Per me ci serve uno forte lì... Che sia prestito, regalo, a zero o comprato. Ma serve uno che segna segna segna.fabiozeman ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 13:04 dembele o thuram sarebbero ideali... ma credo che almeno per il centravanti sarebbe meglio puntare un prestito che un p0
Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gianluigi Longari
@Glongari
#Ndicka ha scelto la #Roma. Tentativi di inserimento tardivi da parte delle altre squadre interessate. I giallorosso portano a termine un corteggiamento iniziato mesi fa.
@Glongari
#Ndicka ha scelto la #Roma. Tentativi di inserimento tardivi da parte delle altre squadre interessate. I giallorosso portano a termine un corteggiamento iniziato mesi fa.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ha convinto molto quest' anno sembra in netto calo il colombiano.step_asroma ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 12:49 Cmq a parametro zero in attacco ci sono anche Morelos

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Chi lo dipinge così lo inquadra come una testa calda che a 23 anni ha già cambiato 4 procuratori.
Io solo questo ho letto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
credo sia un problema economico hai 2 centravanti uno rotto e uno che non segna. non puoi averne 3 ti costano troppo. per questo un prestito per valutare lui e anche abrahamstep_asroma ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 13:28 Per me ci serve uno forte lì... Che sia prestito, regalo, a zero o comprato. Ma serve uno che segna segna segna.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io ho buone sensazioni per belotti. il prox anno non finirà a 0 gol. ne sono sicuro.
farà almeno due autogol

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Troppe cose servirebbero

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 12:05 Se continuiamo con il contropiede a noi serve anche un profilo come quello. Anzi è vitale.
Ok, ma se giochi con Zaha e Dybala, puoi pure scordarti i lancioni, cosa che la Roma fa abitualmente. Se Abraham ha difficoltà a fare quel tipo di gioco, figurati uno che non l'ha mai fatto e che ha diversi centimetri in meno, rispetto all'inglese
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 12:05 Se continuiamo con il contropiede a noi serve anche un profilo come quello. Anzi è vitale.
Ok, ma se giochi con Zaha e Dybala, puoi pure scordarti i lancioni, cosa che la Roma fa abitualmente. Se Abraham ha difficoltà a fare quel tipo di gioco, figurati uno che non l'ha mai fatto e che ha diversi centimetri in meno, rispetto all'inglese
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alvaro VitaleLuke Skywalker ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 12:05 Se continuiamo con il contropiede a noi serve anche un profilo come quello. Anzi è vitale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alessio Cerci?siamocosì ha scritto:schivato tielemans mi sembra evidente che si cerci centravanti in prestito non potendo vendere abraham che potrà essere anche rivalutato nel girone di ritorno. io sono sul carro scamacca. se aouar prende il posto di wijnaldum e ndicka quello di ibanez gia miglioriamo parecchio poi vorrei sostituire spina con uno forte (mi piacerebbe posch) e karsdorp. se poi riusciamo a mettere dentro anche frattesi stiamo alla grande
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ne per scamacca ne per frattesi quello che mi spinge a sostenerli è la provenienza. a me piacciono come calciatori. penso che scamacca in prestito con diritto potrebbe essere una operazione alla immobile e frattesi per me è forte vero. poi se posso avere morata lo preferisco a se devo prendere nzola o spendere un botto per dia grazie no
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@karlem spieghi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Visto per curiosità qualche video su Zaha: gol pochini, buona tecnica, molti dribbling sulle punte dei piedi, una finta sempre uguale, velocità non particolarmente impressionante. Mi sbaglierò, ma non mi sembra un crack.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate ma perché Missori e Volpato potrebbero andare alla Juve? C'è una trattativa tra i due club?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...