ARIDAJE!ilmauro ha scritto: ma che ha detto sabatini!non lo trovo da nessunaparte
Ha detto che ha abbandonato definitivamente la pista Jung...
ARIDAJE!ilmauro ha scritto: ma che ha detto sabatini!non lo trovo da nessunaparte
se tra na battuta e un'altra leggessiilmauro ha scritto: ma che ha detto sabatini!non lo trovo da nessunaparte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
l'ho scritto magari è una sabatinata e propio per questo lo prendeilmauro ha scritto:pdvoglio van der wiel
ma senti un pò che dice, è simpatico? ma è davvero della lazio?baleymar ha scritto: l'ho scritto magari è una sabatinata e propio per questo lo prende
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemicoMG63 ha scritto: e dove sta scritto che Sabatini non fa frutta' al massimo il budget ? con chi lo deve discutere il budget ? con noi qui sul forum ? o co marione ?
un pinco pallino qualsiasi potrebbe scrivere la stessa identica cosa che hai scritto te cambiando i nomi dei giocatori e sarebbe libero anche lui di esprimere il dissenso.
probabilmente sono fuori luogo io su questo forum e togliero' il disturbo... ognuno e' libero di esprimere il dissenso quello che domando io e' ma una volta che tutti hanno espresso il dissenso (indicando almeno tre giocatori da comprare e altrettanti da non comprare) che avemo risolto ?paolo67 ha scritto: ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico
perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più...
ora non dire così che mi fai inca77are sul serioMG63 ha scritto: probabilmente sono fuori luogo io su questo forum e togliero' il disturbo... ognuno e' libero di esprimere il dissenso quello che domando io e' ma una volta che tutti hanno espresso il dissenso (indicando almeno tre giocatori da comprare e altrettanti da non comprare) che avemo risolto ?
cerbero ha scritto: ne volevo 5 me accontento de 3/4.....ma almeno di livello....
i terzini sò rosi taddei angel e dodòIulius ha scritto: abbiamo migliorato molto rispetto allo scorso anno.
e' difficile, certe volte me sembra de sta a senti' la radio e io la radio l'ho sfanculata piu' de 10 anni fa. se intervengo rompo solo li cojoni quindi .....paolo67 ha scritto: ora non dire così che mi fai inca77are sul serioma che togliere il disturbo e fuori luogo, non scherzare.....io non volevo suggerire nomi era un esempio sulla caratura di alcuni nomi che vengono fatti quotidianamente, mi aspetto semplicemente qualcosa di più........si fa per parlare e la discussione, anche polemica, è un'ottimo modo per conoscersi.......MG spero ci sia modo di confrontarci nuovamente, forse saremo in accordo.....altrimenti....pazienza
![]()
![]()
e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......MG63 ha scritto: e' difficile, certe volte me sembra de sta a senti' la radio e io la radio l'ho sfanculata piu' de 10 anni fa. se intervengo rompo solo li cojoni quindi .....
e va be'... allora alla prossimapaolo67 ha scritto: e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......
p.s guarda che il tuo pensiero sulla Società è lo stesso di quasi tutti gli utenti di questo Forum
paolo67 ha scritto: e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......
p.s guarda che il tuo pensiero sulla Società è lo stesso di quasi tutti gli utenti di questo Forum