Freddo ha scritto:
la augelli mi ricorda molto alena, con la quale mi sono scontrato diverse volte, mi sembra una persona saccente e presuntuosa, però è solo un'impressione mia (non la conosco personalmente)
professionalmente non posso giudicarla perchè non so nulla di finanza, ma far passare come verità il fatto che gli americani abbiano salvato la roma dalla bancarotta mi sembra una forzatura: lotito con la sua corsa col motorino l'ha fatto, gli americani sono stati scelti tra 4/5 soggetti da una banca, mi sembra leggermente diverso, poi è possibile pure che vendendo tutti i giocatori vendibili (ddr, vucinic, menez etc) la AS Roma avrebbe continuato a vivere (male) lo stesso, magari retrocedendo come si augurava fulvio stinchelli. Quel passo in quell'articolo mi è sembrata una sviolinata fuori luogo o comunque una mezza ruffianeria.
detto questo, se catia augelli sarà in grado di difendere la roma come vorremmo noi tifosi (denunciando/querelando/impedendo di entrare a trigoria a gente che infanga la AS Roma senza motivo) ben venga catia augelli.
il resto l'ho scritto prima
io penso che certe volte chi sembra saccente e presuntuoso è perchè magari è anche bravo nel suo lavoro,
cioè, credo che accusare qualcuno di essere "saccente e presuntuoso" non basta perchè - di per sè - non è un problema,
è un problema se qualcuno - oltre a essere "saccente e presuntuoso" è pure incapace o dice stron2ate.
quanto alla Roma, mi dispiace ma la situazione della Roma (e, sopratutto, di ItalPetroli) era disastrosa,
e non dipendeva da quanto era rosso il bilancio, ma dall'andamento degli ultimi bilanci,
cioè, è un pò tecnica la cosa e mò a memoria non ti so dire i dati esatti,
ma una società non può avere un calo (in percentuale) così alto per 3 anni di seguito.
quanto al "vendere tutti" vorrei farti notare che la Roma qualche anno fa prese a parametro zero Comotto dopo il fallimento del Torino,
non è che lo prese qualche mese prima, aspettò che il Torino fallisse, e stamo a parlà de Comotto,
quanto pensi che avrebbero offerto alla Roma per De Rossi, Vucinic e Menez?
Vucinic, in una situazione molto più tranquilla, è stato venduto a 15, Menez a 8/10.
bastavano? ne dubito...
anche perchè i giocatori senza contratto si possono prendere pure a settembre, non c'era fretta...
comunque - a parte che era pro-americani e anti-sensi - non ho capito che problema c'ha catia augelli e perchè non ti va bene
perchè mi pare che non ti sei limitato a dire "speriamo bene"