ma la juve non lo ha mai seguito...sardaccio ha scritto:van persie vicinissimo al m.u.
La Roma e le altre
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma..e le altre
FORZA ROMA
Zappata è extra,quindi niente Tevez o Dzeko
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
o Damiao o Dede o Paulinho o ...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
tra l'altro il Milan prende Zapata in PRESTITO dal Villareal RETROCESSO
uno sul sito del corriere ha commentato così:
"what's up ac milan? did your owner finish his dirty money?"

uno sul sito del corriere ha commentato così:
"what's up ac milan? did your owner finish his dirty money?"

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non oso immaginare quale sia la vera situazione finanziaria del milan....e non quella che fanno credere i vari studiosport,gazzetta e altri organi d'informazione striscianti....se davvero non riescono a prendere un top player dopo aver venduto ibrahimovic e silva allora è veramente una catastrofe....infondo berlusconi dopo la questione mondadori non ha più cacciato un euro....e non credo che li ricaccerà molto presto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
La Roma..e le altre
Gli ultimi fallimenti sul mercato delle strisciate rinsaldano la posizione della Roma, secondo me superiore alle milanesi e inferiore solo alla Juve
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Gli ultimi fallimenti sul mercato delle strisciate rinsaldano la posizione della Roma, secondo me superiore alle milanesi e inferiore solo alla Juve
con lo stadio,i soldi di nuovi sponsor e lo sviluppo del merchandising saremo superiori anche alla juventus.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè la juve non c'ha lo stadio,gli sponsor e lo sviluppo del merchandising
semo troppo forti a cantarcela come ce pare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:perchè la juve non c'ha lo stadio,gli sponsor e lo sviluppo del merchandising
appunto....la juventus ora ce li ha...siamo noi che non li abbiamo....eppure siamo la seconda forza sul mercato in italia....non molto distante dalla juventus come soldi spesi....bisognerebbe leggere un pò meglio....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra l'altro le milanesi non hanno lo stadio ma hanno un merchandising 10 volte superiore al nostro(questo è anche per colpa dei sensi che l'hanno sfruttato male)e introiti ancora più grandi dei nostri.
non ho dubbi che questa società crescerà tanto ma famo un passettino alla volta che la presunzione e la convinzione di essere già grandi e perfetti non c'hanno mai aiutato,anzi
non ho dubbi che questa società crescerà tanto ma famo un passettino alla volta che la presunzione e la convinzione di essere già grandi e perfetti non c'hanno mai aiutato,anzi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:tra l'altro le milanesi non hanno lo stadio ma hanno un merchandising 10 volte superiore al nostro(questo è anche per colpa dei sensi che l'hanno sfruttato male)e introiti ancora più grandi dei nostri.
non ho dubbi che questa società crescerà tanto ma famo un passettino alla volta che la presunzione e [underline]la convinzione di essere già grandi e perfetti non c'hanno mai aiutato[/underline],anzi
chi ha mai detto che eravamo già perfetti?....comunque con gli americani...che sono maestri in merchandising ed espansione del marchio....con il tempo possiamo diventare una delle squadre più conosciute al mondo.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
rimango dell'opinione che il milan stia facendo una campagna di indebolimento farebbe un gran colpo nel cedere cassano e spero di non vederlo piu nella mia roma
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Chi?MatteoG92 ha scritto:Zappata è extra,quindi niente Tevez o Dzeko

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per quello che vale il calcio d'agosto
El Madrid solventó con una facilidad pasmosa un test serio contra el Milan. Los blancos se impusieron 5-1 a los italianos en Nueva York en un partido en el que Cristiano Ronaldo -con un doblete- y Di María -con otra diana- fueron los motores de un equipo que llega lanzado al final de la pretemporada
El Madrid solventó con una facilidad pasmosa un test serio contra el Milan. Los blancos se impusieron 5-1 a los italianos en Nueva York en un partido en el que Cristiano Ronaldo -con un doblete- y Di María -con otra diana- fueron los motores de un equipo que llega lanzado al final de la pretemporada
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
la juve come "toppleier" prenderà llorente del bilbao, buon attaccante ma certo non quello che ti svolta l'attacco. se sabatini non prende un terzino e un centrale per giocarsela vado a cercarlo a trigoria... (non) stanno facendo di tutto per farci infilare nel discorso scudetto.