AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MG63 »

Cenciology ha scritto: Ma li mejo....
La commenterò quando mi sarà passato lo schifo: decenni a pagare il FANCO CENCI Channel (altro che Monkey Channel) -per far vedere che la Roma aveva una base di tifosi PAGANTI confrontabile con quelle realtà che si vantavano di avere decine di milioni di tifosi- e contribuire, invece, a far sì che si potesse compiere uno dei peggiori scandali della nostra storia!!!!!!

Nel 2000 la figlia non c’entrava niente, la gestione era completamente nelle sapienti mani del gande e onetto pecidente.
A me il dubbio sul suo operato iniziò a venire ai tempi di Kerimov, ora non ci sono più dubbi che Adam raised a Cain.
Vergognosi dal 1993 senza se e senza ma.
Ma non sarebbe meglio pensa' a presente e futuro invece de sta sempre a rivanga' il passato ? alla fine ma che ce frega? Franco Sensi ha fatto cose buone e cose meno buone in 15 anni di presidenza.
io sono soddisfatto della nuova societa', sono contento che non ci sia piu' la figlia di Sensi e sono pure convinto che da nei prossimi anni si costruira' qualcosa di importante ma non e' che per questo devo per forza rinnegare il passato o sputare su tutto e tutti. non ne ho motivo perche' sono un semplice tifoso e non un giornalista, opinionista, conduttore e chissa' che altro.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

MG63 ha scritto: Ma non sarebbe meglio pensa' a presente e futuro invece de sta sempre a rivanga' il passato ? alla fine ma che ce frega? Franco Sensi ha fatto cose buone e cose meno buone in 15 anni di presidenza.
io sono soddisfatto della nuova societa', sono contento che non ci sia piu' la figlia di Sensi e sono pure convinto che da nei prossimi anni si costruira' qualcosa di importante ma non e' che per questo devo per forza rinnegare il passato o sputare su tutto e tutti. non ne ho motivo perche' sono un semplice tifoso e non un giornalista, opinionista, conduttore e chissa' che altro.
Classica domanda di chi aveva 4 in storia: a che serve?
A non ripetere gli errori del passato.
Io sono leggermente su di giri non perché sarà sparito dalle casse della Roma UN MILIARDO di euro (sapete che non sparo mai cifre a caso, fatevi il conto della serva solo dal 2008) ma perché con tutti questi soldi avrei dovuto vincere almeno una Champions e, per dirla alla Sordi, "Posso esse ancora un po' incazzato?"

P.S. Andando di fretta sulle cose buone (senza avere un ritorno economico ahahahahah) chiudo con una citazione: "Anche il mostro di Firenze avrà detto buongiorno e buonasera a qualcuno" ma il gande fanco diceva che non lo (mica la Roma!) faceva vincere l'associazione Moggi, non il suo comprare Fabio Jr. per portare 30 miliardi in Brasile rinunciando a spenderne 20 per prendere Sheva, come da richiesta di Zeman.

Se fossi Baldini prenderei Nkoulou per poterlo presentare con il solo slogan che si meritano tanti tifosi della Roma:

Immagine vi ci entra ma in testa no.
Ultima modifica di Cenciology il mar 26 giu 2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

MG63 ha scritto: Ma non sarebbe meglio pensa' a presente e futuro invece de sta sempre a rivanga' il passato ? alla fine ma che ce frega? Franco Sensi ha fatto cose buone e cose meno buone in 15 anni di presidenza.
A me invece continua a rodere profondamente il didietro pensando che se fosse stata portata a compimento l'opera di Viola a partire dallo stadio alla Magliana, la nostra bacheca sarebbe diversamente vuota ed a quest'ora non dovremmo aspettare diversi anni per arrivare solo a poter competere in questo paese. :tes:

PS e poi i post sulla sag(r)a dei Cenci meriterebbe di essere tramandati ai posteri nel prossimo Museo della Roma, sezione Satira, ad imperitura memoria :lol: :lol: :lol:
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: AS Roma: la società

Messaggio da dielle »

il_noumeno ha scritto:C'era una volta una famiglia proprietaria di una squadra di calcio. Essi diedero una consistente parte del loro materiale d'archivio ad una società (di gente che ora non se la passa per niente bene) per una iniziativa editoriale (VHS in edicola) che si esaurì nella fase di progettazione. In quella occasione fu impossibile recuperare il materiale che fu prestato.
Peraltro la società di calcio vendette i diritti di quel materiale, senza, di fatto, detenerli (la maggior parte erano di proprietà della tv di Stato) e rischiando grosso (e, come risarcimento, fu coinvolta la tv di Stato per la produzione del canale tematico che stava per nascere)...

Spero di non trovarmi una testa mozzata di cavallo per aver raccontato questo simpatica favoletta...
Oh ecco, grazie per aver ricostruto parte del mistero....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Cenciology ha scritto: Classica domanda di chi aveva 4 in storia: a che serve?
A non ripetere gli errori del passato.
Io sono leggermente su di giri non perché sarà sparito dalle casse della Roma UN MILIARDO di euro (sapete che non sparo mai cifre a caso, fatevi il conto della serva solo dal 2008) ma perché con tutti questi soldi avrei dovuto vincere almeno una Champions e, per dirla alla Sordi, "Posso esse ancora un po' incazzato?"

P.S. Andando di fretta sulle cose buone (senza avere un ritorno economico ahahahahah) chiudo con una citazione: "Anche il mostro di Firenze avrà detto buongiorno e buonasera a qualcuno" ma il gande fanco diceva che non lo (mica la Roma!) faceva vincere l'associazione Moggi, non il suo comprare Fabio Jr. per portare 30 miliardi in Brasile rinunciando a spenderne 20 per prendere Sheva, come da richiesta di Zeman.

Se fossi Baldini prenderei Nkoulou per poterlo presentare con il solo slogan che si meritano tanti tifosi della Roma:

Immagine vi ci entra ma in testa no.
l'unica cosa su cui non posso obbiettare e' il 4 in storia...... pero' me sa che ce lo dobbiamo dividere perche' se mi parli dei 30 miliardi di Fabio Junior mi potresti anche citare i 70 per Batistuta.
Poi te l'ho gia' detto, io sono un semplice tifoso e frasi tipo "sapete che non sparo mai cifre a caso" non mi appartengono, non sono abituato a fare il signore coi soldi dell'altri.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: l'unica cosa su cui non posso obbiettare e' il 4 in storia...... pero' me sa che ce lo dobbiamo dividere perche' se mi parli dei 30 miliardi di Fabio Junior mi potresti anche citare i 70 per Batistuta.
Poi te l'ho gia' detto, io sono un semplice tifoso e frasi tipo "sapete che non sparo mai cifre a caso" non mi appartengono, non sono abituato a fare il signore coi soldi dell'altri.

i 70 per Batistuta sono soldi arrivati con l'ingresso in borsa, quindi soldi degli azionisti e dei tifosi, a proposito di fare il signore coi soldi dell'altri.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto: alla fine ma che ce frega?

a me me frega perchè con i danni causati dalla famiglia sensi ci dobbiamo ancora fare i conti (ad esempio contratto de 7 anni con la kappa, i contratti di taddei e borriello, ecc.), è una precisa tattica di guerra che si chiama TERRA BRUCIATA

ma poi vorrei capì, se a te non te ne frega niente dei sensi, perchè perdi tempo a difenderli? sono anni che sento gente difendere i sensi dopo aver premesso che non gliene frega niente dei sensi...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

433 ha scritto:
a me me frega perchè con i danni causati dalla famiglia sensi ci dobbiamo ancora fare i conti (ad esempio contratto de 7 anni con la kappa, i contratti di taddei e borriello, ecc.), è una precisa tattica di guerra che si chiama TERRA BRUCIATA

ma poi vorrei capì, se a te non te ne frega niente dei sensi, perchè perdi tempo a difenderli? sono anni che sento gente difendere i sensi dopo aver premesso che non gliene frega niente dei sensi...
Ma da che lo percepisci che io sto a difende i Sensi ?
lo sai che c'e'... c'e' che io invece so anni che sento scienziati che parlano de milioni de euro come fossero bruscolini e al massimo hanno gestito la riunione del condominio co la vecchietta del piano de sopra
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

433 ha scritto:

Il Barca fatturava meno di noi nel 2001. (110 vs 120 M€).
Se avessimo avuto un trend di crescita pari alla media europea (del 13%), oggi come oggi saremmo la prima squadra italiana appena dietro al Mun e davanti al Bayern.

Tanto per gradire.
Nello stesso periodo il valore del patrimonio calciatori è diminuito di quasi 200 milioni, (38 milioni al giugno 2011), attualizzati dovremmo tornare indietro di almeno 40 anni o addirittura al 1952) abbiamo beneficiato di una ricapitalizzazione di oltre 60 milioni e la posizione finanziaria netta è in profondo rosso, a quasi -65 milioni.
In altri termini, solo con l'ultima disastrosa gestione della figlia abbiamo vissuto molto al di sopra delle nostre possibilità e d abbiamo carbonizzato , in termine di valore, più o meno una sessantina di milioni l'anno.
Ah, abbiamo vinto due coppe Italia....
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

wotan ha scritto:
Il Barca fatturava meno di noi nel 2001. (110 vs 120 M€).
Se avessimo avuto un trend di crescita pari alla media europea (del 13%), oggi come oggi saremmo la prima squadra italiana appena dietro al Mun e davanti al Bayern.

Tanto per gradire.
Nello stesso periodo il valore del patrimonio calciatori è diminuito di quasi 200 milioni, (38 milioni al giugno 2011), attualizzati dovremmo tornare indietro di almeno 40 anni o addirittura al 1952) abbiamo beneficiato di una ricapitalizzazione di oltre 60 milioni e la posizione finanziaria netta è in profondo rosso, a quasi -65 milioni.
In altri termini, solo con l'ultima disastrosa gestione della figlia abbiamo vissuto molto al di sopra delle nostre possibilità e d abbiamo carbonizzato , in termine di valore, più o meno una sessantina di milioni l'anno.
Ah, abbiamo vinto due coppe Italia....
"anton giulio mettiti al posto di anton luca ..... anton luca mettiti al posto di anton giulio "
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

la segnalazione è stata letta, l' interessato ha un messaggio privato.

qui siamo tanti ed alcuni come ben sappiamo hanno fonti, informazioni, contatti( Gianluca ad esempio) e ci riportano anticipazioni.notizie vere ect ect...Ora a queste persone si può credere come non credere.L'importante è rispettarle e non sfottere...se io vengo qui e scrivo una cosa inerente alla gestione economica de una società nessuno sa se sono capace di gestire un condominio co 2 vecchiette o insegno alla facoltà di economia. quindi limitatevi a credere o non credere a ciò che le persone scrivono, senza prese per il c**lo
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

lipa87 ha scritto: la segnalazione è stata letta, l' interessato ha un messaggio privato.

qui siamo tanti ed alcuni come ben sappiamo hanno fonti, informazioni, contatti( Gianluca ad esempio) e ci riportano anticipazioni.notizie vere ect ect...Ora a queste persone si può credere come non credere.L'importante è rispettarle e non sfottere...se io vengo qui e scrivo una cosa inerente alla gestione economica de una società nessuno sa se sono capace di gestire un condominio co 2 vecchiette o insegno alla facoltà di economia. quindi limitatevi a credere o non credere a ciò che le persone scrivono, senza prese per il c**lo

ok non ci sono problemi ........
quindi vale pure per l'acquisto di Nkoulou ??
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

in che senso scusa?
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

lipa87 ha scritto:in che senso scusa?
be tu hai giustamente fatto notare che c'e' qualcuno che si e' sentito preso in giro e sono d'accordo con te, pero' chi si sente preso in giro evitasse di cominciare lui perche' poi si deve aspettare le repliche, se vuoi capire meglio rileggiti i messaggi dell'ultima pagina.
ciao
alla prossima
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

l' invito è senza destinatari, alla prossima
Rispondi