Sebastian Jung

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sebastian Jung

Messaggio da Iulius »

ilmauro ha scritto: ma che ha detto sabatini! :o non lo trovo da nessunaparte :o
ARIDAJE!
Ha detto che ha abbandonato definitivamente la pista Jung...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto: ma che ha detto sabatini! :o non lo trovo da nessunaparte :o
se tra na battuta e un'altra leggessi :fuck:

ieri notte ha detto che per Jung è finita, pista abbandonata
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

pd :cry: voglio van der wiel :tussnz:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto:pd :cry: voglio van der wiel :tussnz:
l'ho scritto magari è una sabatinata e propio per questo lo prende
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto: l'ho scritto magari è una sabatinata e propio per questo lo prende
ma senti un pò che dice, è simpatico? ma è davvero della lazio?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: e dove sta scritto che Sabatini non fa frutta' al massimo il budget ? con chi lo deve discutere il budget ? con noi qui sul forum ? o co marione ?

un pinco pallino qualsiasi potrebbe scrivere la stessa identica cosa che hai scritto te cambiando i nomi dei giocatori e sarebbe libero anche lui di esprimere il dissenso.
ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più...
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: ma posso dire che per adesso leggo nomi che non mi fanno impazzire o no?......mi dici dove ho scritto che Sabatini non è bravo a far fruttare il budget (il mio esempio era in risposta al tuo post, secondo me polemico e gratuito).....il Forum è fatto per esprimere pareri o no? io li esprimo ora in questo momento altrimenti mi collego il 31 Agosto e buonanotte.........sono stato (e lo sono ancora) un sostenitore di questa Società e della sua dirigenza, ma se secondo me Sabatini dice una callata lo dico senza problemi, altrettanto se alcuni nomi a me non piacciono.......sinceramente non capisco il tuo tono polemico

perchè un Pinco Pallino come me non lo può esprimere il suo dissenso? .....che devo fa' ?, dimmelo te così non sbaglio più...
probabilmente sono fuori luogo io su questo forum e togliero' il disturbo... ognuno e' libero di esprimere il dissenso quello che domando io e' ma una volta che tutti hanno espresso il dissenso (indicando almeno tre giocatori da comprare e altrettanti da non comprare) che avemo risolto ?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: probabilmente sono fuori luogo io su questo forum e togliero' il disturbo... ognuno e' libero di esprimere il dissenso quello che domando io e' ma una volta che tutti hanno espresso il dissenso (indicando almeno tre giocatori da comprare e altrettanti da non comprare) che avemo risolto ?
ora non dire così che mi fai inca77are sul serio :) ma che togliere il disturbo e fuori luogo, non scherzare.....io non volevo suggerire nomi era un esempio sulla caratura di alcuni nomi che vengono fatti quotidianamente, mi aspetto semplicemente qualcosa di più........si fa per parlare e la discussione, anche polemica, è un'ottimo modo per conoscersi.......MG spero ci sia modo di confrontarci nuovamente, forse saremo in accordo.....altrimenti....pazienza :D :flag1: :flag1:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

cerbero ha scritto: ne volevo 5 me accontento de 3/4.....ma almeno di livello....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Iulius ha scritto: abbiamo migliorato molto rispetto allo scorso anno.
i terzini sò rosi taddei angel e dodò
castan al posto di juan e kyaer
dodò per cassetti
florenzi per gago
nico lopez per borini

non me pare così ovvio
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: ora non dire così che mi fai inca77are sul serio :) ma che togliere il disturbo e fuori luogo, non scherzare.....io non volevo suggerire nomi era un esempio sulla caratura di alcuni nomi che vengono fatti quotidianamente, mi aspetto semplicemente qualcosa di più........si fa per parlare e la discussione, anche polemica, è un'ottimo modo per conoscersi.......MG spero ci sia modo di confrontarci nuovamente, forse saremo in accordo.....altrimenti....pazienza :D :flag1: :flag1:
e' difficile, certe volte me sembra de sta a senti' la radio e io la radio l'ho sfanculata piu' de 10 anni fa. se intervengo rompo solo li cojoni quindi .....
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MG63 ha scritto: e' difficile, certe volte me sembra de sta a senti' la radio e io la radio l'ho sfanculata piu' de 10 anni fa. se intervengo rompo solo li cojoni quindi .....
e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......
p.s guarda che il tuo pensiero sulla Società è lo stesso di quasi tutti gli utenti di questo Forum
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......
p.s guarda che il tuo pensiero sulla Società è lo stesso di quasi tutti gli utenti di questo Forum
e va be'... allora alla prossima
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

paolo67 ha scritto: e falla finita......a chi rompi li cojoni ?...diccelo che ci mandiamo Cerbero.......
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MG mi dispiace sentire che ti trovi male in questa community. In fondo qui tutti (o quasi) hanno grande stima della società, anche se sul mercato ognuno di noi ha idee diverse. Ma sono solo discussioni, ci si confronta, credo che sia il fine ultimo di un forum. Nessuno ha la presunzione di saperne di più di Sabatini o Zeman, anche se si mettono in discussione, talvolta, le loro decisioni. Sono sicuro che quando il mercato sarà finito e si parlerà solo di campo magari ti sentirai più a tuo agio...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi