Football Manager 2014

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2013

Messaggio da NuniShinoda »

Io ho sempre giocato a FIFA, ma su questo forum ed anche da altre parti tutti parlano di Football Manager.

Mi spiegate cos'ha di speciale e riassumete ciò che si può fare e come funziona? :D
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Mardavikia ha scritto: Girando per i vari forum dicono che la Roma è la squadra peggiore da prendere e che difficilmente si vince, è gonfia di 3 quartisti e centrocampisti centrali.

Ho provato diverse tattiche prese da vari forum comprando gli stessi identici giocatori che dicevano e non sono mai riuscito a finire una stagione.

Se voi ci siete riusciti speigatemelo per favore che altrimenti je do foco.
Venduto De Rossi nella prima sessione di mercato, preso a due spicci Kara per sostituirlo, poi Astori per puntellare la difesa e Gomez come TD del 4-3-3, con Lamela dall'altra parte e Destro/Osvaldo al centro. Ottenuta la qualificazione in Champions League al primo anno e vinto il campionato al terzo, ovviamente facendo acquisti su acquisti grazie ai soldoni di Jim. Adesso infatti gioco con:

Stekelenburg; Corchia (Torosidis), Astori, Alderweireld, Balzaretti; Kara (Tachtsidis, diventa forte), Pjanic (Clasie), Nainggolan; Gomez (El Shaarawy), Cavani (Destro), James Rodriguez (Lamela).
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

NuniShinoda ha scritto:Io ho sempre giocato a FIFA, ma su questo forum ed anche da altre parti tutti parlano di Football Manager.

Mi spiegate cos'ha di speciale e riassumete ciò che si può fare e come funziona? :D
Football Manager è dio.

È un gioco manageriale nel quale tu fai praticamente tutto, gestisci allenamenti, mercato, preparazione delle gare, tattiche ecc.

Difficile condensare tutto in poche righe, dovresti scaricare la demo e provare.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Gabrioc ha scritto: Football Manager è d*o.

È un gioco manageriale nel quale tu fai praticamente tutto, gestisci allenamenti, mercato, preparazione delle gare, tattiche ecc.

Difficile condensare tutto in poche righe, dovresti scaricare la demo e provare.
è anche l'antidio in alcune occasioni asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

siete mai riusciti a farvi costruire lo stadio giocando con la roma?
a fm12 ho vinto tutto il vincibile per un paio di decenni, squadra più ricca del mondo (tanto che mi è uscita la schermata "fondo d'investimento di riserva" asd), ma né di benedetto né tempestilli (sì, tempestilli) hanno mai acconsentito. bastardi.

ieri ho cominciato con la versione aggiornata del '13, vediamo un po'.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

.aLVio. ha scritto: è anche l'antidio in alcune occasioni asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Gabrioc ha scritto: Football Manager è d*o.

Secondo te un netbook la demo di FM la regge?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Requisiti di sistema
I requisiti di sistema necessari per il funzionamento di Football Manager™ 2013 sono i seguenti:

PC
Sistema operativo:
Windows XP/Vista/W7/W8

Processore:
XP : 1.6 GHz o superiore
Vista/W7/W8 : 2.2 GHz o superiore
*Processori supportati: Intel Pentium 4, Intel Core Family, AMD Athlon

Memoria:
1 GB RAM

Spazio sul Disco fisso:
2 GB

Unità DVD:
Velocità 4x

Scheda grafica:
128 MB**
** Schede video supportate : Nvidia FX 5900 Ultra o superiore; ATI Radeon 9800 o superiore; Intel 82915G/82910GL o superiore.
È necessaria una scheda grafica pienamente compatibile con DirectX 9.
Le schede video meno moderne sono in grado di funzionare in Modalità Visualizzatore d'incontri 2D e non sono supportate.
Con schede video meno moderne, potrebbe essere necessario installare DirectX 9.0 SDK. Lo puoi scaricare a questo indirizzo:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en
Le versioni per computer portatili delle stesse schede potrebbero funzionare, ma non sono ufficialmente supportate.

Scheda audio:
Compatibile con DirectX 9.0c

DirectX:
Versione 9.0c (inclusa)

Rete locale LAN:
Compatibile con TCP/IP

Input:
Keyboard, Mouse

Mac
Processore Intel, OS X 10.6.8/10.7.x/10.8.x o superiore, Nvidia Geforce 7300 GT o superiore; ATI Radeon X1600 o superiore.

Nota: la performance del gioco e la qualità della grafica potrebbero variare in base all'hardware del computer e/o della scheda grafica. Per un'esperienza di gioco ottimale servono computer ad alta performance.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

NuniShinoda ha scritto: Secondo te un netbook la demo di FM la regge?
dipende che performance ha il tuo netbook. cmq santiago ti ha dato tutte le info che ti servono per capirlo asd
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Blandols ha scritto: Io facevo sempre possesso palla appena segnavo e poi segui quelli che ti dice l'allenatore in seconda.
Per il modulo consiglio di sentire il preparatore (io avevo Rosella Sensi :lol: ).
:lol:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ALEX82 ha scritto:Come vi capisco! C'ho tirato giu pure il calendario uzbeko co sto gioco. Lo avevo pure buttato, disinstallato e tutto....poi me l'hanno regalato...

ho ricominciato, ho cambiato allenamenti e tattiche (rispetto a come giocavo sul "primo") e devo dire che va meglio...

Pero' uno gioca pe divertisse no me pe studia' un gioco come fosse un libro de diritto privato :ssss:
Hai ragione ogni anno e'sempre piu'difficile...io impiego mesi e mesi di apprendistato...certo e'piu'bello da studiare di Diritto Privato asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Se vuoi provare FM ti consiglio il 12, FM 13 mi sembra un netto passo indietro.
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto:Se vuoi provare FM ti consiglio il 12, FM 13 mi sembra un netto passo indietro.
secondo me è (di poco) superiore in tutto, tranne che nel 3D durante la partita.

le responsabilità dello staff, se usate a dovere, spaccano i culi. certo, se poi sabatini la smettesse di fare offerte a cazzo e di mandare in prestito gratuito (con ingaggio a carico nostro) giocatori che mi servono, sarei mooooolto più felice.
MatteoG92
Reactions:

Football Manager 2013

Messaggio da MatteoG92 »

FM 12 è stato troppo facile.Ho vinto tutto con 4-5 squadre alcune prese dalla B.
Rispondi