Decisioni arbitrali
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Decisioni arbitrali
A questo punto devo rivedere il mio giudizio su Venezia Roma.
In radio erano certi del fuorigioco, stavano guardando sky.
Ho detto che non si possono prendere 3 gol contro il Venezia, a quanto pare (se è fuorigioco) abbiamo preso 1 gol al secondo minuto e basta.
Per oltre 90 minuti non abbiamo preso gol però abbiamo perso 3-2.
Mi devo calmare perchè sto più avvelenato adesso che domenica pomeriggio.
In radio erano certi del fuorigioco, stavano guardando sky.
Ho detto che non si possono prendere 3 gol contro il Venezia, a quanto pare (se è fuorigioco) abbiamo preso 1 gol al secondo minuto e basta.
Per oltre 90 minuti non abbiamo preso gol però abbiamo perso 3-2.
Mi devo calmare perchè sto più avvelenato adesso che domenica pomeriggio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma la foto si rimedia da qualche parte?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho l'occhio elettronico ma a me non sembra fuorigioco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le gambe no, però sembra sbilanciato in avanti, se la linea fosse tracciata sulla testa credo sarebbe più avanti
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Il piede è in gioco, ma la testa? mi pare avanti.
Perchè non hanno messo l'altra linea?
Sul rigore nostro hanno messo 5 minuti per vedere il fuorigioco di Pellegrini ed hanno tolto il rigore giustamente.
Perchè su quest'episodio e sul rigore loro ci hanno messo 5 secondi per decidere?
Io qualche domanda me la farei.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È tutto molto dubbio. E nel dubbio crescono i complottismi. Sono riusciti a rendere fumoso il
VAR anche sulla geometria, l’unica cosa che doveva non lasciare adito a dubbi.
VAR anche sulla geometria, l’unica cosa che doveva non lasciare adito a dubbi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche il fatto che a noi ci annullano gol per falli/fuorigioco accaduti più di 10 secondi prima, mentre quando capita il contrario non lo fanno praticamente mai. Per non parlare dei fuorigioco fischiati prima ancora che finisca l’azione quando siamo in attacco e lasciati nel dubbio fino al tiro quando siamo in difesa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Le uniche certezze sono sul fuorigioco e sul gol no gol.
Questo fuorigioco lascia dei dubbi.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Vedi Cuadrado con il fallo di mano, mica hanno rivisto.skotos ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 18:22 Anche il fatto che a noi ci annullano gol per falli/fuorigioco accaduti più di 10 secondi prima, mentre quando capita il contrario non lo fanno praticamente mai. Per non parlare dei fuorigioco fischiati prima ancora che finisca l’azione quando siamo in attacco e lasciati nel dubbio fino al tiro quando siamo in difesa.
Abraham gol, no asp è rigore.
Non je la posso fa.
Maledetti tutti.
Ultima modifica di skunk18 il mar 9 nov 2021, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi, credo fosse retesport, ho sentito dire che nel rigore poi annullato domenica, dopo il fuorigioco di Pellegrini c'è un tocco di uno del Venezia, quindi da regolamento è pure un'altra azione, e il VAR può risalire ad una azione precedente, non due.
Vabbè, basterebbe dire che in questo campionato, nelle azioni dubbie, a noi non ce dice mai bene... sarà un caso?
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Non è un caso.qixand ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 19:39 Oggi, credo fosse retesport, ho sentito dire che nel rigore poi annullato domenica, dopo il fuorigioco di Pellegrini c'è un tocco di uno del Venezia, quindi da regolamento è pure un'altra azione, e il VAR può risalire ad una azione precedente, non due.
Vabbè, basterebbe dire che in questo campionato, nelle azioni dubbie, a noi non ce dice mai bene... sarà un caso?
Un episodio negativo ci può stare, in 12 giornate ci hanno rovinato 4 partite: lazio, juve, milan, venezia.
Più l'espulsione di Pellegrini con l'Udinese.
Basta.
Che abbiamo fatto di male.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ero io si, l'ho postato pure su twitter, mi sembra ridicolo... la doppia linea è quella che da la certezza a chi guarda che la decisione è giusta, così, con quell'immagine vai a sensazione... e in confronto ho messo un gol annullato alla juve con la doppia riga. Il secondo tweet che metto è con l'immagine larga che dimostra che è l'immagine ufficiale del VAR visto che con la prima qualcuno mi ha contestato che non fosse l'immagine del Var ma una fatta da DAZN.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tra l'altro la palla sembra già partita. È un fermo immagine di una frazione troppo avanti