Conferenze Stampa 2012-2013
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conferenze Stampa 2012-2013
penso che zeman sia l'unico allenatore che totti non sfancula dopo il pezzo che gli ha fatto oggi...lo ha punito, pretende di più , lo fa per spronarlo.
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
ah certo per pizarro ci sarà pochissimo spazio , zeman è stato chiaro , per me alla fine partirà pure pizarrofabio656 ha scritto: pizarro scartato![]()
![]()
de rossi mediano e tachidis riservagiorgio lopez ha scritto:su chi aveva qualche dubbio sul ruolo di de rossi
Potrebbe puntare su Pizarro per il futuro? Lei conta su di lui?
E' un giocatore che si sta impegnando, sta facendo bene. Io punto su De Rossi e Tachtsidis in quel ruolo
de rossi giocherà al centro del centrocampo
- Bar Toletti
- Campione

- Reactions:
gli intermedi saranno bradley, florenzi, marquinho e pjanic, i due centrali de rossi e il greco.
-
Ginobili
- Capitano

- Reactions:
Sono certo che Totti capirà e darà di più,sono come padre e figlioBar Toletti ha scritto:penso che zeman sia l'unico allenatore che totti non sfancula dopo il pezzo che gli ha fatto oggi...lo ha punito, pretende di più , lo fa per spronarlo.
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
se arriva bradley giocherà come intermedio a destra
la sostituzione di totti è stato un segnale , comando io se ti dico una cosa la devi fare punto , mi pare chiaro ma non montiamo un caso una polemica , è solo la normalità a cui noi non siamo abituati
la sostituzione di totti è stato un segnale , comando io se ti dico una cosa la devi fare punto , mi pare chiaro ma non montiamo un caso una polemica , è solo la normalità a cui noi non siamo abituati
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
è evidente che con ranieri e LE comandavano i giocatori......fine pacchia.giorgio lopez ha scritto:se arriva bradley giocherà come intermedio a destra
Daje Rudi !!!
non lo so e non lo penso fabio,e' evidente pero' che quando l.e. dice che quando ha sostituito totti e punito de rossi e' successo il finimondo qualcosa sotto c'e',
ps:cmq oggi zeman messo perrotta terzino perche' aveva solo lui ,e' un fenomeno anche zeman?o come normale che sia quando non hai altro che non sia rosi metti perrotta perche' il piu' adattabile?
ps:cmq oggi zeman messo perrotta terzino perche' aveva solo lui ,e' un fenomeno anche zeman?o come normale che sia quando non hai altro che non sia rosi metti perrotta perche' il piu' adattabile?
E' diverso fa'..Zeman ha piu` credito verso tifosi e lo stesso Totti..le polemiche ci saranno sempre ma non cosi intense come se lo avesse fatto LE..fabio656 ha scritto: è evidente che con ranieri e LE comandavano i giocatori......fine pacchia.
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:se arriva bradley giocherà come intermedio a destra
la sostituzione di totti è stato un segnale , comando io se ti dico una cosa la devi fare punto , mi pare chiaro ma non montiamo un caso una polemica , [underline]è solo la normalità a cui noi non siamo abituati[/underline]
- fraasroma
- Talento

- Reactions:
D'accordo con voi!Erik ha scritto:
OT: vedo il forum bianco e azzurro
- promark
- Amministratore
- Reactions:
comunque ha praticamente invitato Pizarro a cambiare aria
- gavazza
- Titolare

- Reactions:
per me queste dichiarazioni ci vogliono soprattutto fatte in pubblico!promark ha scritto:comunque ha praticamente invitato Pizarro a cambiare aria
FORZA ROMA
vero,giorni fa feci la domanda se zeman poteva riconsiderare borriello e pizarro,oggi ho avuto la rispostapromark ha scritto:comunque ha praticamente invitato Pizarro a cambiare aria
- fabio656
- Fenomeno

- Reactions:
del tipo "noi semo stati chiari, po fai come caxxo te pare e non te lamentà"gavazza ha scritto: per me queste dichiarazioni ci vogliono soprattutto fatte in pubblico!
Daje Rudi !!!