Infatti bisognerebbe costruire una squadra in grado di sopperire alla sua assenza e che gli permetta di essere più continuo perché non è necessario forzarne l’utilizzo.
Paulo Dybala
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a mio modo di vedere e' una fragola che non possiamo permetterci visto che ci mancano ancora la base e la crema pasticcera
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sono del tutto d’accordo, possiamo costruire tenendolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Bo il real è pieno di giocarori, magari un trentello lo prendiingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 20:02 Ma chi Diaz? Di Benedetto ce lo siamo già venduto nel 2012 : ) costa troppo amico
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha fatto una grande stagione quest'anno,non credo che aiuti moltoJohn Locke ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 22:19 Bo il real è pieno di giocarori, magari un trentello lo prendi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si, lo credo anche io (seppure con dei limiti caratteriali importanti), non e' quello, mi riferivo a gente che non possiamo prendere perche' costa troppo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Joao Felix cambia più squadre che mutande
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiace per Paulo per la mancata convocazione in Coppa America. Meritava di partecipare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma queste sono gia` le convocazioni della Coppa America, o solo quelle per le amichevoli di preparazione al torneo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo la seconda, si dice anche che non sia stato convocato in questa circostanza per via del matrimonio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 0:35 ma queste sono gia` le convocazioni della Coppa America, o solo quelle per le amichevoli di preparazione al torneo?
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi piace molto il @FoveaASR 2.0 e dire che ci scannavamo.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Meritava sicuramente. Ora non so se è una scelta tecnica o meno ma in un torneo così veloce, portare un giocatore che dopo 20 minuti si ferma ed esce e non rientra più è un rischio che non tutti sono disposti a prendersi. Se fosse stata la nazionale italiana lo avrei portato pure con le stampelle, l'Argentina evidentemente ne può fare a meno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 0:10 Mi dispiace per Paulo per la mancata convocazione in Coppa America. Meritava di partecipare.
In medio stat virtus