Will.i.am ha scritto: ↑sab 10 giu 2023, 12:19
Secondo me costa una cifra perché il monza è società ricca quindi si iscrive automaticamente alla lista di "bottega cara"
E poi è stato tipo il miglior ts del campionato
Forte fracico
Se lui è forte fracico e noi facciamo pena sugli esterni, penso proprio che ci si debba provare, anche perchè le concorrenti sono messe bene sul lato sinistro. Tipo l'Inter ha Dimarco e Gosens, il Milan ha Teo Hernandez e la juve gioca col 3-5-2 con Kostic e Chiesa su quella fascia.
Potremmo essere gli unici a sbilanciarci un po' di più, perchè siamo messi male
Secondo me costa una cifra perché il monza è società ricca quindi si iscrive automaticamente alla lista di "bottega cara"
Forte fracico
Il Monza ha una serie di riscatti obbligati da pagare veramente impegnativa.Ha un padrone che rischia di morire a breve...direi che non è ricca , ma non è roba per noi quel giocatore
Forte fracico
Il Monza ha una serie di riscatti obbligati da pagare veramente impegnativa.Ha un padrone che rischia di morire a breve...direi che non è ricca , ma non è roba per noi quel giocatore
Ma Berardi quanti anni ha?
Lo accostavano alla Roma ai tempi di mazzone.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
step_asroma ha scritto: ↑sab 10 giu 2023, 2:35
Cmq SE prendiamo anche Tielemans, dando per fatti N'dicka e Aouar a me piace già tanto la Roma che potrebbe essere...
Poi vabbè la formazione non sarà così ma era per inserirli tutti, se prendessimo Guerreiro a sinistra ed un grande centravanti... Tanta roba.
Avresti alternative di livello ed un 11 MOLTO forte e duttile anche come modulo, xké potresti giocare pure a 4 dietro.
te credo che non sarà così hai scordato quello a cui danno la prima maglia
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Luckdej ha scritto:
Se lui è forte fracico e noi facciamo pena sugli esterni, penso proprio che ci si debba provare, anche perchè le concorrenti sono messe bene sul lato sinistro. Tipo l'Inter ha Dimarco e Gosens, il Milan ha Teo Hernandez e la juve gioca col 3-5-2 con Kostic e Chiesa su quella fascia.
Potremmo essere gli unici a sbilanciarci un po' di più, perchè siamo messi male
In realtà dicono che l’Inter voglia sostituire Gosens proprio con Carlos Augusto. Però facciamo sempre conto che l’Inter è ancora in autofinanziamento e sotto FPF (anche se per la stampa solo noi ci stiamo sotto) quindi prima deve vendere e poi acquistare, a meno.
Che poi io Gosens al posto di Spinazzola me lo prenderei.
Magari gosens.. come poi ho già scritto mi stuzzica molto Scamacca.. certo carattere e infortunio sono un bell handicap... C'è anche dà dire poi che noi tra gennaio e febbraio perderemo aour e ndicka per la Coppa d Africa.. kumbulla chissà quando e come rientra.. quindi ancora siamo corti in difesa
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
scusate mi sfugge una cosa, coma mai N'Dicka si è fatto tutta la trafila nella nazionale francese fino all'under 21 e ora sceglie il camerun? ma siete sicuri? dove sta scritto?
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 giu 2023, 13:16
scusate mi sfugge una cosa, coma mai N'Dicka si è fatto tutta la trafila nella nazionale francese fino all'under 21 e ora sceglie il camerun? ma siete sicuri? dove sta scritto?
Doppio passaporto, come Aouar.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 giu 2023, 13:19
si ho capito, ma non ho capito dove sta scritto che ha scelto il cameroun
Costa d'avorio non Camerun e comunque anche Aouar andrà in coppa d'africa per questo motivo eviterei altri africani tipo Dia, Nzola e Singo altrimenti a metà stagione ci troviamo senza giocatori
Entro il 30/6 per coprire il discorso dei 30mln di plusvalenze, io andrei da quelle società che come noi hanno questo obbligo. Credo inter e juve oltre sassuolo per il discorso Frattes.