Nuovo stadio (era Friedkin)

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto: ven 26 set 2025, 9:50 Abodi ha dichiarato che oggi verrà nominato il commissario di governo per la costruzione dei nuovi stadi.
ha dichiarato che oggi verrà nominato

oppure

ha dichiarato oggi che verrà nominato
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto: ven 26 set 2025, 11:23 ha dichiarato che oggi verrà nominato

oppure

ha dichiarato oggi che verrà nominato
La prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto: ven 26 set 2025, 11:27La prima.
grazie...speriamo bene
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me non è una buona notizia.
Mi dà l'idea che ora, con un nuovo referente/interlocutore, si debba iniziare quasi da capo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 set 2025, 11:36 Per me non è una buona notizia.
Mi dà l'idea che ora, con un nuovo referente/interlocutore, si debba iniziare quasi da capo.
se dovessero includere il nostro tra i possibili stadi degli Europei sarebbe invece la certezza che andremmo spediti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

promark ha scritto: ven 26 set 2025, 11:38 se dovessero includere il nostro tra i possibili stadi degli Europei sarebbe invece la certezza che andremmo spediti
Lo spero, anche se penso daranno la priorità a sistemare la grana San Siro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

LazioEqualShit ha scritto: ven 26 set 2025, 22:05 Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
a Milano stanno messi non male, di più. E la cosa mi sorprende molto, considerato che Milano è una città con una visione moderna ed europea. Ci stanno talmente tanti casini intorno a San Siro che farebbero impallidire anche Roma.

La politica si è messa in mezzo, cosa che qui a Roma per Pietralata è accaduta in modo molto più blando e superficiale, e a Milano sono nei guai. Hanno toilto a San Siro la finale di Champions 2027 e se anche, come sembra, lunedì Inter e Milan dovessero avere il via libera per la costruzione di un nuovo impianto dopo l'abbattimento di quello esistente, sono pronte già ahimè decine di ricorsi dei soliti comitati da strapazzo.

Quindi sì, ti sbagli. Altro che sorpasso a destra. Roma avrà uno stadio prima di Milano ma non c'è nulla da esultare. Questa non è una gara tra città. Qualsiasi città italiana dovrebbe avere uno stadio di proprietà. A noi è andata meglio rispetto a loro ma è una magra consolazione.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

LazioEqualShit ha scritto: ven 26 set 2025, 22:05 Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
Che nel 2025 due squadre con il palmares e la storia di Milan ed inter debbano condividere lo stadio, tra l'altro in una città così dinamica (almeno così loro si autodefiniscono) come milano, è una cosa indecente.
Preferisco aspettare altri 10 anni piuttosto che continuare a condividere lo stadio con altri.
Damn the soul of your best dead ancestors
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

peraltro mi chiedo in cosa Milano può averci sorpassato sul tema stadio, visto che devono ancora presentare un progetto iniziale e devono ancora fare la conferenza dei servizi preliminare, cose che qui a Roma sono state fatte 3 anni fa.

Capisco, anche se fino a un certo punto, che il mai 'na gioia debba essere ribadito ad ogni piè sospinto, ma almeno prima informarsi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ma se stanno ancora a carissimo amico...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Nominato il Commissario, sarà l’ing. Massimo Sessa: si tratta dell’attuale Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, nonché dirigente di lungo corso al Minstero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Si attende il parere della conferenza Stato - Regioni per l’efficacia definitiva.

La notizia è indubbiamente positiva, considerato che il nostro stadio è stato inserito nella lista degli impianti italiani per Euro 2032.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

FoveaASR ha scritto: sab 27 set 2025, 13:09 La notizia è indubbiamente positiva, considerato che il nostro stadio è stato inserito nella lista degli impianti italiani per Euro 2032.
Non credo sia ufficiale, o la notizia non sarebbe positiva, ma definitiva. Avremmo la certezza non solo della costruzione, ma anche delle date.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Pare quasi certo lo stadio di Pietralata sia inserito nella short list che verrà gestita dal commissario.
Sarebbe una svolta enorme.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

So 15 anni che sullo stadio si vomitano le stesse cazzate e fumo negli occhi.Crederò quando vedrò nero su bianco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi