ha dichiarato che oggi verrà nominato
oppure
ha dichiarato oggi che verrà nominato
La prima.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 11:23 ha dichiarato che oggi verrà nominato
oppure
ha dichiarato oggi che verrà nominato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
se dovessero includere il nostro tra i possibili stadi degli Europei sarebbe invece la certezza che andremmo speditiMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 11:36 Per me non è una buona notizia.
Mi dà l'idea che ora, con un nuovo referente/interlocutore, si debba iniziare quasi da capo.
Lo spero, anche se penso daranno la priorità a sistemare la grana San Siro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
a Milano stanno messi non male, di più. E la cosa mi sorprende molto, considerato che Milano è una città con una visione moderna ed europea. Ci stanno talmente tanti casini intorno a San Siro che farebbero impallidire anche Roma.LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:05 Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
Che nel 2025 due squadre con il palmares e la storia di Milan ed inter debbano condividere lo stadio, tra l'altro in una città così dinamica (almeno così loro si autodefiniscono) come milano, è una cosa indecente.LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:05 Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
Ma se stanno ancora a carissimo amico...LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 26 set 2025, 22:05 Mi sbaglierò, ma secondo me Milano c'ha sorpassato a destra
Non credo sia ufficiale, o la notizia non sarebbe positiva, ma definitiva. Avremmo la certezza non solo della costruzione, ma anche delle date.