Sebastian Jung

Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Angus »

il_noumeno ha scritto:MG mi dispiace sentire che ti trovi male in questa community. In fondo qui tutti (o quasi) hanno grande stima della società, anche se sul mercato ognuno di noi ha idee diverse. Ma sono solo discussioni, ci si confronta, credo che sia il fine ultimo di un forum. Nessuno ha la presunzione di saperne di più di Sabatini o Zeman, anche se si mettono in discussione, talvolta, le loro decisioni. Sono sicuro che quando il mercato sarà finito e si parlerà solo di campo magari ti sentirai più a tuo agio...
Quoto
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

il_noumeno ha scritto:MG mi dispiace sentire che ti trovi male in questa community. In fondo qui tutti (o quasi) hanno grande stima della società, anche se sul mercato ognuno di noi ha idee diverse. Ma sono solo discussioni, ci si confronta, credo che sia il fine ultimo di un forum. Nessuno ha la presunzione di saperne di più di Sabatini o Zeman, anche se si mettono in discussione, talvolta, le loro decisioni. Sono sicuro che quando il mercato sarà finito e si parlerà solo di campo magari ti sentirai più a tuo agio...
"ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più..."

Questa era la risposta di Paolo67 e da qui era nata la mia riflessione.... pero' tutto a posto anzi a sto punto grazie.

p.s. oh pero' io confermo le mie teorie
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: "ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più..."

Questa era la risposta di Paolo67 e da qui era nata la mia riflessione.... pero' tutto a posto anzi a sto punto grazie.

pensa che palle....... :lol: :lol: :lol: :lol: :ook:
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MG63 ha scritto: "ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

e allora non hai capito un ca770!!!!

:clap: :ok: :D
no dai scherzo..! ;)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: pensa che palle....... :lol: :lol: :lol: :lol: :ook:
eh lo so ....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Jean Louis Scipione ha scritto:comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
mi sembrerebbe un operazione sensata e poco rischiosa...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Jean Louis Scipione ha scritto:comunque da quello che ho sentito la roma dovrebbe prendere sia jung che piris,entrambi in prestito,e riscatterà chi dimostrerà di essere più bravo
per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

dove Già?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

promark ha scritto: per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...
dipende quanto li fai ride, credo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

[giustifica][/giustifica]
postromantico ha scritto: dove Già?
Trs lha detto piu volte :ook:
Daje Rudi !!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

promark ha scritto: per Jung però "gira voce" che in prestito con diritto non te lo danno...
per ora è così...speriamo....
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

baleymar ha scritto: per ora è così...speriamo....
Ma quanto vogliono per il cartellino intero :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Mardavikia ha scritto:Ma quanto vogliono per il cartellino intero :tes:
Un botto, si dice 5/7 milioni
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Samael ha scritto: occhio quando ci monti sopra: assicurati che sia spenta :mrgreen:
porcoporco Immagine
Rispondi