siamocosì ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 8:05
schivato tielemans mi sembra evidente che si cerci centravanti in prestito non potendo vendere abraham che potrà essere anche rivalutato nel girone di ritorno. io sono sul carro scamacca. se aouar prende il posto di wijnaldum e ndicka quello di ibanez gia miglioriamo parecchio poi vorrei sostituire spina con uno forte (mi piacerebbe posch) e karsdorp. se poi riusciamo a mettere dentro anche frattesi stiamo alla grande
a me Scamacca non convince. ma se tu sali sul carro Scamacca ho imparato a darti credito.
Ma piano un attimo, @siamocosì non era contrario a prendere deficienti? Perche' Scamacca m'e' sempre sembrato il principe dei cojoni (Zaniolo e' il re).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe in ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla di clamoroso. detto questoun conto è comprarlo un altro è prenderlo in prestito con diritto. hai un anno di tempo per vedere se è un altro immonile che si è adattato male o un bluff e 4 mesi per capire se abraham è quello del primo anno o quello del secondo. mi sembra una situazione che ha solo vantaggi. se l'alternativa deve essere uno nzola o simili è una scommessa che vale la pena
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 8:38
joe in ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla di clamoroso. detto questoun conto è comprarlo un altro è prenderlo in prestito con diritto. hai un anno di tempo per vedere se è un altro immonile che si è adattato male o un bluff e 4 mesi per capire se abraham è quello del primo anno o quello del secondo. mi sembra una situazione che ha solo vantaggi. se l'alternativa deve essere uno nzola o simili è una scommessa che vale la pena
Io tra Scamacca e N'Zola vorrei Dia'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 8:32
Ma piano un attimo, @siamocosì non era contrario a prendere deficienti? Perche' Scamacca m'e' sempre sembrato il principe dei cojoni (Zaniolo e' il re).
E' italiano, quindi fino a che non molla una fidanzata in cinta, fino a prova contraria, è bono!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ma perchè Scamacca ha la fama di testa matta? Cosa ha fatto?
A me piace l'unico dubbio che ho è sostituire un attaccante che si è fatto il crociato con un altro e stando ancora in infermeria non si farebbe tutta la preparazione.
Buon giorno su Scamacca la penso anche io paro paro come @oliviero .
A me Piace. Sempre piaciuto. tanto È vero che non lo avrei fatto andare via come Frattesi, e come sono convinto che rimpiangeremo qualche giovine di belle speranze, se vanno via.
Solo che ho letto e sentito cose non proprio belle sulle sue condizioni fisiche: Come sta davvero ? quando recupera ?..
poi oh.. È vero che contiuo a sognare altri nomi per la porta della asRoma
MA ieri Montipò mi ha davvero impressionato. E devo dire che avendolo poco, non mi dispiace. per GNIENTE:...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.