hanno un fatturato più alto del nostro.
Ma a debiti (generali) stanno messi molto peggio di noi, che però fatturiamo molto meno e non siamo in champions.

Io non capisco nulla di bilanci e finanze, quindi non mi metto a fare discorsi pecuniari. Ma la sensazione che debbano vendere qualche gioiello prezioso c'è.
vedremo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pep927 ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:54 Ma è vero che la percentuale del 30% che la Roma prenderà dal Sassuolo non può superare i 9mln? quindi o lo vendono a 30 o a 50mln sempre 9mln prendi
e perchè scusa? una percentuale per definizione dipende dal totale... i 9M uscivano fuori dalla valutazione di massima che si faceva, ma se quella sale per la folta concorrenza (anche se non ci credo, è una concorrenza tra pezzenti)...
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

skotos ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:59 e perchè scusa? una percentuale per definizione dipende dal totale... i 9M uscivano fuori dalla valutazione di massima che si faceva, ma se quella sale per la folta concorrenza (anche se non ci credo, è una concorrenza tra pezzenti)...
Ho solamente chiesto, perché ho sentito in radio dire che il 30% fino al massimo di 9 mln, volevo sapere se era vero oppure è la solita cazzata detta in radio, tutto qui
TAYLOR FREDDO!!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

si ma pure il centrocampista. che ridendo e scherzando per ora aristamo sempre col solito cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma uno João Cancelo in prestito? asd
visto che non lo vuole nessuno...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Singo del Torino potrebbe essere un buon investimento,e mi sembra anche che il prossimo anno vada a scadenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

qixand ha scritto: gio 15 giu 2023, 8:23 La butto là: ma se l’interesse della Roma per frattesi servisse solo come rilancio per le aste per alzare più soldi dalla percentuale? :mmmmm:
Beh non mi stupirei per nulla se Carnevali e Pinto si stessero tirando la volata a vicenda. Anzi, visti i due tipi, mi stupirei del contrario.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi