Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zemaniaco75 ha scritto:c'ha 30 anni non 31 :fuck:
30 e mezzo

:mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

6 dicembre 1981...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

6 dicembre 1981...si :fuck:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

MarcoDaLatina ha scritto: Appunto. Ma poi mi sembra sia abbastanza chiaro che se spendono 2 o 3 mln in più non cambia nulla.
Quando Sabatini diceva che non c'era un budget, non voleva dire che la Roma ha fondi illimitati, ma semplicemente che, se capita l'opportunità e ci sono da spendere 2, 3 o 5 mln in più, non c'è problema.
Se hanno deciso di puntare su di lui con l'approvazione del mister, lo prendessero anche a 5.
Non è una questione di contabili o di fondi limitati. Semplicemente sappiamo che meno paghi i cartellini, più giocatori che ti servono puoi comprare, altrimenti non ci punterebbe così tanto a cedere per risparmiare sui contratti.

Se vendi Josè Angel a 4 e prendi Balzaretti a 2 e Torosidis a 2 puoi spendere quel che hai incassa per un centrale di alto livello. Se non riesci a vendere JA e prendi Balzaretti a 5 o di più, non si sa se arriva il Toro e giochi con Romagnoli centrale!
:flag1: :sud:
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

E chi l'ha detto? Tu sai quanti soldi può spendere la Roma? Ricordiamoci di Pjanic con la Roma che aveva appena comprato Osvaldo...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sono stato il primo a nutrire dubbi sull'ingaggio di balzaretti, lo ammetto, dovuti non al lato tecnico ma al lato caratteriale ed all'età
riflettendoci ho cambiato idea...magari prenderlo, non ci vedo lati negativi, ci serve un esterno sinistro ed andiamo a prendere il meglio sul mercato italiano al momento...ben venga balzaretti, per me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

baleymar ha scritto: 6 dicembre 1981...si :fuck:
appunto, la matematica dice che c'ha 30 anni ...ho vinto io :smoke:
Non può piovere per sempre... forse
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

CoreDeRoma ha scritto: Non è una questione di contabili o di fondi limitati. Semplicemente sappiamo che meno paghi i cartellini, più giocatori che ti servono puoi comprare, altrimenti non ci punterebbe così tanto a cedere per risparmiare sui contratti.

Se vendi Josè Angel a 4 e prendi Balzaretti a 2 e Torosidis a 2 puoi spendere quel che hai incassa per un centrale di alto livello. Se non riesci a vendere JA e prendi Balzaretti a 5 o di più, non si sa se arriva il Toro e giochi con Romagnoli centrale!
Ma se tutti gli altri offrono 4,5 o 5 mln, perchè a noi dovrebbero darlo a 2? Sabatini sta provando ad inserire partite tecniche o a trattare per il prestito oneroso. E' il suo lavoro, e credo sia uno dei migliori in questo.
La cessione di J.Angel è un'altra cosa. Certo è che, dopo la stagione disastrosa, non credo che qualcuno voglia pagarlo 4mln. Punteranno giustamente sul prestito.
Zamparini ha chiaramente detto che per la formula e per il pagamento non ci sono problemi. Quindi di può fare un prestito oneroso a 2,5 mln e poi il riscatto per 2mln l'anno prossimo. Continuo a ripetere che per la società 1 o 2 mln non pregiudicano il mercato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Quindi mi state dicendo che Sabatini ha perso tempo con Stekelenburg, al posto di stare un mese a trattare, doveva offrire subito quanto chiedeva l'Ajax.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Zemaniaco75 ha scritto: appunto, la matematica dice che c'ha 30 anni ...ho vinto io :smoke:
di fronte all'evidenza io mi arrendo, io.... :D ;)
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Bomber ha scritto:Ce servirebbe come il pane ......

Poi 31 anni non mi sembrano molti, visto che il milan Cafu' l'ha preso a 33, giusto in tempo per vincere uno scudo, una champions ed un mondiale per club ......

Certo era Cafu', ma a noi Balzaretti serve per una qualificazione champions, non per lo scudo
no nun poi di Cafu' era Cafu'....

Cristia' non sei autorizzato a metterli nella stessa frase.... :lol: :lol:

no comunque ben venga

Balzaretti....

pero' ripeto nun me fate senti che quelle su "Kaori dell'opera'" so cazzate...perche' non e' vero...
ma poi che me frega a me se allena quando a finito ed e' libero...se je la fa va a scopa'....
poiche' il prossimo anno faccio la champions....se provvedera'...se lui vole il mercoledi libero...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

faro ha scritto:Balzaretti ha Alessandro Moggi come procuratore? :roll:

Sabatini: Balza dai, vieni da noi, ti lasciamo 2 giorni liberi dopo ogni turno non-infrasettimanale
Baldini: 'a bello, cambia procuratore e poi ne parliamo, ok?
Sdengo: si, Balzaretti mi piace, taglia bene siepe a trigoria ...

Comunque, a parte gli scherzi, magari venisse

gli affari sono affari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net:

Giorno decisivo per Balzaretti?
"Non credo, è ancora in vacanza e deve raggiungere il ritiro nelle prossime ore. Non c'è dubbio che siamo nella fase finale di questa situazione, il calciatore deve comunicare cosa vuole fare. L'offerta del Napoli è seria e importante, ma tutto dipende dalla volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro".

Accordo tra Napoli e Palermo?
"C'è un accordo di massima, conoscendo i presidenti è una intesa che non avremmo problemi a definire. Balzaretti dovrebbe presentarsi domani in ritiro a meno che non ci sia qualche sviluppo sul suo futuro".
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Castan: «Roma a vita, sono qui per fare la storia come Falcao»

Dopo aver letto questo, posso fa davvero come me pare asd asd
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Dany85 ha scritto:Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net:

Giorno decisivo per Balzaretti?
"Non credo, è ancora in vacanza e deve raggiungere il ritiro nelle prossime ore. Non c'è dubbio che siamo nella fase finale di questa situazione, il calciatore deve comunicare cosa vuole fare. L'offerta del Napoli è seria e importante, ma tutto dipende dalla volontà del calciatore di trasferirsi in azzurro".

Accordo tra Napoli e Palermo?
"C'è un accordo di massima, conoscendo i presidenti è una intesa che non avremmo problemi a definire. Balzaretti dovrebbe presentarsi domani in ritiro a meno che non ci sia qualche sviluppo sul suo futuro".
"..a meno che la roma non si accordi col palermo e ce lo fotte.."
..sbaglio a leggerla così??
;)

:flag1:
Rispondi