La Roma e le altre
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
Dicono che De Laurentiis stia trattando con una squadra inglese per cedere Cavani. Se dovesse concretizzarsi anche questo non arrivare terzi sarebbe da allontanamento immediato di tutti i responsabili del settore tecnico.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non ce lo vedo Llorente a Torino... magari mi sbaglio. La mia paura è che Pradè per 7 milioni + Giovinco il 30 Agosto ceda Jovetic ai gobbi.Bar Toletti ha scritto:la juve come "toppleier" prenderà llorente del bilbao, buon attaccante ma certo non quello che ti svolta l'attacco. se sabatini non prende un terzino e un centrale per giocarsela vado a cercarlo a trigoria... (non) stanno facendo di tutto per farci infilare nel discorso scudetto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sinceramente credo che se non comprano altro accadrà questo. Per le aspirazioni della Viola è un'operazione che ci sta. In fondo a quel livello avere Jovetic o Giovinco ti cambia poco. Alla Juve invece farebbe la differenza e Jovetic diventerebbe top player universalmente riconosciuto nel giro di pochissimo.Alevt86 ha scritto: Non ce lo vedo Llorente a Torino... magari mi sbaglio. La mia paura è che Pradè per 7 milioni + Giovinco il 30 Agosto ceda Jovetic ai gobbi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la juve prendera' Doumbia e Pazzini al posto di quaglia... 

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Joveti per me già lo è un Top-Player, non c'è bisogno che lo prenda la juve ... quindi speriamo non lo prendano.il_noumeno ha scritto: sinceramente credo che se non comprano altro accadrà questo. Per le aspirazioni della Viola è un'operazione che ci sta. In fondo a quel livello avere Jovetic o Giovinco ti cambia poco. Alla Juve invece farebbe la differenza e Jovetic diventerebbe top player universalmente riconosciuto nel giro di pochissimo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche per me lo è già, ma non capisco come mai non goda di questa considerazione. Io tra Jovetic e Van Persie non avrei dubbi a favore del montenegrino...Iulius ha scritto: Joveti per me già lo è un Top-Player, non c'è bisogno che lo prenda la juve ... quindi speriamo non lo prendano.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
JOVETIC sarebbe Meglio nella lunga durata e di sicuro ha I mezzi per divenire un giocatore che fara epoca. Ma la Mia paura e che prendano il giocatore che gli dara piu nell immediato e che rispetta anche le caratteristiche che piu mancano loro come squadra: CAVANI
Se la JUVE prendesse JOVETIC saRebbe apposto per una decina d anni ma in quanto al prox campionato CAVANI-VUCINIC mi farebbero piu paura di JOVETIC-VUCINIC
Se la JUVE prendesse JOVETIC saRebbe apposto per una decina d anni ma in quanto al prox campionato CAVANI-VUCINIC mi farebbero piu paura di JOVETIC-VUCINIC
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non credo che De Laurentiis voglia rischiare la vita...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche per me ma e un incubo che ho da Inizio calciomercato...il_noumeno ha scritto:Non credo che De Laurentiis voglia rischiare la vita...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mamma miaLuke Skywalker ha scritto:Dicono che De Laurentiis stia trattando con una squadra inglese per cedere Cavani. Se dovesse concretizzarsi anche questo non arrivare terzi sarebbe da allontanamento immediato di tutti i responsabili del settore tecnico.

Daje Rudi !!!
-
- Titolare
- Reactions:
Penso che ci proveranno... però non è per niente scontato, anzi, che Giovinco accetti di andare a Firenze. Io spero che Jovetic l'anno prossimo giochi ancora la, e l'anno prossimo chissà cosa succede....Iulius ha scritto: Joveti per me già lo è un Top-Player, non c'è bisogno che lo prenda la juve ... quindi speriamo non lo prendano.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Anche io non avrei dubbi tra lui e Van Persie.il_noumeno ha scritto: Anche per me lo è già, ma non capisco come mai non goda di questa considerazione. Io tra Jovetic e Van Persie non avrei dubbi a favore del montenegrino...
Oltretutto c'è da considerare l'età e l'ingaggio: Jovetic 23 anni, Van Persie 29; Jovetic come ingaggio credo che oltre i 3,5 netti non chiederebbe, Van Persie credo che per meno di 7/8 non si accontenta.
Insomma Jovetic è migliore in tutto e per tutto oltre che tecnicamente anche finanziariamente.
Forse la juve non ha i soldi nè per uno nè per l'altro ... anzi lo spero.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque il milan ha preso la scoppola dal real.5-1
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
La Roma..e le altre
e perché? Dovremmo forse temere piu il Napoli della JuveJack l'Irlandese ha scritto: Anche per me ma e un incubo che ho da Inizio calciomercato...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:comunque il milan ha preso la scoppola dal real.5-1

Non può piovere per sempre... forse