Paulo Dybala
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
È il nostro miglior giocatore, avoja ad altri da mandare via prima di lui
Quel che è certo è che dobbiamo avere alternative valide per le volte che manca (è comunque l'8vo in rosa per minuti giocati)
Quel che è certo è che dobbiamo avere alternative valide per le volte che manca (è comunque l'8vo in rosa per minuti giocati)
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
basta con questi profili vi prego. se si vuole diventare grandi si deve cambiare anche modo di ragionareAlfa70 ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 11:58 Purtroppo la Roma si può permettere uno come Dybala proprio perché ha questi problemi fisici a ripetizione che gli impediscono di essere continuo e di assicurarti la presenza in campo nei momenti più importanti.
Se fosse stato a posto fisicamente starebbe al Real Madrid e non da noi.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ho capito perche` ha provato quel dribbling a uscire dopo il tiro parato a Lukaku, che gli sara` passato in testa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine è uscito per scelta tattica e non si è fatto male di nuovo. meno male.
certo era bello torvo all' uscita.
certo era bello torvo all' uscita.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non mi venite a dire che si limita
È entrato col fuoco
È entrato col fuoco
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma il tiro lo ha lasciato in panchina, ho come l'impressione che avesse paura nel calciare.lele ha scritto:Non mi venite a dire che si limita
È entrato col fuoco
Che sia un'estate di approfondimenti sul calciatore da parte di tecnico e società.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso resterà, più che altro perché gli rimane un solo anno di contratto.
E ho l'impressione che non ri vedremo presto giocatori di questo livello tecnico vestire la nostra maglia.
E ho l'impressione che non ri vedremo presto giocatori di questo livello tecnico vestire la nostra maglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per mesi si è messo in discussione il giocatore più forte di questa squadra, senza il quale non gira nulla a prescindere dal credo tattico dell’allenatore di turno.
Sarebbe importante rendere Dybala la ciliegina sulla torta e non l’intero dessert.
Sarebbe importante rendere Dybala la ciliegina sulla torta e non l’intero dessert.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
brutta botta per lui. forse per questo ieri sera era particolarmente scazzato?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
Dall'alto (o dal basso
) della mia vecchitudine, avendo visto giocare grandi campioni (piedone
Manfredini, Angelillo, Lojacono, Selmosson, Schiaffino) che tuttavia non incisero nelle vittorie finali della Maggica, posso anche rassegnarmi a perdere uno come Dybala, piede sopraffino ma fisico di cristallo. Quello che temo è la parola "progetto", che può significare costruire una rosa con cervello, step by step, nei ruoli che servono, ma anche "non illudetevi per il prossimo campionato, dovete aver pazienza". Quando arrivarono gli americani, col ciccione rubicondo, ingaggiarono un allenatore esordiente ad alti livelli (LE) e tanti ragazzotti per noi sconosciuti. I primi due anni (il progetto
) si conclusero malamente con la sconfitta nel derby di Coppa Italia, da allora trofeo dimenticato. Con l'arrivo di gente come Maicon si cercò di costruire un "quasi instant team", che portò negli anni successivi, con gli acquisti a "coda di gatto maculato" di Sabatini a ottimi piazzamenti e niente Coppe. No progetti, solo trading. Le grandi cessioni (Salah, Alisson su tutti) da festeggiare al Circo Massimo. Poi la fuga di Pallotta, un mare di debiti e macerie. Da allora solo sesti posti, però con ottimi risultati nelle Coppe (semifinale di Champions con Di Francesco, semifinale di Europa League con Fonseca, finale vinta di Conference League con Mourinho, finale rubata di Europa League sempre con Mourinho, infine semifinale di Europa League con De Rossi). Insomma coperta corta, o ti piazzi in campionato per poi ripiazzarti, per poi piazzarti ancora, o cerchi di vincere una Coppa e in campionato sempre sesto termini. Col nuovo "progetto" vediamo che succede. Incrociamo le dita. Io aspetto. E' una vita che aspetto..
.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi Diaz? Di Benedetto ce lo siamo già venduto nel 2012 : ) costa troppo amicoJohn Locke ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 19:48 Io prenderei quello del real che stava al Milan, giocatore simile

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'hanno venduto al chilo di benedetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio che si posa giocare a calcio anche senza Dybala, abbiamo fatto una semifinale di Champions il primo anno senza Totti in squadra e dopo aver ceduto Salah; prima però proverei a costruire una squadra sensata intorno all’argentino, per vedere l’effetto che fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'effetto che fa e' che quando gioca e sta bene fa la differenza ma spesso non c'e' o non e' al meglio
pur amandolo non gli costruirei mai una squadra intorno
pur amandolo non gli costruirei mai una squadra intorno