Quotoil_noumeno ha scritto:MG mi dispiace sentire che ti trovi male in questa community. In fondo qui tutti (o quasi) hanno grande stima della società, anche se sul mercato ognuno di noi ha idee diverse. Ma sono solo discussioni, ci si confronta, credo che sia il fine ultimo di un forum. Nessuno ha la presunzione di saperne di più di Sabatini o Zeman, anche se si mettono in discussione, talvolta, le loro decisioni. Sono sicuro che quando il mercato sarà finito e si parlerà solo di campo magari ti sentirai più a tuo agio...
Sebastian Jung
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Campione
- Reactions:
"ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemicoil_noumeno ha scritto:MG mi dispiace sentire che ti trovi male in questa community. In fondo qui tutti (o quasi) hanno grande stima della società, anche se sul mercato ognuno di noi ha idee diverse. Ma sono solo discussioni, ci si confronta, credo che sia il fine ultimo di un forum. Nessuno ha la presunzione di saperne di più di Sabatini o Zeman, anche se si mettono in discussione, talvolta, le loro decisioni. Sono sicuro che quando il mercato sarà finito e si parlerà solo di campo magari ti sentirai più a tuo agio...
perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più..."
Questa era la risposta di Paolo67 e da qui era nata la mia riflessione.... pero' tutto a posto anzi a sto punto grazie.
p.s. oh pero' io confermo le mie teorie
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
pensa che palle.......MG63 ha scritto: "ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico
perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più..."
Questa era la risposta di Paolo67 e da qui era nata la mia riflessione.... pero' tutto a posto anzi a sto punto grazie.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
e allora non hai capito un ca770!!!!MG63 ha scritto: "ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

no dai scherzo..!

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Campione
- Reactions:
eh lo so ....paolo67 ha scritto: pensa che palle.......![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
mi sembrerebbe un operazione sensata e poco rischiosa...Jean Louis Scipione ha scritto:comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- promark
- Amministratore
- Reactions:
per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...Jean Louis Scipione ha scritto:comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
dove Già?Jean Louis Scipione ha scritto:comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dipende quanto li fai ride, credopromark ha scritto: per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
[giustifica][/giustifica]
Trs lha detto piu voltepostromantico ha scritto: dove Già?

Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
per ora è così...speriamo....promark ha scritto: per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma quanto vogliono per il cartellino interobaleymar ha scritto: per ora è così...speriamo....

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un botto, si dice 5/7 milioniMardavikia ha scritto:Ma quanto vogliono per il cartellino intero
Tifoso tarzanELLO porti male

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
porcoporcoSamael ha scritto: occhio quando ci monti sopra: assicurati che sia spenta