Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da nakata »

faro ha scritto: mar 9 nov 2021, 8:55 tutto OK, ma non si e' mai migliorati pensando che i problemi vengono dall'esterno

non vedere che, con 5 punti in piu', i prblemi ci sarebbero comunque e sarebbero solo momentaneamente mascherati dalla posizione in classifica e' un po' superficiale, ricorda il "comunque siamo terzi, comunque siamo quarti, ah cazzo semo finiti settimi" di poco tempo fa

e' vero che i risultati possono aiutare a superare i problemi o le crisette momentanee, ed in questo senso le decisioni negative subite sono una mazzata, questo e' vero, ma a miio modo di vedere la nostra crisetta e' profonda, non superficiale
Ma per me è sempre un discorso di aspettative. Se si pensava di avere una rosa all'altezza del quarto posto si è sbagliato nella valutazione iniziale.
Nessuno nega i problemi ma i problemi si alimentano con la negatività ed è difficile lavorare sulla testa dei giocatori, che già sono scarsi, se gli arbitri ti fanno credere che sei peggio del Venezia. Quella di domenica è stata la peggiore, una roba vergognosa e soprattutto dolosa.
Immagina dopo la partenza della Juve tre partite con arbitraggi contro. Corto muso probabilmente saltava perché avrebbe avuto mezza squadra contro.
I problemi ci sono, mi piacerebbe avere la tranquillità di superarli e costruire.
:flag1:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo spiegano tanti calciatori: mentre giochi, la sensazione che ti stiano defraudando, ti rende sempre meno lucido e tranquillo.
Immagino domenica con che spirito hanno preso quel rigore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Adesso su trs stanno dicendo, Petrucci e Tassotti, che il terzo gol del Venezia era in fuorigioco.

E, come diceva un utente in precedenza, non c'è la linea arancione.
Cioè, tutte a noi capitano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:17 Adesso su trs stanno dicendo, Petrucci e Tassotti, che il terzo gol del Venezia era in fuorigioco.

E, come diceva un utente in precedenza, non c'è la linea arancione.
Cioè, tutte a noi capitano.
Tra l'altro unico caso da quando c'è il VAR in cui non hanno fatto vedere il fermo immagine che comprovava il fuorigioco.
Almeno io non l'ho visto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

porco due rega il fuorigioco sul terzo gol, in diretta, sembrava netto. Credo che non abbiano mandato manco un replay utile a confermare o smentire la posizione irregolare di partenza. Solo che credevo di essermelo perso io tra una bestemmia e l'altra.
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:22 porco due rega il fuorigioco sul terzo gol, in diretta, sembrava netto. Credo che non abbiano mandato manco un replay utile a confermare o smentire la posizione irregolare di partenza. Solo che credevo di essermelo perso io tra una bestemmia e l'altra.
Io più lo rivedo e più mi sembra fuorigioco.
In diretta non hanno mai fatto vedere il replay se non a fine partita.
Ricordo bene perché subito dopo mi chiamò mio padre (che è complottista in questo caso) dicendomi "ma era fuorigioco netto! Lo vedi che non mandano il replay? Poi lo vedrai stasera in qualche trasmissione così intanto se lo aggiustano bene...".
Certo, se così fosse, altroché le parole di Mourinho. Ci vorrebbe un comunicato ufficiale della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:22 Tra l'altro unico caso da quando c'è il VAR in cui non hanno fatto vedere il fermo immagine che comprovava il fuorigioco.
Almeno io non l'ho visto.
Mi pare fosse @pierpeter86, scusa se non sei tu, che postò un fermo immagine con la sola linea blu e che in effetti sembrava fuorigioco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:22 porco due rega il fuorigioco sul terzo gol, in diretta, sembrava netto. Credo che non abbiano mandato manco un replay utile a confermare o smentire la posizione irregolare di partenza. Solo che credevo di essermelo perso io tra una bestemmia e l'altra.
No no, hanno fatto vedere un replay, se non sbaglio da bordo campo e basta. Almeno durante. Alla fine ho spento tra bestemmie varie.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E intanto, come al solito, fanno giurisprudenza sulla nostra pelle...

L'ex arbitro è stato scelto come figura di raccordo tra l'Aia e i club, per spiegare in maniera didattica una volta a settimana gli episodi chiave
Redazione

9 novembre
L’abitudine che José Mourinho non ha perso è quella di dettare l’agenda del calcio italiano. Da quando ne ha fatto la propria bandiera sembra che tutti, a tutti i livelli, abbiano riportato al centro della discussione gli arbitri. Il primo effetto della nuova stagione delle polemiche sarà la nascita di un “intermediario”: l’ex arbitro Antonio Giannoccaro farà da raccordo tra l’Aia e i club per conto della Federcalcio. Un nome - spiega Matteo Pinti su 'La Repubblica' - voluto dal presidente Gravina e che ha convinto tutti: debutterà a brevissimo, perché il pressing di chi ogni settimana si sente danneggiato si fa sempre più forte. Aia e Figc lavorano all’ipotesi di un punto, il lunedì o il martedì, in cui spiegare un paio di episodi in maniera didattica.

Una lezione di regolamento utilizzando i casi della giornata di campionato: non necessariamente i più discussi. Ma non solo: prima della fine del campionato, l’idea sarebbe anche più ambiziosa. Far sentire al pubblico a casa gli audio dei discorsi tra arbitro e Var per una decisione chiave. Difficile che accada in diretta: più semplice a posteriori, utilizzando le conversazioni salvate per scopi didattici (tutte le altre non vengono salvate). Un modo per “spiegare”, indirettamente, le scelte dei direttori di gara. E provare a togliere fiato alla polemica. Più difficile da spiegare è la difformità di giudizio. Motivo per cui tutti o quasi i dirigenti italiani hanno fatto squillare i telefoni dei vertici arbitrali.

https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... SMW1zYzIlE

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

praticamente ci inculeranno lo stesso ma si sincereranno bene di spiegare all'opinione pubblica (con audio ben selezionati) quanto siamo piagnoni e visionari
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:33 E intanto, come al solito, fanno giurisprudenza sulla nostra pelle...

L'ex arbitro è stato scelto come figura di raccordo tra l'Aia e i club, per spiegare in maniera didattica una volta a settimana gli episodi chiave
Redazione

9 novembre
L’abitudine che José Mourinho non ha perso è quella di dettare l’agenda del calcio italiano. Da quando ne ha fatto la propria bandiera sembra che tutti, a tutti i livelli, abbiano riportato al centro della discussione gli arbitri. Il primo effetto della nuova stagione delle polemiche sarà la nascita di un “intermediario”: l’ex arbitro Antonio Giannoccaro farà da raccordo tra l’Aia e i club per conto della Federcalcio. Un nome - spiega Matteo Pinti su 'La Repubblica' - voluto dal presidente Gravina e che ha convinto tutti: debutterà a brevissimo, perché il pressing di chi ogni settimana si sente danneggiato si fa sempre più forte. Aia e Figc lavorano all’ipotesi di un punto, il lunedì o il martedì, in cui spiegare un paio di episodi in maniera didattica.

Una lezione di regolamento utilizzando i casi della giornata di campionato: non necessariamente i più discussi. Ma non solo: prima della fine del campionato, l’idea sarebbe anche più ambiziosa. Far sentire al pubblico a casa gli audio dei discorsi tra arbitro e Var per una decisione chiave. Difficile che accada in diretta: più semplice a posteriori, utilizzando le conversazioni salvate per scopi didattici (tutte le altre non vengono salvate). Un modo per “spiegare”, indirettamente, le scelte dei direttori di gara. E provare a togliere fiato alla polemica. Più difficile da spiegare è la difformità di giudizio. Motivo per cui tutti o quasi i dirigenti italiani hanno fatto squillare i telefoni dei vertici arbitrali.

https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... SMW1zYzIlE
Ma andate a prendere per il culo qualcun altro va.
Quindi, sulla partita di domenica la loro lezione potrebbe spiegare per quale motivo è stato tolto il rigore alla Roma (facendo vedere il fermo immagine del fuorigioco), ma non come mai è stato dato quel rigore inesistente. E con questo si laverebbero la coscienza parlando di chiarezza e trasparenza.
Ma davvero ci prendete per cojoni?
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:45 Ma andate a prendere per il culo qualcun altro va.
Quindi, sulla partita di domenica la loro lezione potrebbe spiegare per quale motivo è stato tolto il rigore alla Roma (facendo vedere il fermo immagine del fuorigioco), ma non come mai è stato dato quel rigore inesistente. E con questo si laverebbero la coscienza parlando di chiarezza e trasparenza.
Ma davvero ci prendete per cojoni?
Beh se fanno una cosa del genere ed evitano i casi più discussi, sono subissati di critiche.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 9 nov 2021, 16:46 Beh se fanno una cosa del genere ed evitano i casi più discussi, sono subissati di critiche.
Lo sono anche ora, ma pare se ne sbattano altamente la minchia.
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oltretutto sta novità esce fuori proprio oggi, 24° anniversario del Montreal Screwjob. E' da ciechi non vedere che è tutta una messinscena.
Gosha
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Io alla lezioncina ci manderei direttamente Mourinho, secondo me esce fuori qualcosa di divertente asd
Rispondi