Christoph Winterling
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christoph Winterling
Mentre lavorava all'accordo con Nike, fu promosso riporto diretto del CEO (all'arrivo rispondeva al Direttore Generale), immagino con qualche razionale a supporto.
Il "siluro" mi pare di aver capito che sia arrivato per la questione main sponsor, questione che, peraltro, mi pare sia ancora pending (nonostante la Roma abbia avuto una visibilità internazionale sconosciuta negli ultimi due anni, grazie ai risultati ottenuti da Garcia in questo primo scorcio di stagione). Un po' come quella relativa al "nuovo investitore".
Il "siluro" mi pare di aver capito che sia arrivato per la questione main sponsor, questione che, peraltro, mi pare sia ancora pending (nonostante la Roma abbia avuto una visibilità internazionale sconosciuta negli ultimi due anni, grazie ai risultati ottenuti da Garcia in questo primo scorcio di stagione). Un po' come quella relativa al "nuovo investitore".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma lavora ancora si o no per la Roma Winterling?? 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Christoph Winterling
Quindi per non essere stato in grado di trovare il Main sponsor...il_noumeno ha scritto: Il "siluro" mi pare di aver capito che sia arrivato per la questione main sponsor.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
è un modo per dirlo; un altro modo per dirlo è: per non essere stato in grado di trovare un main sponsor a certe cifre; un ulteriore modo per dirlo è: per non essere stato in grado di trovare un main sponsor a certe cifre dopo due anni di risultati sportivi fallimentari.FairPlay ha scritto: Quindi per non essere stato in grado di trovare il Main sponsor...
La Raptor è diversi mesi che cerca un socio che metta 75 milioni per entrare nella Roma, è il risultato portato a casa finora è stato un preliminare con Qaddoumi.
Ma poi non ho capito, se Pannes è l'unico artefice dell'accordo con la Nike a che serve promuovere, proprio nel periodo della tattativa, Winterling?
E ancora, se Pannes è l'unico artefice dell'accordo con la Nike, perché la responsabilità dell'assenza di un main sponsor dovrebbe ricadere solo sulle spalle di Winterling visto che la Raptor lavorava (anche) in quell'ambito?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Forse perché Winterling era diventato troppo ingombrante per Pannes e non era più possibile ridimensionarlo ?Dico questo non perché sappia qualcosa ma facendo un 2+2 cioè vedendo il grande peso di Pannes in qualunque questione non tecnica e la promozione di Winterling che lo portava in relazione diretta al CEO era inevitabile che andassero a cozzare. Chiaramente chi ci ha rimesso è stato Winterling.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda, ho quasi la certezza che il CEO Zanzi risponda, prima che a Pallotta, a Pannes.leonardello ha scritto:Forse perché Winterling era diventato troppo ingombrante per Pannes e non era più possibile ridimensionarlo ?Dico questo non perché sappia qualcosa ma facendo un 2+2 cioè vedendo il grande peso di Pannes in qualunque questione non tecnica e la promozione di Winterling che lo portava in relazione diretta al CEO era inevitabile che andassero a cozzare. Chiaramente chi ci ha rimesso è stato Winterling.
Questo per far capire quanto conti Pannes nella Roma.
-
- Campione
- Reactions:
Nike e Disney sono roba di Pannes e Barror. La promozione e' avvenuta perche' Pannes si e' trovato a concentrasrsi su il business development per lo stadio, progetto ormai a cui dedica la maggior parte del suo tempo. Hanno creduto con quella promozione, che Winterling potesse portare avanti e continuare il lavoro fatto della Raptor. Risultati: Un accordo con la VW, ormai scaduto che ha portato un milioncino. Un accordo con la Royal Caribbean per spiccioli, anch'esso scaduto, dove Winterling non si era neanche interessato a far partecipare qualche giocatore a quella crociera a Giugno. Una partnership con la Adecco che non ha spostato nulla per le casse. Oltre ovviamente al mancato accordo per un main sponsor, quando il direttivo a tutti i dirigenti (Sabatini e Fenucci compresi) era quello cercare di coprire un buco di circa 14 milioni. Aggiungi qualche difficolta' di comprensione fra lui e qualcuno a Trigoria e si capisce perche' alla fine sta scelta e' stata fatta. Limitare tutto al fatto dello main sponsor o ancora cercare di tirare in ballo Qaddumi mi sembra semplicistico.il_noumeno ha scritto: è un modo per dirlo; un altro modo per dirlo è: per non essere stato in grado di trovare un main sponsor a certe cifre; un ulteriore modo per dirlo è: per non essere stato in grado di trovare un main sponsor a certe cifre dopo due anni di risultati sportivi fallimentari.
La Raptor è diversi mesi che cerca un socio che metta 75 milioni per entrare nella Roma, è il risultato portato a casa finora è stato un preliminare con Qaddoumi.
Ma poi non ho capito, se Pannes è l'unico artefice dell'accordo con la Nike a che serve promuovere, proprio nel periodo della tattativa, Winterling?
E ancora, se Pannes è l'unico artefice dell'accordo con la Nike, perché la responsabilità dell'assenza di un main sponsor dovrebbe ricadere solo sulle spalle di Winterling visto che la Raptor lavorava (anche) in quell'ambito?
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutto chiarissimo, rimpiangerò di meno la sua partenza. Gli spot VW mi sono piaciuti ma è un pò poco...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Gia' scaduto? Ma allora perche' il logo VW e' ancora sulla main page della Roma?RomaNY ha scritto: Nike e Disney sono roba di Pannes e Barror. La promozione e' avvenuta perche' Pannes si e' trovato a concentrasrsi su il business development per lo stadio, progetto ormai a cui dedica la maggior parte del suo tempo. Hanno creduto con quella promozione, che Winterling potesse portare avanti e continuare il lavoro fatto della Raptor. Risultati: Un accordo con la VW, ormai scaduto che ha portato un milioncino. Un accordo con la Royal Caribbean per spiccioli, anch'esso scaduto, dove Winterling non si era neanche interessato a far partecipare qualche giocatore a quella crociera a Giugno. Una partnership con la Adecco che non ha spostato nulla per le casse. Oltre ovviamente al mancato accordo per un main sponsor, quando il direttivo a tutti i dirigenti (Sabatini e Fenucci compresi) era quello cercare di coprire un buco di circa 14 milioni. Aggiungi qualche difficolta' di comprensione fra lui e qualcuno a Trigoria e si capisce perche' alla fine sta scelta e' stata fatta. Limitare tutto al fatto dello main sponsor o ancora cercare di tirare in ballo Qaddumi mi sembra semplicistico.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Leggenda
- Reactions:
RomaNY ha scritto: Nike e Disney sono roba di Pannes e Barror. La promozione e' avvenuta perche' Pannes si e' trovato a concentrasrsi su il business development per lo stadio, progetto ormai a cui dedica la maggior parte del suo tempo. Hanno creduto con quella promozione, che Winterling potesse portare avanti e continuare il lavoro fatto della Raptor. Risultati: Un accordo con la VW, ormai scaduto che ha portato un milioncino. Un accordo con la Royal Caribbean per spiccioli, anch'esso scaduto, dove Winterling non si era neanche interessato a far partecipare qualche giocatore a quella crociera a Giugno. Una partnership con la Adecco che non ha spostato nulla per le casse. Oltre ovviamente al mancato accordo per un main sponsor, quando il direttivo a tutti i dirigenti (Sabatini e Fenucci compresi) era quello cercare di coprire un buco di circa 14 milioni. Aggiungi qualche difficolta' di comprensione fra lui e qualcuno a Trigoria e si capisce perche' alla fine sta scelta e' stata fatta. Limitare tutto al fatto dello main sponsor o ancora cercare di tirare in ballo Qaddumi mi sembra semplicistico.

-
- Campione
- Reactions:
Si ma fai conto che sparisce, se da qui al 20 Novembre non succede nullagladio ha scritto: Gia' scaduto? Ma allora perche' il logo VW e' ancora sulla main page della Roma?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa RomaNY per quanto riguarda il main sponsor ci saranno novità a breve? dando per scontato che CW sia in fase di uscita, se ne occuperà e se ne sta occupando gia ora la Raptor direttamente o il nuovo arrivato che si chiama Zubiria se non sbaglio? La sponsorizzazione con quella azienda di gas e luce è saltata?RomaNY ha scritto: Si ma fai conto che sparisce, se da qui al 20 Novembre non succede nulla
Grazie in anticipo

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: La sponsorizzazione con quella azienda di gas e luce è saltata?
Grazie in anticipo
confermo, é saltata in aria per fuga di gas ...

stavano a fà un paio de lavori ma ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Lo sponsor arrivera' ma non penso avremo notizie a breve. La funzione di Winterling e' stata in pratica assunta da Brambilla per il momento che lavora direttamente con Zanzi e Manolo per eventuali accordi commerciali. Non mi risulta nulla sulla compagnia di cui parliFrancesco ha scritto: scusa RomaNY per quanto riguarda il main sponsor ci saranno novità a breve? dando per scontato che CW sia in fase di uscita, se ne occuperà e se ne sta occupando gia ora la Raptor direttamente o il nuovo arrivato che si chiama Zubiria se non sbaglio? La sponsorizzazione con quella azienda di gas e luce è saltata?
Grazie in anticipo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste sono le "Global Brand Sponsorship" con cui collabora la Raptor Sports Properties (ramo della Holding di Pallotta dove a capo ci sono proprio, guarda caso, Pannes e Barror)... puoi andare tranquillamente sul loro sito:frankolauro ha scritto: Direi che 70% è opera sua...il resto Pannes & Raptor.
ci sono Nike, Roma, Manchester United, Boston Celtics, Puma, Premier League...ecc ecc...

che motivo c'era di far trattare Winterling? per me è il contrario, 70% Pannes - 30% CW..se non proprio un bel 90%-10%...
è come dire, c'ho il macellaio sotto casa, ma prendo la macchina e vado da quello che sta a 10 km e mi da la stessa carne