Ma non sarebbe meglio pensa' a presente e futuro invece de sta sempre a rivanga' il passato ? alla fine ma che ce frega? Franco Sensi ha fatto cose buone e cose meno buone in 15 anni di presidenza.Cenciology ha scritto: Ma li mejo....
La commenterò quando mi sarà passato lo schifo: decenni a pagare il FANCO CENCI Channel (altro che Monkey Channel) -per far vedere che la Roma aveva una base di tifosi PAGANTI confrontabile con quelle realtà che si vantavano di avere decine di milioni di tifosi- e contribuire, invece, a far sì che si potesse compiere uno dei peggiori scandali della nostra storia!!!!!!
Nel 2000 la figlia non c’entrava niente, la gestione era completamente nelle sapienti mani del gande e onetto pecidente.
A me il dubbio sul suo operato iniziò a venire ai tempi di Kerimov, ora non ci sono più dubbi che Adam raised a Cain.
Vergognosi dal 1993 senza se e senza ma.
io sono soddisfatto della nuova societa', sono contento che non ci sia piu' la figlia di Sensi e sono pure convinto che da nei prossimi anni si costruira' qualcosa di importante ma non e' che per questo devo per forza rinnegare il passato o sputare su tutto e tutti. non ne ho motivo perche' sono un semplice tifoso e non un giornalista, opinionista, conduttore e chissa' che altro.