Ma jack nessuno sminuisce l apporto di pellegrini soprattutto nell' anno della conference se ti leggi i miei post al tempo io lo consideravo tra i cinque migliori centrocampisti europei e mi sono preso le pernacchie per questo ,dopo Tirana l ho amato quando diceva non abbiamo fatto niente ancora da qui bisogna partireJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 15:36 I tifosi della Fiorentina rispetto agli standard storici del loro club devono essere contenti si. L'unica cosa su cui dovrebbero essere delusi e` la finale di quest'anno perche` in quella erano favoriti, le altre e` normale che le abbiano perse.
Pellegrini gioca a Barcellona e fa un partitone, tra l'altro quella partita con un arbitro normale doveva finire 2-4 per la Roma, sei stato molto piu` penalizzato in quella che a Budapest a dirla tutta, ma ovviamente hai fatto la rimonta e non se lo ricorda nessuno.
Ovvio che le altre semifinali (e finali, e trofeo vinto) sono piu` 'di Pellegrini' di quella CL, io semplicemente non mi capacito perche` per alcuni protagonisti si ricordano sempre gli aspetti positivi, per altri solo quelli negativi. Cerco semplicemente di bilanciare i punti di vista con una distribuzione equa di oneri e onori.
Leggo "per tornare competitivi" bisogna fare x e y, per me 4 semifinali in 4 anni anche se non c'e` la CL di mezzo per la storia della Roma e` essere competitivi, in 43 anni mi sono fatto decine di stagioni in cui a Febbraio stavo gia` a pensa` al calciomercato.
Poi però due anni in cui oggettivamente ha palesato una mancanza di carattere ,quella stessa che fa dire a cristante che con de Rossi siamo migliorati quando non è vero manco per niente
In campionato con le cinque che ci sono state davanti abbiamo fatto due punti su trenta ma che cazzo io ho buttato un ettolitro di fiele ad ogni sconfitta
Io non ce l ho con pellegrini e neanche con cristante anzi provo simpatia ed affetto per loro e ti giuro che ogni volta che entrano in campo sarò sempre il primo a tifare per loro
Vorrei solo che non ci accontentassimo della mediocrità dei laziali
Siamo la Roma e negli ultimi venti anni siamo stati sempre o quasi tra le prime tre
Io vorrei per intanto tornare a quel livello quando sarà possibile