Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:06 vorrei far notare la finaccia dei vari zakaria grillitch sabitzer
Grillitch addirittura svincolato dopo un anno all'Ajax!
a me Sabitzer continua a piacere, ma continua ad avere un ingaggio monstre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:05 schivato tielemans mi sembra evidente che si cerci centravanti in prestito non potendo vendere abraham che potrà essere anche rivalutato nel girone di ritorno. io sono sul carro scamacca. se aouar prende il posto di wijnaldum e ndicka quello di ibanez gia miglioriamo parecchio poi vorrei sostituire spina con uno forte (mi piacerebbe posch) e karsdorp. se poi riusciamo a mettere dentro anche frattesi stiamo alla grande
a me Scamacca non convince. ma se tu sali sul carro Scamacca ho imparato a darti credito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma piano un attimo, @siamocosì non era contrario a prendere deficienti? Perche' Scamacca m'e' sempre sembrato il principe dei cojoni (Zaniolo e' il re).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe in ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla di clamoroso. detto questoun conto è comprarlo un altro è prenderlo in prestito con diritto. hai un anno di tempo per vedere se è un altro immonile che si è adattato male o un bluff e 4 mesi per capire se abraham è quello del primo anno o quello del secondo. mi sembra una situazione che ha solo vantaggi. se l'alternativa deve essere uno nzola o simili è una scommessa che vale la pena
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:38 joe in ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla di clamoroso. detto questoun conto è comprarlo un altro è prenderlo in prestito con diritto. hai un anno di tempo per vedere se è un altro immonile che si è adattato male o un bluff e 4 mesi per capire se abraham è quello del primo anno o quello del secondo. mi sembra una situazione che ha solo vantaggi. se l'alternativa deve essere uno nzola o simili è una scommessa che vale la pena
Io tra Scamacca e N'Zola vorrei Dia'.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:30 a me Scamacca non convince. ma se tu sali sul carro Scamacca ho imparato a darti credito.
fai male io veramente ci capisco poco. a me il calcio non piace granchè, guardo quasi solo le nostre partite. :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

O certo, il sogno resta il congolese Amira Kiziamina.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:39 Io tra Scamacca e N'Zola vorrei Dia'.
dià sembra un bel giocatore ma lo abbiamo visto solo un anno costa parecchio e non te lo prestano

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basta africani aouar ndicka ce manca solo un altro gennaio horribils come ai tempi di gervinho

Fonzie10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Fonzie10 »

Cmq nonostante tutti i guai se Lukaku è snobbato da Inter e Chelsea , se lo danno in prestito, un pensierino lo farei.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: lun 12 giu 2023, 8:32 Ma piano un attimo, @siamocosì non era contrario a prendere deficienti? Perche' Scamacca m'e' sempre sembrato il principe dei cojoni (Zaniolo e' il re).
E' italiano, quindi fino a che non molla una fidanzata in cinta, fino a prova contraria, è bono! :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ma perchè Scamacca ha la fama di testa matta? Cosa ha fatto?
A me piace l'unico dubbio che ho è sostituire un attaccante che si è fatto il crociato con un altro e stando ancora in infermeria non si farebbe tutta la preparazione.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Buon giorno su Scamacca la penso anche io paro paro come @oliviero .
A me Piace. Sempre piaciuto. tanto È vero che non lo avrei fatto andare via come Frattesi, e come sono convinto che rimpiangeremo qualche giovine di belle speranze, se vanno via.
Solo che ho letto e sentito cose non proprio belle sulle sue condizioni fisiche: Come sta davvero ? quando recupera ?..
poi oh.. È vero che contiuo a sognare altri nomi per la porta della asRoma
MA ieri Montipò mi ha davvero impressionato. E devo dire che avendolo poco, non mi dispiace. per GNIENTE:...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oliviero ha scritto: lun 12 giu 2023, 9:51 Ma perchè Scamacca ha la fama di testa matta? Cosa ha fatto?
Mi stavo chiedendo anche io da cosa deriva sta narrazione
Forse ho più dubbi sul giocatore che sulla persona
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque mettere dentro gente come frattesi e scamacca significa portare in campo gente che lotta per la maglia al di là della professione

Gente che ci tiene davvero

Sono un po' stanco di quelli che passano di qua e stanno già con la testa al prossimo salto
Rispondi