Mi spiegate cos'ha di speciale e riassumete ciò che si può fare e come funziona?

Venduto De Rossi nella prima sessione di mercato, preso a due spicci Kara per sostituirlo, poi Astori per puntellare la difesa e Gomez come TD del 4-3-3, con Lamela dall'altra parte e Destro/Osvaldo al centro. Ottenuta la qualificazione in Champions League al primo anno e vinto il campionato al terzo, ovviamente facendo acquisti su acquisti grazie ai soldoni di Jim. Adesso infatti gioco con:Mardavikia ha scritto: Girando per i vari forum dicono che la Roma è la squadra peggiore da prendere e che difficilmente si vince, è gonfia di 3 quartisti e centrocampisti centrali.
Ho provato diverse tattiche prese da vari forum comprando gli stessi identici giocatori che dicevano e non sono mai riuscito a finire una stagione.
Se voi ci siete riusciti speigatemelo per favore che altrimenti je do foco.
Football Manager è dio.NuniShinoda ha scritto:Io ho sempre giocato a FIFA, ma su questo forum ed anche da altre parti tutti parlano di Football Manager.
Mi spiegate cos'ha di speciale e riassumete ciò che si può fare e come funziona?
è anche l'antidio in alcune occasioniGabrioc ha scritto: Football Manager è d*o.
È un gioco manageriale nel quale tu fai praticamente tutto, gestisci allenamenti, mercato, preparazione delle gare, tattiche ecc.
Difficile condensare tutto in poche righe, dovresti scaricare la demo e provare.
.aLVio. ha scritto: è anche l'antidio in alcune occasioni
Secondo te un netbook la demo di FM la regge?Gabrioc ha scritto: Football Manager è d*o.
È un gioco manageriale nel quale tu fai praticamente tutto, gestisci allenamenti, mercato, preparazione delle gare, tattiche ecc.
Difficile condensare tutto in poche righe, dovresti scaricare la demo e provare.
dipende che performance ha il tuo netbook. cmq santiago ti ha dato tutte le info che ti servono per capirloNuniShinoda ha scritto: Secondo te un netbook la demo di FM la regge?
DDR16 ha scritto:
Blandols ha scritto: Io facevo sempre possesso palla appena segnavo e poi segui quelli che ti dice l'allenatore in seconda.
Per il modulo consiglio di sentire il preparatore (io avevo Rosella Sensi).
Hai ragione ogni anno e'sempre piu'difficile...io impiego mesi e mesi di apprendistato...certo e'piu'bello da studiare di Diritto PrivatoALEX82 ha scritto:Come vi capisco! C'ho tirato giu pure il calendario uzbeko co sto gioco. Lo avevo pure buttato, disinstallato e tutto....poi me l'hanno regalato...
ho ricominciato, ho cambiato allenamenti e tattiche (rispetto a come giocavo sul "primo") e devo dire che va meglio...
Pero' uno gioca pe divertisse no me pe studia' un gioco come fosse un libro de diritto privato
secondo me è (di poco) superiore in tutto, tranne che nel 3D durante la partita.Luke Skywalker ha scritto:Se vuoi provare FM ti consiglio il 12, FM 13 mi sembra un netto passo indietro.