il_noumeno ha scritto:
Iturbe o Uçan?
Uçan
il_noumeno ha scritto:
Iturbe o Uçan?
baleymar ha scritto:
Uçan
pure iturbebaleymar ha scritto:
Uçan
sìJohn Locke ha scritto:nelle prime amichevoli aveva un gran senso dell'anticipo, leggeva prima i passaggi e li chiudeva, era poi però molto lento di testa per capire la giocata da fare per ripartire, sembrava ci si potesse lavorare su, peccato.. è sempre vero che tachsidis in amichevole pareva yaya toure e dzeko col siviglia ibrahimovich.
umh non credo troverai mie frasi entusiastiche su Iturbe, poi oh magari mi ricordo male...poi pensavo fosse un buon giocatore, sapevo che piaceva a Garcia, che era contentissimo di averlo e che visto che era simile a Gervinho come caratteristiche potesse rende bene...ma che mi piacesse così tanto Iturbe credo di non averlo mai scritto (anche perchè non è mai stato così)...postromantico ha scritto:
pure iturbe
siamo maledettiil_noumeno ha scritto:Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
quanto mi ero illuso!!!il_noumeno ha scritto:Dzeko spacca la porta col Siviglia. Non ha più tirato in quel modo. Boh
le verità a volte non sono una sola e a volte sono anche discordanti tra loro, almeno apparentemente.John Locke ha scritto:nelle prime amichevoli aveva un gran senso dell'anticipo, leggeva prima i passaggi e li chiudeva, era poi però molto lento di testa per capire la giocata da fare per ripartire, sembrava ci si potesse lavorare su, peccato.. è sempre vero che tachsidis in amichevole pareva yaya toure e dzeko col siviglia ibrahimovich.
concordo...ad ennesima dimostrazione che il calcio non è una scienza esatta e che quindi andare per estremismi e assolutismi quando se ne discute è quasi sempre stupidoKingKong ha scritto:
le verità a volte non sono una sola e a volte sono anche discordanti tra loro, almeno apparentemente.
Dzeko le prime partite anche di campionato era bello lucido e tonico, si faceva applaudire anche per una ammonizione presa per giusta causa, andando nel passato c'era Antunes che è stato scaricato persino dal Lecce e poi è stato terzino del Portogallo e mi pare s'è pure giocato una finale di coppa Uefa, J.Sergio era il terzo portiere più forte del mondo per Spalletti ma intanto con Ranieri quasi quasi ci faceva vincere uno scudetto, Destro ha segnato un gol a partita prima di essere demolito dalle proprie pippe mentali e dalla scarsezza di Garcia , Lamela non avesse incontrato Zeman (cosa invece che si sarà augurato Jevdai) non sono così sicuro che avrebbe fatto lo stesso quello che fece qualche anno fa…e Zeman ovviamente è un allenatore incapace , come lo era Ranieri fino a qualche mese fa…
Ucan secondo me resta un ottimo potenziale, deve solo trovare l'ambiente e l'allenatore giusti al momento giusto. Cosa che per lui non è stata negli ultimi 2 anni.
noi sì, tu sei tirchio lo soFreedom ha scritto: No
oh... napoli frosinone ce sei andato vicino.Freedom ha scritto: No