Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da fabiozeman »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:24 Scusate ma perché Missori e Volpato potrebbero andare alla Juve? C'è una trattativa tra i due club?
abbiamo 30m di plusvalenza da fare entro il 30 giugno...credo che per qualunque giocatore della rosa al momento se c'è un interesse debba essere ascoltato
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però occhio che mo hanno i fari ben accesi su queste operazioni e farle proprio con la Juve non mi sembra il caso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Scamacca ha un ottimo tiro in porta, preciso ed esplosivo che ricorda quello di Balotelli o Chiesa padre. Ma al di là dell'aspetto carattereriale, ho dei dubbi sull'apporto alla manovra, la Roma deve migliorare sia nella realizzazione che nell'associazione davanti. Prenderlo in prestito sarebbe un'operazione straordinaria se riuscissimo a piazzare Belotti e Scamacca fosse l'alternativa a un centravanti più associativo e testato a certi livelli come Morata (prestito) o Firmino (p. 0). Cominci le partite con la manovra, poi se non le sblocchi aggiungi Scamacca come stoccatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se riuscissimo in un prestito con diritto sarebbe perfetto, a me è sempre piaciuto tant è che ho ripetuto come sempre cacando il cazzo a tutto il forum 200 volte di seguito che dovevamo prenderlo quando costava 10 milioni
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Scamacca in prestito sarebbe molto buono
Morata in prestito ottimo, al limite dell'eccezionale
Icardi (se ancora è in lista) ... scommessa
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

topozzi ha scritto: sab 10 giu 2023, 12:38 Il Monza ha una serie di riscatti obbligati da pagare veramente impegnativa.Ha un padrone che rischia di morire a breve...direi che non è ricca , ma non è roba per noi quel giocatore
Segnalo questo utente pericoloso
Dalla sua bocca non escono parole ma condanne
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:44 Scamacca ha un ottimo tiro in porta, preciso ed esplosivo che ricorda quello di Balotelli o Chiesa padre. Ma al di là dell'aspetto carattereriale, ho dei dubbi sull'apporto alla manovra, la Roma deve migliorare sia nella realizzazione che nell'associazione davanti. Prenderlo in prestito sarebbe un'operazione straordinaria se riuscissimo a piazzare Belotti e Scamacca fosse l'alternativa a un centravanti più associativo e testato a certi livelli come Morata (prestito) o Firmino (p. 0). Cominci le partite con la manovra, poi se non le sblocchi aggiungi Scamacca come stoccatore.
firmino è un ex morata magari ma dubito te lo prestino
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 16:05 firmino è un ex morata magari ma dubito te lo prestino
Firmino ha fatto più gol di Abraham, Belotti ( ci vuole poco) Morata, Scamacca, n'zola... giusto Icardi dei nomi usciti ha fatto più gol ma in Turchia.
13 gol in 35 presenze.
Mi dirai che non ce viene alla Roma.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Scamacca sarebbe buono ma secondo me con lui non fai il salto.Morata sarebbe differente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:24 Scusate ma perché Missori e Volpato potrebbero andare alla Juve? C'è una trattativa tra i due club?
Perché (lo dico con umiltà) la soluzione è quella che ho condiviso con voi.
Fare 30mln di plusvalenze vuol dire effettuare operazioni con chi come te condivide questa spada di Damocle.
Fare 30mln con ibanez quando sulla sua testa c'è scritto "vi prego compratelo entro il 30/6" vuol dire venderlo entro il 30 a 10mln.

Tu devi andare dal Sassuolo e dire "mi prendo frattesi a 30 e tu mi valuti 15-20mln missori volpato e Tahirovic".

Vai dalla juve e chiedi lo scambio Zalewsky fagioli (Boh, per dirne uno eh!) a 15mln.
Fatto.

E con ibanez ci finanzi il mercato della punta e/o esterni.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

In linea generale i giovani del vivaio non li cederei... I giovani romani.
Però nelle ultime due stagioni Mourinho ha tirato fuori giocatori che probabilmente sono mezze seghe dal nulla, tipo Felix, quindi i vari keramitsis, Missori, tahirovic, Volpato alle giuste condizioni si possano pure vendere. Tra questi giusto Missori è romano.
Però ecco un Tahirovic per dire non sembra niente di che, un po' come Felix,e se qualcuno offre 10/15 mln è tutto un "miracolo" di José che nell'emergenza si è affidato a giocatori della primavera.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Quest'anno e' dura trollare, visti i nomi che girano e sto mercato da carrello dei bolliti che tutti vi aspettate.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

KORIND ha scritto:Visto per curiosità qualche video su Zaha: gol pochini, buona tecnica, molti dribbling sulle punte dei piedi, una finta sempre uguale, velocità non particolarmente impressionante. Mi sbaglierò, ma non mi sembra un crack.
Non ti sbagli.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

nel caso fosse possibile, io Bove lo manderei a giocare in prestito altrove. fate voi. Cagliari, Sassuolo, Verona, Monza. basta che giochi con continuità

sull'attaccante credo che il nome migliore sia quello di Morata. darei via anche Belotti e prenderei Scamacca ma lui deve capire che qua non viene a fare il titolare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

KORIND ha scritto: lun 12 giu 2023, 15:23 Visto per curiosità qualche video su Zaha: gol pochini, buona tecnica, molti dribbling sulle punte dei piedi, una finta sempre uguale, velocità non particolarmente impressionante. Mi sbaglierò, ma non mi sembra un crack.
non sbagli. sono 126 anni che gioca nel Crystal Palace. fosse stato forte sarebbe salito di livello già in premier
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi