Salih Uçan

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Salih Uçan

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:

Iturbe o Uçan?

Uçan
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto:

Uçan

nelle prime amichevoli anche a me ha dato questa impressione.
Su Iturbe invece non ho mai capito l'innamoramento collettivo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto:

Uçan
pure iturbe :zon:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

nelle prime amichevoli aveva un gran senso dell'anticipo, leggeva prima i passaggi e li chiudeva, era poi però molto lento di testa per capire la giocata da fare per ripartire, sembrava ci si potesse lavorare su, peccato.. è sempre vero che tachsidis in amichevole pareva yaya toure e dzeko col siviglia ibrahimovich.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

John Locke ha scritto:nelle prime amichevoli aveva un gran senso dell'anticipo, leggeva prima i passaggi e li chiudeva, era poi però molto lento di testa per capire la giocata da fare per ripartire, sembrava ci si potesse lavorare su, peccato.. è sempre vero che tachsidis in amichevole pareva yaya toure e dzeko col siviglia ibrahimovich.

vero.
se dovessi fare una classifica delle illusioni ammetto che quello scaldabagno che Dzeko tira sotto l'incrocio col Siviglia non avrebbe rivali.
ricordo che ero al ristorante a favignana con l'ipad.
feci volare tutto gridando scudetto.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto:
pure iturbe :zon:
umh non credo troverai mie frasi entusiastiche su Iturbe, poi oh magari mi ricordo male...poi pensavo fosse un buon giocatore, sapevo che piaceva a Garcia, che era contentissimo di averlo e che visto che era simile a Gervinho come caratteristiche potesse rende bene...ma che mi piacesse così tanto Iturbe credo di non averlo mai scritto (anche perchè non è mai stato così)...

Ucan invece era un giocatore nel quale vedevo cose che mi facevano pensare potesse diventare forte
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
siamo maledetti :ssss:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il_noumeno ha scritto:Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
quanto mi ero illuso!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

vabbè ma Dzeko era Dzeko mica è colpa di chi si è illuso...era uno con una carriera e dei numeri che parlavano chiaro...potevi avere dei piccoli dubbi perchè veniva da una stagione deludente ma punto...anche Tevez quando arrivò alla juve veniva da periodi deludenti, non segnava un gol in CL da una vita, eppure.... :ssss:
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

John Locke ha scritto:nelle prime amichevoli aveva un gran senso dell'anticipo, leggeva prima i passaggi e li chiudeva, era poi però molto lento di testa per capire la giocata da fare per ripartire, sembrava ci si potesse lavorare su, peccato.. è sempre vero che tachsidis in amichevole pareva yaya toure e dzeko col siviglia ibrahimovich.
le verità a volte non sono una sola e a volte sono anche discordanti tra loro, almeno apparentemente.
Dzeko le prime partite anche di campionato era bello lucido e tonico, si faceva applaudire anche per una ammonizione presa per giusta causa, andando nel passato c'era Antunes che è stato scaricato persino dal Lecce e poi è stato terzino del Portogallo e mi pare s'è pure giocato una finale di coppa Uefa, J.Sergio era il terzo portiere più forte del mondo per Spalletti ma intanto con Ranieri quasi quasi ci faceva vincere uno scudetto, Destro ha segnato un gol a partita prima di essere demolito dalle proprie pippe mentali e dalla scarsezza di Garcia , Lamela non avesse incontrato Zeman (cosa invece che si sarà augurato Jevdai) non sono così sicuro che avrebbe fatto lo stesso quello che fece qualche anno fa…e Zeman ovviamente è un allenatore incapace , come lo era Ranieri fino a qualche mese fa…

Ucan secondo me resta un ottimo potenziale, deve solo trovare l'ambiente e l'allenatore giusti al momento giusto. Cosa che per lui non è stata negli ultimi 2 anni.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:
siamo maledetti :ssss:
No
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

KingKong ha scritto:
le verità a volte non sono una sola e a volte sono anche discordanti tra loro, almeno apparentemente.
Dzeko le prime partite anche di campionato era bello lucido e tonico, si faceva applaudire anche per una ammonizione presa per giusta causa, andando nel passato c'era Antunes che è stato scaricato persino dal Lecce e poi è stato terzino del Portogallo e mi pare s'è pure giocato una finale di coppa Uefa, J.Sergio era il terzo portiere più forte del mondo per Spalletti ma intanto con Ranieri quasi quasi ci faceva vincere uno scudetto, Destro ha segnato un gol a partita prima di essere demolito dalle proprie pippe mentali e dalla scarsezza di Garcia , Lamela non avesse incontrato Zeman (cosa invece che si sarà augurato Jevdai) non sono così sicuro che avrebbe fatto lo stesso quello che fece qualche anno fa…e Zeman ovviamente è un allenatore incapace , come lo era Ranieri fino a qualche mese fa…

Ucan secondo me resta un ottimo potenziale, deve solo trovare l'ambiente e l'allenatore giusti al momento giusto. Cosa che per lui non è stata negli ultimi 2 anni.
concordo...ad ennesima dimostrazione che il calcio non è una scienza esatta e che quindi andare per estremismi e assolutismi quando se ne discute è quasi sempre stupido
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: No
noi sì, tu sei tirchio lo so
postromantico
Leggero
Reactions:

Freedom ha scritto: No
oh... napoli frosinone ce sei andato vicino.
c'è mancato cazzi che non vincevano
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Rispondi