Imbarazzante.DDR16 ha scritto: ho sentito, una cosa vergognosa, dici va bé 5 minuti li aspetto, 10 pure, 35 oh 35 minuti
Ora siamo veramente oltre ogni decenza. Commissariamento è l'unica via.
Se ne devono andare immediatamente!
Imbarazzante.DDR16 ha scritto: ho sentito, una cosa vergognosa, dici va bé 5 minuti li aspetto, 10 pure, 35 oh 35 minuti
DDR16 ha scritto: ho sentito, una cosa vergognosa, dici va bé 5 minuti li aspetto, 10 pure, 35 oh 35 minuti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Prego?...blade ha scritto:e niente , pure sto topic è diventato una monnezza...metà di quelli che scrivono qui sopra manco si è capito se sono favorevoli o no, ma rimanere in topic per una volta?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
mau non molliamopisodinosauro ha scritto:Io sono favorevolissimo...
Anzi ero
In campagna elettorale aveva detto che sulle olimpiadi avrebbe indetto un referendum. Quindi non era per il no. Era per fare il "ponzio pilato".blade ha scritto:più che altro in caso non ti candidi proprio a sindaco e non utilizzi il no alle olimpiadi in campagna elettorale. io penso che la raggi sia veramente per il no , su altre cose è in contrasto con il "direttorio" dei 5 stelle, sulle olimpiadi la vedono alla stessa maniera.
tu sei uno dei pochi che qui sopra scriveva da prima dell'arrivo della virginiella infatti, poi si è popolato improvvisamente di ultraspisodinosauro ha scritto:Io sono favorevolissimo...
Anzi ero