No perchè l'agronomo non conclude la relazione sull'intera zona interessata non si può intervenire, invece potranno concludere i sondaggi nell'area dell sfascio, non capisco perchè continuano a chiamarlo autoricambi.giorgio lopez ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 16:52 rileggendo i vecchi post, ho visto che sono iniziate le operazioni per la rimozione della soletta di cemento nell'area dell'ex autodemolitore , ed è un gran passo avanti. Invece per gli scavi nell'area del presunto bosco ? hanno iniziato a fare qualcosa anche li ?
Nuovo stadio (era Friedkin)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ero rimasto ad agosto mi pare , che la relazione dell'agronomo era stata consegnata . Poi non ho seguito più nell'ultimo periodoleonardello ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 19:59 No perchè l'agronomo non conclude la relazione sull'intera zona interessata non si può intervenire, invece potranno concludere i sondaggi nell'area dell sfascio, non capisco perchè continuano a chiamarlo autoricambi.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Hanno rimosso la soletta di cemento ma sotto hanno trovato una tribuna del nonno di La Fluente.giorgio lopez ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 16:48 buonasera cari , non ho più seguito bene tutta la questione relativa allo stadio , volevo sapere se ci sono state novità riguardo gli scavi archeologici , ricordo che c'era il problema della soletta di cemento nell'area dell'ex autodemolitore che andava rimossa. Poi bisognava proseguire gli scavi nell'area del famoso bosco , ci sono stati sviluppi ?
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ha relazionato sul presunto bosco, deve fare la valutazione su tutta l'area.giorgio lopez ha scritto: ↑mer 15 ott 2025, 20:53 Io ero rimasto ad agosto mi pare , che la relazione dell'agronomo era stata consegnata . Poi non ho seguito più nell'ultimo periodo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Buone notizie sul fronte stadio: è stata consegnata in Comune la relazione completa redatta dall’agronomo Uniformi, incaricato dal Comune di valutare il valore delle aree verdi della zona di Pietralata.
Dal documento non emergono nuove problematiche. Era uno dei due nodi principali prima del completamente degli scavi e quindi del progetto definitivo
Biafora su Telegram
Buongiorno
Dal documento non emergono nuove problematiche. Era uno dei due nodi principali prima del completamente degli scavi e quindi del progetto definitivo
Biafora su Telegram
Buongiorno
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
- Leggenda
- Reactions:
Quanto gasa il dott. Uniformi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 7:32 Buone notizie sul fronte stadio: è stata consegnata in Comune la relazione completa redatta dall’agronomo Uniformi, incaricato dal Comune di valutare il valore delle aree verdi della zona di Pietralata.
Biafora su Telegram
Buongiorno

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Oh se serve io sono perito agrario e in cantina ho delle bottiglie fi NAPALM gran riserva.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 7:32 Buone notizie sul fronte stadio: è stata consegnata in Comune la relazione completa redatta dall’agronomo Uniformi, incaricato dal Comune di valutare il valore delle aree verdi della zona di Pietralata.
Biafora su Telegram
Buongiorno
1974, grande annata. Me le regalo' Nixon.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me appena sarà terminata questa saga degli scavi archeologici ci sarà una forte accelerazione, perché usciremo dalla zona di intervento di questi comitati del no che andrebbero sciolti d'ufficio. Non so se poi ci rientreremo al momento della costruzione.
Leggo che, dopo questa relazione, c'è comunque bisogno di un'altra autorizzazione per tagliare i 12 alberi. Praticamente per completare gli scavi archeologici: 1) bisogna rimuovere il famoso solettone, 2) bisogna tagliare gli alberi, ma per farlo c'è bisogno di un'altra autorizzazione successiva alla relazione.
Ci rendiamo conto? Questa è l'Italia.
Mi chiedo quando saranno sciolti d'ufficio potere al popolo e consimili consorterie di avventurieri?
Leggo che, dopo questa relazione, c'è comunque bisogno di un'altra autorizzazione per tagliare i 12 alberi. Praticamente per completare gli scavi archeologici: 1) bisogna rimuovere il famoso solettone, 2) bisogna tagliare gli alberi, ma per farlo c'è bisogno di un'altra autorizzazione successiva alla relazione.
Mi chiedo quando saranno sciolti d'ufficio potere al popolo e consimili consorterie di avventurieri?
BANZAI!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
La burocrazia estrema purtroppo è l'unico scudo che hai contro la cementificazione ad cazzum.Luke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 13:08 Secondo me appena sarà terminata questa saga degli scavi archeologici ci sarà una forte accelerazione, perché usciremo dalla zona di intervento di questi comitati del no che andrebbero sciolti d'ufficio. Non so se poi ci rientreremo al momento della costruzione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il 17 novembre Verdone dovrebbe diventare sindaco per un giorno. Abbiamo ancora carte da fargli firmare?