Diego Armando Maradona

Rispondi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Armando Maradona

Messaggio da fiume »

Selfie con la salma di Maradona, è caccia ai responsabili

Tre dipendenti dell'agenzia di pompe funebri Pinier diffondono in rete il macabro autoscatto. Uno è già stato individuato e licenziato

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... 8168.shtml

Con sti cazzo di selfie e social, la gente ha perso la testa e non riesce più a distinguere il bene dal male *
:ssss:

* sotto spoiler metto un cosa completamente OT, che conferma quanto sopra
► Mostra testo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: gio 26 nov 2020, 19:30 ma io piango una cifra. a naso sono molto più sensibile di te, che macelli cavalli per il solo gusto di farne fiorentine, e tieni rinchiusi in parchi di modeste dimensioni poveri coccodrilli strappati al loro habitat naturale.

e per mostrarti parco, quando invece non lo sei, obblighi una povera Dacia ad inerpicarsi per ripide vette al solo scopo di consentirti di sciare
la dacia va una meraviglia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

fiume ha scritto: gio 26 nov 2020, 21:42 Selfie con la salma di Maradona, è caccia ai responsabili

Tre dipendenti dell'agenzia di pompe funebri Pinier diffondono in rete il macabro autoscatto. Uno è già stato individuato e licenziato

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/2 ... 8168.shtml

Con sti cazzo di selfie e social, la gente ha perso la testa e non riesce più a distinguere il bene dal male *
:ssss:

* sotto spoiler metto un cosa completamente OT, che conferma quanto sopra
► Mostra testo
geni veri. uno ci ha già rimesso il posto e gli altri lo seguiranno a ruota.

lei nel video poi, simpaticissima davvero...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La mia impressione però è che si stia prendendo come pretesto questo brutto evento per tirare la volata al Napoli.. già sento augurarsi da tutti, media in primis, una vittoria partenopea per poter celebrare al meglio la sua memoria e la Roma verrà vista da tutti come un brutto ostacolo da rimuovere ad ogni costo (per questo temo molto anche l'arbitraggio di domenica).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Capirai quelli del selfie se so fatti i cazzi loro in Argentina, massimo una settimana e li trovano nell'umido penso
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi chiedo se è stato intelligente mandare in onda il documentario di Maradona (che già avevo visto su Netflix) ieri sera in contemporanea con la partita del Napoli e per me no, non lo è stato anche se forse un napoletano su tre ha optato per il documentario l.

Cmq ricordo che Maradona nel filmato aveva detto che quando era in procinto di lasciare Barcellona non lo voleva nessuno (e possiamo immaginare il perché) ed è per questo che se ne è andato al napoli. No lo dico perché in giro in tv sentivo che lui scelse napoli nonostante lo volessero tutte le più grandi squadre al mondo ma è il diretto interessato a smentirlo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 27 nov 2020, 8:41 Mi chiedo se è stato intelligente mandare in onda il documentario di Maradona (che già avevo visto su Netflix) ieri sera in contemporanea con la partita del Napoli e per me no, non lo è stato anche se forse un napoletano su tre ha optato per il documentario l.

Cmq ricordo che Maradona nel filmato aveva detto che quando era in procinto di lasciare Barcellona non lo voleva nessuno (e possiamo immaginare il perché) ed è per questo che se ne è andato al napoli. No lo dico perché in giro in tv sentivo che lui scelse napoli nonostante lo volessero tutte le più grandi squadre al mondo ma è il diretto interessato a smentirlo
Mi sa che la cosa di Maradona all'epoca era tipo l'elefante nella stanza. Io non mi ricordo sinceramente, anzi, fu una sorpresa quando uscì. Ma probabilmente nell'ambiente lo si sapeva.
Assurdo il fatto che in quell'epoca i controlli antidoping praticamente non ci fossero, e infatti poi uscì la storia dei famosi laboratori fantoccio della Lega.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

A parlare di Diego Armando Maradona a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti.

Un pensiero sulla morte di Maradona:
"Beata Napoli che se l'è potuto godere. Lui si è scelto la propria vita, il suo bene e il suo male. Ha fatto quello che ha voluto, ha avuto tante donne, figli, amici. Non è né da giudicare né da compatire. Ha vissuto alla grande. Si drogava anche per aiutarsi a reggere certe pressioni, il suo genio. Personalmente lo voglio ricordare come una persona che ha vissuto in modo intenso, ha bruciato la vita più in fretta di altri, ha vissuto la vita che voleva, una vita che ha fatto rumore".

---
ottima sintesi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

DavideASR91 ha scritto: ven 27 nov 2020, 0:05 Capirai quelli del selfie se so fatti i cazzi loro in Argentina, massimo una settimana e li trovano nell'umido penso
già
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Wonderwall ha scritto: ven 27 nov 2020, 0:00 La mia impressione però è che si stia prendendo come pretesto questo brutto evento per tirare la volata al Napoli.. già sento augurarsi da tutti, media in primis, una vittoria partenopea per poter celebrare al meglio la sua memoria e la Roma verrà vista da tutti come un brutto ostacolo da rimuovere ad ogni costo (per questo temo molto anche l'arbitraggio di domenica).
a me sembrano pieni di problemi in questo momento. saranno senza lo stadio a trascinarli. noi dobbiamo fare la nostra partita. se la Roma è quadrata come nelle ultime uscite se la gioca senza problemi.

se invece come spesso accade ci trasformiamo in lumache senza guscio allora ci meritiamo di cedere il passo a questi cialtroni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: gio 26 nov 2020, 12:56 la poesia delle sopraciglia ad ala di gabbiano e del jet privato? ma per carità
Domanda a Emir Kusturica:
In definitiva, quale altro calciatore potrà raccontare un giorno?
Risposta.
«Nessun altro, cosa potrei dire di Cristiano Ronaldo? È perfetto, guadagna una montagna di soldi, ma dov’è la personalità? Che storie ci potrebbe raccontare? Nessuna».
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Non lo sapevo, ma ieri ho detto una cosa simile
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

paz ha scritto: ven 27 nov 2020, 10:40già
Una settimana?hai sbagliato.. già trovato quello licenziato in un cassonetto..
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

DavideASR91 ha scritto: ven 27 nov 2020, 0:05 Capirai quelli del selfie se so fatti i cazzi loro in Argentina, massimo una settimana e li trovano nell'umido penso
Uno è durato un giorno.. trovato in un cassonetto..ho anche il video
fafa73
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fafa73 »

..ah no è un fake
Rispondi