La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:
siamo in uefa?

no, infatti ho detto che ho toppato.

però mica ho detto "lo vedete che c'avevo ragione?"
ho detto - invece - che prima qualcuno mi dava dell'ingenuo perchè dicevo che squalificavano la lazio e andavamo noi in UEFA
e ora qualcuno mi dice che dovrei fidarmi e che se squalificano conte e non gli permetteranno di allenare la juve durante la settimana.

delle due l'una... o sono troppo ingenuo, oppure me devo fidà de più. perchè io questo sò, non è che cambio a seconda se si parla di lazio o di juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Non te devi né fidà, né fa er paranoico. Devi fare riferimento al regolamento e al buon senso.
Dire un mese fa che la Roma avrebbe giocato l'Uefa era fuori dal mondo per regolamento e tempi tecnici. Dire oggi che l'Uefa possa prendere un provvedimento ad personam nei confronti di Conte impedendogli di allenare in settimana, se questo non è previsto da nessun regolamento è altrettanto fuori dal mondo. Se invece, contrariamente a quanto sembra, il regolamento prevede che Conte una volta squalificato non possa mettere piede a Vinovo, così sarà. Ci sono le telecamere H24 e se un allenatore squalificato contravviene alle regole imposte dalla squalifica rischia seriamente un aggravio della pena...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:
no, infatti ho detto che ho toppato.

però mica ho detto "lo vedete che c'avevo ragione?"
ho detto - invece - che prima qualcuno mi dava dell'ingenuo perchè dicevo che squalificavano la Lazio Merda e andavamo noi in UEFA
e ora qualcuno mi dice che dovrei fidarmi e che se squalificano conte e non gli permetteranno di allenare la juve durante la settimana.

delle due l'una... o sono troppo ingenuo, oppure me devo fidà de più. perchè io questo sò, non è che cambio a seconda se si parla di Lazio Merda o di juve.

Andare dietro a quello che dice qualcuno non mi piace.

Io ho sempre detto a chi era sicuro che saremmo andati in e.l. tipo sardaccio e teacher che questa sicurezza io non l'avrei avuta. Era una possibilità non una certezza.

Su Conte è una stupidaggine, gli allenatori squalificati hanno sempre allenato le loro squadre in settimana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto:Non te devi né fidà, né fa er paranoico. Devi fare riferimento al regolamento e al buon senso.
Dire un mese fa che la Roma avrebbe giocato l'Uefa era fuori dal mondo per regolamento e tempi tecnici. Dire oggi che l'Uefa possa prendere un provvedimento ad personam nei confronti di Conte impedendogli di allenare in settimana, se questo non è previsto da nessun regolamento è altrettanto fuori dal mondo. Se invece, contrariamente a quanto sembra, il regolamento prevede che Conte una volta squalificato non possa mettere piede a Vinovo, così sarà. Ci sono le telecamere H24 e se un allenatore squalificato contravviene alle regole imposte dalla squalifica rischia seriamente un aggravio della pena...

Si è che le telecamere h24 a Vinovo non è detto che ci possano stare.

Comunque io non intendevo un provvedimento ad personam (e a cazzo di cane) nei confronti di Conte,
intendevo se la FIGC lo squalificava ma poi non andava a controllare se allenava oppure no.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Su Conte è una stupidaggine, gli allenatori squalificati hanno sempre allenato le loro squadre in settimana

si ok, ma erano squalifiche di una o due giornate... non di 3, 6, 9 o 12 MESI.

Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1

E se Pinci 'sto giro ci prendesse....
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

con la cessione di Rosi la roma ha accorciato le distanze di un altro passettino :flag1:
Non può piovere per sempre... forse
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Gabrioc ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1

E se Pinci 'sto giro ci prendesse....

Immagine

quando ho visto questa foto ho ripensato ad Omen... quella riga rossa nella foto non promette nulla di buono...

Immagine :lol:

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

si ok, ma erano squalifiche di una o due giornate... non di 3, 6, 9 o 12 MESI.

I tecnici colpiti da squalifica non possono svolgere per tutta la durata della stessa alcuna attività inerente alla disputa delle gare; in particolare sono loro preclusi, in occasione di gare, la direzione della squadra, l'assistenza alla stessa in campo e negli spogliatoi, nonché l'accesso all'interno del recinto di giuoco e degli spogliatoi.

La norma è questa, perciò o 1 giornata o 1 anno non cambia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto:
I tecnici colpiti da squalifica non possono svolgere per tutta la durata della stessa alcuna attività inerente alla disputa delle gare; in particolare sono loro preclusi, in occasione di gare, la direzione della squadra, l'assistenza alla stessa in campo e negli spogliatoi, nonché l'accesso all'interno del recinto di giuoco e degli spogliatoi.

La norma è questa, perciò o 1 giornata o 1 anno non cambia

Ok, ma tu sei d'accordo che è una buffonata squalificare un allenatore per 12 mesi e poi permettergli di allenare la squadra durante la settimana?

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

433 ha scritto: Ok, ma tu sei d'accordo che è una buffonata squalificare un allenatore per 12 mesi e poi permettergli di allenare la squadra durante la settimana?
Concordo.
Non ha senso.
Ma i giocatori invece possono continuare ad allenarsi con la squadra di appartenenza?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

433 ha scritto:

Ok, ma tu sei d'accordo che è una buffonata squalificare un allenatore per 12 mesi e poi permettergli di allenare la squadra durante la settimana?
sì, ad un allenatore dovrebbe essere impedito di allenare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

433 ha scritto:
Si è che le telecamere h24 a Vinovo non è detto che ci possano stare.

Comunque io non intendevo un provvedimento ad personam (e a ca##o di cane) nei confronti di Conte,
intendevo se la FIGC lo squalificava ma poi non andava a controllare se allenava oppure no.
Se Conte da squalificato andasse a Vinovo lo vorrebbero a sapere tutti in cinque nanosecondi...

Le telecamere ci sono tutti i giorni agli allenamenti, non potrebbe certo andare in incognito (la parrucca già ce l'ha)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto: Concordo.
Non ha senso.
Ma i giocatori invece possono continuare ad allenarsi con la squadra di appartenenza?

io agli squalificati comunque non li farei allenare con la squadra,
però è molto diverso quello che può dare un allenatore in allenamento
e quello che può dare in più alla squadra un giocatore in allenamento

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

durante la settimana nel tuo centro sportivo puoi fare entrare chi ti pare e gli puoi far fare quello che ti pare
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi